Il volume approfondisce i processi di marketing analitico, strategico ed operativo nell'ambito dei contesti digitali, enfatizzando le opportunità emergenti per le imprese di potenziamento dei propri processi di gestione della relazione con i consumatori attraverso Internet

Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale.

PRANDELLI, EMANUELA;VERONA, GIANMARIO
2002

Abstract

Il volume approfondisce i processi di marketing analitico, strategico ed operativo nell'ambito dei contesti digitali, enfatizzando le opportunità emergenti per le imprese di potenziamento dei propri processi di gestione della relazione con i consumatori attraverso Internet
2002
McGraw-Hill
9788838660191
Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/54127
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact