La strategia a livello aziendale è descritta in ottica sistemica analizzando sia le strategie che presidiano le risorse (strategia economico-finanziaria e strategia organizzativa) sia quelle che definiscono il posizionamento dell'azienda rispetto ai suoi interlocutori esterni (strategia di portafoglio e strategia sociale)
PRODOTTO NON ANCORA VALIDATO
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Il sistema delle strategie a livello aziendale |
Data di pubblicazione: | 1999 |
Autori: | |
Autori: | Invernizzi, Giorgio |
ISBN: | 9788838608339 |
Editore: | McGraw-Hill |
Nazione editore: | ITALIA |
Abstract: | La strategia a livello aziendale è descritta in ottica sistemica analizzando sia le strategie che presidiano le risorse (strategia economico-finanziaria e strategia organizzativa) sia quelle che definiscono il posizionamento dell'azienda rispetto ai suoi interlocutori esterni (strategia di portafoglio e strategia sociale) |
Appare nelle tipologie: | 30 - Monograph or scientific treatise (edited work) / Monografia o trattato scientifico |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.