La strategia a livello aziendale è descritta in ottica sistemica analizzando sia le strategie che presidiano le risorse (strategia economico-finanziaria e strategia organizzativa) sia quelle che definiscono il posizionamento dell'azienda rispetto ai suoi interlocutori esterni (strategia di portafoglio e strategia sociale)

Il sistema delle strategie a livello aziendale

INVERNIZZI, GIORGIO
1999

Abstract

La strategia a livello aziendale è descritta in ottica sistemica analizzando sia le strategie che presidiano le risorse (strategia economico-finanziaria e strategia organizzativa) sia quelle che definiscono il posizionamento dell'azienda rispetto ai suoi interlocutori esterni (strategia di portafoglio e strategia sociale)
1999
McGraw-Hill
9788838608339
Invernizzi, Giorgio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/54101
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact