Il trinaglo della corporate strategy viene approfondito nelle sue dimensioni di risorse e rendite, business e organizzazione. La dinamica della coproate strategy viene indagata integrando gli aspetti economici e di CSR

Corporate Strategy

INVERNIZZI, GIORGIO;MOLTENI, MARIO
2007

Abstract

Il trinaglo della corporate strategy viene approfondito nelle sue dimensioni di risorse e rendite, business e organizzazione. La dinamica della coproate strategy viene indagata integrando gli aspetti economici e di CSR
2007
McGraw-Hill
9788838662980
D. J., Collis; C. A., Montgomery; Invernizzi, Giorgio; Molteni, Mario
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/54100
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact