BACCELLI, OLIVIERO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.195
NA - Nord America 3.713
AS - Asia 1.899
SA - Sud America 225
AF - Africa 80
OC - Oceania 21
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 13.140
Nazione #
IT - Italia 4.107
US - Stati Uniti d'America 3.491
CN - Cina 724
IE - Irlanda 664
GB - Regno Unito 483
SG - Singapore 455
UA - Ucraina 380
FR - Francia 230
SE - Svezia 225
DE - Germania 215
BR - Brasile 196
CA - Canada 193
RU - Federazione Russa 174
HK - Hong Kong 159
FI - Finlandia 136
TR - Turchia 132
VN - Vietnam 125
NL - Olanda 84
KR - Corea 78
CH - Svizzera 72
BG - Bulgaria 64
PL - Polonia 54
ES - Italia 51
BE - Belgio 46
IN - India 46
ZA - Sudafrica 35
PT - Portogallo 30
IL - Israele 29
AT - Austria 26
EG - Egitto 25
DK - Danimarca 21
JP - Giappone 21
MX - Messico 21
RO - Romania 20
AU - Australia 17
CZ - Repubblica Ceca 16
GR - Grecia 16
MY - Malesia 16
AR - Argentina 14
IR - Iran 14
ID - Indonesia 13
IQ - Iraq 13
EE - Estonia 12
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 11
TH - Thailandia 11
PH - Filippine 10
LT - Lituania 9
NO - Norvegia 9
PK - Pakistan 9
AE - Emirati Arabi Uniti 8
HU - Ungheria 7
BD - Bangladesh 6
EU - Europa 6
IS - Islanda 6
SA - Arabia Saudita 6
CO - Colombia 5
KE - Kenya 5
CL - Cile 4
EC - Ecuador 4
HR - Croazia 4
MA - Marocco 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SM - San Marino 4
UZ - Uzbekistan 4
AL - Albania 3
BA - Bosnia-Erzegovina 3
CY - Cipro 3
JM - Giamaica 3
JO - Giordania 3
LK - Sri Lanka 3
LU - Lussemburgo 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
OM - Oman 3
PA - Panama 3
BO - Bolivia 2
MD - Moldavia 2
MM - Myanmar 2
SI - Slovenia 2
SN - Senegal 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AM - Armenia 1
BB - Barbados 1
BJ - Benin 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
DZ - Algeria 1
ET - Etiopia 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
MK - Macedonia 1
ML - Mali 1
RS - Serbia 1
SV - El Salvador 1
TN - Tunisia 1
TW - Taiwan 1
Totale 13.140
Città #
Dublin 662
Milan 452
Rome 374
Chandler 348
Jacksonville 312
Hefei 290
Ashburn 259
Singapore 237
Dallas 236
Southend 202
Toronto 166
Ann Arbor 157
Beijing 152
New York 151
Dearborn 135
Hong Kong 133
Naples 132
Modena 77
Seoul 77
Fremont 76
Lawrence 76
Los Angeles 73
Boardman 72
Boston 71
Wilmington 71
Dong Ket 69
Genoa 69
Helsinki 69
Bologna 59
Redwood City 59
Bari 58
The Dalles 57
Izmir 56
Woodbridge 54
Florence 53
Mountain View 53
Moscow 51
Catania 48
Turin 48
Houston 41
Verona 39
Monza 37
Brooklyn 36
Seattle 35
Cagliari 33
São Paulo 33
Genova 31
Brussels 30
Palermo 30
Tel Aviv 27
Paris 24
Torino 24
Lisbon 23
Munich 23
Warsaw 21
Napoli 19
Trieste 19
Ho Chi Minh City 18
Sion 18
Vienna 18
Padova 17
Amsterdam 16
Bergamo 16
Kunming 16
Cairo 15
Council Bluffs 15
Frankfurt am Main 15
London 14
San Mateo 14
Mumbai 13
Norwalk 13
Sava 13
Tokyo 13
Udine 13
Chennai 12
Como 12
La Spezia 12
Nanjing 12
Pescara 12
Pretoria 12
Roncadelle 12
San Francisco 12
Auburn Hills 11
Birmingham 11
Castelfranco Veneto 11
Ceppaloni 11
Chicago 11
Denver 11
Latina 11
Southampton 11
Stockholm 11
Vicenza 11
Brescia 10
Central District 10
Espoo 10
Guangzhou 10
Messina 10
Phoenix 10
Rio de Janeiro 10
Sassari 10
Totale 6.862
Nome #
Aeroporti e Territorio. Conflitti e opportunità di sviluppo 672
Aeroporti e compagnie aeree low cost: la nuova geografia del turismo 599
La mobilità delle merci in Europa. Potenzialità del trasporto intermodale 596
Il trasporto aereo in Italia. Le imprese e le politiche 575
Il trasporto aereo 547
The new Suez Canal: economic impact on Mediterranean trade [Chapt. 6] 391
SCENARI E PROSPETTIVE DELL’ELETTRIFICAZIONE DEL TRASPORTO PUBBLICO SU STRADA Un’innovativa analisi di benchmark: Il TCRO - Total Cost and Revenues of Ownership 391
I nuovi strumenti di governance dell’intermodalità da e per la portualità. Il caso dei porti del Sud Italia 349
Per una transizione energetica eco-razionale della mobilità automobilistica. Valutazione del caso italiano 309
High speed rail as a strategic tool for achieving European Transport policy goals: smart, integrated and sustainable mobility 250
L'applicazione degli oneri di servizio pubblico al trasporto aereo: il caso della Sardegna 238
Fuelling Italy's Future. How the transition to low-carbon mobility strengthens the economy 236
An evaluation of the introduction of the Global Navigation Satellite System for regional railways: case studies from Italy 217
Sostenibilità parola d’ordine per i trasporti 204
L'Italia in Europa. Le politiche dei trasporti per rimanere in rete 197
LO SVILUPPO DELL’INTERMODALITA’ FERROVIARIA A MILANO MALPENSA. SCENARI E PROSPETTIVE OPERATIVE 187
L'e-mobility: mercati e policies per un'evoluzione silenziosa 180
L'Italia in crociera 173
Forme di concorrenza fra Alta Velocità ferroviaria e trasporto aereo 173
Il trasporto aereo 173
Navigating Towards “ New Normal” in Liner Shipping: Risk and Uncertainties 170
Gli investimenti nei porti: impatti economico sociali e gettio fiscale 168
Naval gigantism and new alliances in the container sector. Current status and future outlook 167
I flussi di croceristi nella portualità della Liguria 165
l rapporto fra vettori ed aeroporti: analisi e valutazione del sistema di regolazione in Italia 159
Scenari e prospettive del sistema ferroviario italiano nel contesto di liberalizzazione europea 156
Il nuovo asse ferroviario del Gottardo: effetti trasportistici e ambientali 155
I traffici marittimi di container da e per l’Italia. Considerazione sulla competitività dei principali porti italiani 153
La promozione del trasporto intermodale come strumento di politica ambientale 153
I canali di servizi e le priorità nello sviluppo infrastrutturale della Lombardia e del Paese 153
I viaggi e i trasporti.Volume n°10 della Collana Personal Manager, L'economia nella vita quotidiana 152
Il rapporto fra vettori ed aeroporti: analisi e valutazione del sistema di regolazione in Italia 151
Aeroporti e compagnie aeree: elementi per una valutazione del sistema di regolazione in Italia 149
What Does the Future of Shipping Look Like After Covid-19? 148
I driver del cambiamento nelle politiche UE dei trasporti: velocità; qualità ed ecosostenibilità 144
The role of port authorities in the promotion of logistics integration between ports and the railway system: the Italian experience 142
Alta velocità, grandi opportunità. Ipotesi di valorizzazione economica del rapporto con il territorio 138
Fine delle turbolenze nell’aria? Scenari e prospettive per il trasporto aereo in Italia 137
Trasporto aereo e regioni: la valutazione delle politiche in Italia 136
I charter 134
Lo sviluppo delle economie di scala nel settore marittimo container e gli effetti sulla portualità 133
SCENARI E PROSPETTIVE DELL’ELETTRIFICAZIONE DEL TRASPORTO PUBBLICO SU STRADA - Stima delle esternalità ambientali delle diverse motorizzazioni dei bus analizzati nel modello di calcolo del TCRO 130
L’applicazione degli oneri di servizio pubblico al trasporto aereo: il caso della Sardegna 130
Le trasformazioni degli scali ferroviari dismessi. Considerazioni economiche 128
L'evoluzione normativa: verso la deregulation del trasporto aereo 127
Deficit di traffici e deficit di governance? L’evoluzione della normativa portuale e i trend della portualità delle regioni del Sud Italia 125
L'economia dei trasporti: un ambito articolato 123
La governance dei corridoi TEN-T transalpini: esperienze e riflessioni strategiche 123
Il ruolo degli aeroporti regionali: ipotesi funzionali per uno scalo in Basilicata 121
Prove tecniche di federalismo fiscale per le opere infrastrutturali in Italia. Il caso dei porti alla luce della più recente normativa 120
Porti corridoio. Il ruolo delle Autorità Portuali: scenari per la promozione dell'intermodalità e l'autonomia finanziaria 118
Impact of circular measures to reduce urban CO2 emissions: an analysis of four case studies through a production- and consumption-based emission accounting method 117
Port Authorities as cluster managers: the case of the Ligurian Ports 116
La revisione dell’approccio italiano alle politiche dei trasporti internazionali quale contributo allo sviluppo economico 114
The airport system more can be done 114
Per essere in rete: infrastrutture e trasporti in Valle d'Aosta 111
L'organizzazione delle grandi compagnie aeree 109
Le PPP nel settore autostradale in Lombardia: aspettative, regole e mercato 109
L'impatto del trasporto aereo sul turismo 108
SCENARIOS AND PERSPECTIVES OF THE ELECTRIFICATION OF PUBLIC ROAD TRANSPORT - A benchmark analysis on 9 countries based on an innovative Total Cost and Revenues of Ownership (TCRO) analysis. A sensitivity analysis based on three different scenarios depending on the role of externalities and incentive 107
L'impatto urbano delle politiche per la mobilità. Il recupero delle aree ferroviarie dismesse. Un approccio economico 104
Malpensa: uno strumento per lo sviluppo regionale a rischio 101
Le Ten-T. Il progetto AV/AC in Italia – Reti minori e aree sensibili in Italia e nel Mediterraneo 101
Stazioni dedicate all'Alta Velocità e turismo: quali sinergie? 101
La rivoluzione generata dalle low cost 100
The North Western Mediterranean: policies and market [Chapt. 8] 100
L'impatto del trasporto aereo sul mercato del turismo 99
Le valutazioni economiche a supporto della pianificazione delle infrastrutture di trasporto 98
Il ruolo delle politiche regionali per lo sviluppo del trasporto aereo in Italia: elementi per una valutazione dei casi della Sardegna e della Puglia 97
L’offerta di servizi di trasporto ferroviario merci in Europa. Analisi delle prospettive nel settore 95
TEN-T, Mediterraneo, Alpi e Mare del Nord: integrazione dei territori e dei sistemi produttivi e logistici 94
Nuova vita per le stazioni 84
Totale 13.244
Categoria #
all - tutte 43.995
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 43.995


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021881 0 0 0 0 0 145 126 78 177 84 116 155
2021/20221.285 85 201 44 48 131 110 95 131 151 73 93 123
2022/20232.490 151 94 91 170 191 200 39 195 915 107 158 179
2023/20241.849 142 137 119 107 207 238 138 158 131 89 142 241
2024/20251.889 91 55 134 96 146 78 188 122 505 185 181 108
2025/20261.757 302 534 141 368 343 69 0 0 0 0 0 0
Totale 13.244