VERONA, GIANMARIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.138
NA - Nord America 6.827
AS - Asia 1.712
SA - Sud America 97
AF - Africa 59
OC - Oceania 19
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 19.861
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.511
IT - Italia 5.607
DE - Germania 1.487
IE - Irlanda 1.071
GB - Regno Unito 746
UA - Ucraina 613
CN - Cina 584
SE - Svezia 344
FR - Francia 339
CA - Canada 291
SG - Singapore 282
TR - Turchia 245
FI - Finlandia 222
VN - Vietnam 144
IN - India 136
BG - Bulgaria 102
HK - Hong Kong 98
RU - Federazione Russa 85
ES - Italia 74
CZ - Repubblica Ceca 71
BE - Belgio 69
NL - Olanda 55
CH - Svizzera 51
IR - Iran 46
PE - Perù 30
RO - Romania 30
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 30
PT - Portogallo 29
JP - Giappone 28
AT - Austria 23
BR - Brasile 23
DK - Danimarca 23
KR - Corea 22
TW - Taiwan 20
AU - Australia 14
GR - Grecia 14
ID - Indonesia 14
MA - Marocco 13
MY - Malesia 13
AE - Emirati Arabi Uniti 12
MX - Messico 12
CO - Colombia 11
EC - Ecuador 11
NO - Norvegia 11
AR - Argentina 10
PK - Pakistan 10
IL - Israele 8
KZ - Kazakistan 8
PH - Filippine 8
PL - Polonia 8
ZA - Sudafrica 8
EU - Europa 7
HU - Ungheria 6
LU - Lussemburgo 6
CL - Cile 5
DZ - Algeria 5
JO - Giordania 5
NP - Nepal 5
NZ - Nuova Zelanda 5
SA - Arabia Saudita 5
BY - Bielorussia 4
CR - Costa Rica 4
DO - Repubblica Dominicana 4
KE - Kenya 4
SC - Seychelles 4
SD - Sudan 4
SM - San Marino 4
TH - Thailandia 4
BO - Bolivia 3
CI - Costa d'Avorio 3
EG - Egitto 3
ET - Etiopia 3
HR - Croazia 3
KG - Kirghizistan 3
LT - Lituania 3
NG - Nigeria 3
TN - Tunisia 3
UZ - Uzbekistan 3
A1 - Anonimo 2
EE - Estonia 2
GA - Gabon 2
GH - Ghana 2
LK - Sri Lanka 2
LV - Lettonia 2
MT - Malta 2
PA - Panama 2
PY - Paraguay 2
VE - Venezuela 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
AZ - Azerbaigian 1
CU - Cuba 1
CY - Cipro 1
GE - Georgia 1
JM - Giamaica 1
KW - Kuwait 1
OM - Oman 1
PR - Porto Rico 1
RE - Reunion 1
Totale 19.859
Città #
Ann Arbor 2.126
Dublin 1.064
Frankfurt am Main 956
Milan 788
Chandler 690
Jacksonville 502
Rome 303
Southend 287
Toronto 264
Dearborn 235
Houston 183
Wilmington 183
Singapore 182
Ashburn 161
Izmir 128
Dong Ket 127
Beijing 126
Boardman 125
Naples 125
Helsinki 115
Lawrence 114
New York 100
Boston 97
Redwood City 96
Mumbai 92
Hong Kong 86
Strasbourg 84
Woodbridge 80
Bari 77
Fairfield 77
Modena 67
London 64
Mountain View 63
Turin 59
Brussels 57
Verona 56
Bologna 49
Hefei 46
Palermo 45
Seattle 45
Catania 44
Redmond 44
Florence 43
Los Angeles 42
Napoli 38
Dallas 36
Piscataway 36
Udine 32
Parma 31
Chicago 30
Brescia 28
Madrid 28
Fremont 27
Kunming 25
Nanjing 25
Padova 25
Salerno 25
Torino 25
Brno 23
Genoa 23
San Mateo 23
Bratislava 22
Pescara 22
Amsterdam 19
College Station 18
Venezia 18
Venice 18
Ferrara 17
Kocaeli 17
Latina 17
Nürnberg 17
Seoul 17
Carobbio degli Angeli 16
San Antonio 16
Tehran 16
Reggio Calabria 15
Trento 15
Vienna 15
Bucharest 14
Guangzhou 14
Lecce 14
Messina 14
Pavia 14
Prato 14
Tokyo 14
Bra 13
Lima 13
San Giuliano Milanese 13
Taranto 13
Vicenza 13
Afragola 12
Jinan 12
Perugia 12
Rho 12
Taipei 12
Trieste 12
Auburn Hills 11
Aversa 11
Braunschweig 11
Como 11
Totale 11.351
Nome #
“La generazione del vantaggio competitivo. Recenti sviluppi e nuove implicazioni per il Resource-based Management” 1.471
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 937
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing. 791
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione dei nuovi prodotti 573
Affiliation o Lock-in? Strategie di marketing per competere in Internet 470
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 402
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva 359
Tecnologia, Innovazione, Operations (Seconda Edizione) 343
Collaborating with customers to innovate: Conceiving and marketing products in the networking age 335
A dynamic model of customer stickiness to sustain competitive advantage in the frictionless economy 320
Too many cooks spoil the broth? Geographic concentration, social norms, and knowledge transfer 296
Transferring knowledge by transferring individuals: innovative technology use and organizational performance in multiunit firms 284
Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto 281
Unpacking the disruption process: new technology, business models, and incumbent adaptation 270
La nuova impresa digitale 267
The elephant in the room of dynamic capabilities: bringing two diverging conversations together 264
“Co-developing New Products with Customers” 261
L’innovazione nell’economia della virtualità 260
Technology push and demand pull perspectives in innovation studies: Current findings and future research directions 258
Sanctioning in the wild: rational calculus and retributive instincts in gourmet cuisine 254
Dynamic capabilities deconstructed: a bibliographic investigation into the origins, development, and future directions of the research domain 250
Overcoming the inertia of organizational competence: Olivetti’s transition from mechanical to electronic technology 236
“Collaborative Innovation: Web-based tools for customer involvement in new product development” 230
Collaborating to create: the internet as a platform for customer engagement in product innovation 228
Le cinque regole del business in Rete 228
Quando l'imprenditore assume la prospettiva del cliente. L’empatia aiuta a cogliere le opportunità di mercato. 226
A dynamic model of customer loyalty to sustain competitive advantage on the web 222
I canali digitali 221
Il marketing digitale: dal marketing interattivo al marketing collaborativo. 213
The Power of Innomediation 210
In user's shoes: an experimental design on the role of perspective taking in discovering entrepreneurial opportunities 203
Innovation at play: the case of high-end cuisine 200
Knowledge Management and the Emerging Organizational Models of Distributed Innovation: Towards a Taxonomy 196
Collaborare con i clienti per innovare 191
Innovation and Virtual Environments: Towards Virtual Knowledge Brokers 187
Consumer-CEO interaction as catalyst for business model innovation in established firms 185
La gestione delle comunità virtuali per lo sviluppo di relazioni e conoscenze 181
Whatever you want, whatever you like: how incumbents respond to changes in market information regimes 181
Reti virtuali e brokering di innovazione 177
Il ruolo dei broker tecnologici: Un’analisi esplorativa. 172
Diffusion of Web-based product innovation 171
La Rete e l’assorbimento della conoscenza del cliente per l’innovazione 170
Kitchen confidential? Norms for the use of transferred knowledge in gourmet cuisine 166
An evolutionary approach to user innovation: how Ducati motor reinvented itself through the internet 164
Il caso eDreams 154
La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del Resource-Based Management 154
The strategic organization of innovation: state of the art and emerging challenges 149
The organizational drivetrain: a road to integration of dynamic capabilities research 148
Protecting Innovation in low IPR regimes - Reference no. 310-120-1 145
Architectural competence 141
Capacità creativa e innovazione. Un modello interpretativo resource-based 140
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto 139
Le competenze dinamiche a supporto dell'imprenditorialita' aziendale: analisi di un caso visibile di discontinuita' tecnologica. 136
The Interlink Between Resources and Capabilities: Towards a Theoretical Frame for the Development of Dynamic Capabilities 134
null 128
Measuring competence 125
Il ruolo del marketing nello sviluppo di nuovi farmaci: Il caso Bayer 122
Il brand management dell’economia digitale. Le principali criticità nella prospettiva delle imprese pure player 120
Competenze dinamiche e conoscenza di mercato. Un'estensione teorica nel caso dell'innovazione di prodotto. 119
Unbundling Dynamic Capabilities: an Exploratory Study of Continuous Product Innovation 119
La brand equity nella prospettiva delle imprese 119
Innovation at play: The case of high end cuisine - Reference no. 311-063-1 118
Artista o trendsetter? Il dilemma dell'innovatore nei settori simbolici 116
Il dilemma dell'innovatore nei settori simbolici 114
Tendenze evolutive di conoscenza e competenze negli studi d'impresa : introduzione allo special issue : conoscenza e competenze nella gestione d'impresa 113
Organizing for Innovation in Cultural Industries:Linking Knowledge Brokering with Product Development 110
From vinyl to chips: creating capabilities by making sense of new products in cultural industries 109
The impact of dynamic capabilities on resource access and development 105
Market orientation and R and D effectiveness in high-technology firms: An empirical investigation in the biotechnology industry 103
What's holding back empirical research into organizational capabilities? Remedies for common problems 102
Sharing economy: sfida a tutto campo 100
La multidimensionalità della definizione di nuovo prodotto: concettualizzazioni teoriche e rappresentazioni manageriali 99
Costruirsi la Silicon Valley in casa con la corporate entrepreneurship 99
La gestione delle marche digitali: stato dell’arte e analisi interpretativa 98
The human side of dynamic capabilities: A holistic learning model 97
Search Styles in Style Searching: Learning Exploration Strategies from Fashion Firms 97
Sviluppo di Nuovi Prodotti 96
Core competence per sviluppare nuovi prodotti con continuità 95
L'innovazione di mercato quale leva per la crescita 94
Tecnologia, Innovazione, Operations 93
Verso la re-ingegnerizzazione del processo di sviluppo di nuovi prodotti. una ricerca empirica 92
Can market-related capabilities be beneficial to science-based firms? The moderating role of knowledge integration 91
Chi protegge l'innovazione 88
Dynamic Marketing Capabilities in Science-Based Industries 87
Search style in style searching: learning exploration strategies from fashion firms 85
Sharing the pie of ditributed innovation: towards a contingent model 85
Un anno di innovazione 85
Dynamic Capabilities for Continuous Innovation in the Pharmaceutical Industry. 84
I temi centrali per il marketing in una prospettiva storica e nel contesto statunitense 83
User community at Ducati 82
MBA e manager: ma è veramente crisi? 82
From Software to Hardware: The Changing Technology of Open Source 82
Prefazione: l'insostenibile leggerezza del vantaggio competitivo 81
Un anno di innovazione. 81
Organising the process of knowledge integration: The benefits of structural ambiguity 80
Perchè il leader di mercato non sa più innovare? 79
Post-Chandlerian Firms: Technological change and firm boundaries 78
Search style in style searching: learning exploration strategies from fashion firms 77
Sustained performance in the Oil Industry. A Dynamic Resource-based Model. 76
User 75
Totale 19.407
Categoria #
all - tutte 57.343
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 57.343


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.256 0 0 0 0 243 367 456 211 237 212 351 179
2020/20212.345 75 167 118 205 267 206 197 148 250 187 240 285
2021/20224.131 163 355 127 151 403 394 438 394 459 294 444 509
2022/20234.894 552 396 332 567 372 318 130 229 1.453 171 174 200
2023/20242.852 171 191 212 140 237 263 267 318 154 204 300 395
2024/2025732 148 119 179 171 115 0 0 0 0 0 0 0
Totale 20.008