VERONA, GIANMARIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.193
NA - Nord America 7.261
AS - Asia 2.411
SA - Sud America 337
AF - Africa 85
OC - Oceania 19
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 22.315
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.923
IT - Italia 6.000
DE - Germania 1.554
IE - Irlanda 1.072
GB - Regno Unito 781
SG - Singapore 677
UA - Ucraina 622
CN - Cina 609
FR - Francia 426
RU - Federazione Russa 426
SE - Svezia 345
CA - Canada 301
TR - Turchia 253
BR - Brasile 248
HK - Hong Kong 238
FI - Finlandia 235
IN - India 163
VN - Vietnam 150
BG - Bulgaria 103
NL - Olanda 100
ES - Italia 81
CZ - Repubblica Ceca 73
BE - Belgio 70
CH - Svizzera 55
IL - Israele 51
IR - Iran 49
AT - Austria 45
PE - Perù 31
PT - Portogallo 31
RO - Romania 30
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 30
JP - Giappone 29
KR - Corea 27
DK - Danimarca 23
TW - Taiwan 22
MX - Messico 21
MA - Marocco 19
PK - Pakistan 18
PL - Polonia 17
ID - Indonesia 16
NO - Norvegia 16
AR - Argentina 15
AE - Emirati Arabi Uniti 14
AU - Australia 14
CO - Colombia 14
GR - Grecia 14
ZA - Sudafrica 14
MY - Malesia 13
EC - Ecuador 11
BD - Bangladesh 9
KE - Kenya 9
PH - Filippine 9
KZ - Kazakistan 8
CL - Cile 7
EU - Europa 7
HU - Ungheria 7
IQ - Iraq 7
LU - Lussemburgo 7
NP - Nepal 7
SA - Arabia Saudita 7
CR - Costa Rica 6
DZ - Algeria 6
JO - Giordania 6
KG - Kirghizistan 6
UZ - Uzbekistan 6
AL - Albania 5
BY - Bielorussia 5
EG - Egitto 5
NZ - Nuova Zelanda 5
TN - Tunisia 5
VE - Venezuela 5
CI - Costa d'Avorio 4
DO - Repubblica Dominicana 4
ET - Etiopia 4
LV - Lettonia 4
SC - Seychelles 4
SD - Sudan 4
SM - San Marino 4
TH - Thailandia 4
AZ - Azerbaigian 3
BO - Bolivia 3
HR - Croazia 3
LT - Lituania 3
NG - Nigeria 3
PY - Paraguay 3
A1 - Anonimo 2
AM - Armenia 2
CY - Cipro 2
EE - Estonia 2
GA - Gabon 2
GH - Ghana 2
LK - Sri Lanka 2
MT - Malta 2
PA - Panama 2
SN - Senegal 2
AO - Angola 1
CU - Cuba 1
GE - Georgia 1
HN - Honduras 1
JM - Giamaica 1
Totale 22.308
Città #
Ann Arbor 2.126
Dublin 1.064
Frankfurt am Main 966
Milan 937
Chandler 690
Jacksonville 502
Singapore 428
Rome 328
Southend 287
Toronto 267
Dearborn 235
Hong Kong 206
Ashburn 192
Houston 183
Wilmington 183
The Dalles 172
Naples 143
Beijing 135
Izmir 128
Boardman 127
Dong Ket 127
Helsinki 121
Lawrence 114
Moscow 112
New York 104
Boston 100
Redwood City 96
Mumbai 94
Strasbourg 84
Bari 81
Woodbridge 80
Fairfield 77
London 69
Modena 69
Turin 68
Bologna 64
Mountain View 63
Verona 61
Brussels 58
Los Angeles 57
Florence 53
Palermo 50
Catania 46
Hefei 46
Seattle 45
Redmond 44
Tel Aviv 44
Dallas 42
Napoli 38
Piscataway 36
Chicago 34
Udine 32
Madrid 31
Padova 31
Parma 31
Amsterdam 29
Nuremberg 29
Brescia 28
Fremont 28
São Paulo 27
Vienna 27
Genoa 25
Kunming 25
Nanjing 25
Salerno 25
Torino 25
Pescara 24
Brno 23
San Mateo 23
Bratislava 22
Venice 22
Ferrara 19
Paris 19
College Station 18
Venezia 18
Kocaeli 17
Latina 17
Nürnberg 17
Santa Clara 17
Seoul 17
Trento 17
Carobbio degli Angeli 16
Munich 16
Reggio Calabria 16
San Antonio 16
Tehran 16
Taranto 15
Tokyo 15
Bucharest 14
Guangzhou 14
Lecce 14
Lima 14
Messina 14
Pavia 14
Pisa 14
Prato 14
Taipei 14
Bra 13
San Giuliano Milanese 13
Vicenza 13
Totale 12.459
Nome #
“La generazione del vantaggio competitivo. Recenti sviluppi e nuove implicazioni per il Resource-based Management” 1.584
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 982
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing. 857
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione dei nuovi prodotti 648
Affiliation o Lock-in? Strategie di marketing per competere in Internet 500
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 448
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva 399
Tecnologia, Innovazione, Operations (Seconda Edizione) 362
Collaborating with customers to innovate: Conceiving and marketing products in the networking age 361
A dynamic model of customer stickiness to sustain competitive advantage in the frictionless economy 346
Transferring knowledge by transferring individuals: innovative technology use and organizational performance in multiunit firms 344
Too many cooks spoil the broth? Geographic concentration, social norms, and knowledge transfer 323
Unpacking the disruption process: new technology, business models, and incumbent adaptation 308
Sanctioning in the wild: rational calculus and retributive instincts in gourmet cuisine 303
Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto 302
Technology push and demand pull perspectives in innovation studies: Current findings and future research directions 298
The elephant in the room of dynamic capabilities: bringing two diverging conversations together 293
“Co-developing New Products with Customers” 288
Overcoming the inertia of organizational competence: Olivetti’s transition from mechanical to electronic technology 279
La nuova impresa digitale 279
Dynamic capabilities deconstructed: a bibliographic investigation into the origins, development, and future directions of the research domain 277
L’innovazione nell’economia della virtualità 275
A dynamic model of customer loyalty to sustain competitive advantage on the web 258
Le cinque regole del business in Rete 253
The strategic organization of innovation: state of the art and emerging challenges 252
Collaborating to create: the internet as a platform for customer engagement in product innovation 249
“Collaborative Innovation: Web-based tools for customer involvement in new product development” 248
Quando l'imprenditore assume la prospettiva del cliente. L’empatia aiuta a cogliere le opportunità di mercato. 239
I canali digitali 235
Il marketing digitale: dal marketing interattivo al marketing collaborativo. 229
The Power of Innomediation 227
Innovation at play: the case of high-end cuisine 221
In user's shoes: an experimental design on the role of perspective taking in discovering entrepreneurial opportunities 221
Whatever you want, whatever you like: how incumbents respond to changes in market information regimes 214
Collaborare con i clienti per innovare 211
Consumer-CEO interaction as catalyst for business model innovation in established firms 209
Knowledge Management and the Emerging Organizational Models of Distributed Innovation: Towards a Taxonomy 208
Innovation and Virtual Environments: Towards Virtual Knowledge Brokers 206
Diffusion of Web-based product innovation 191
Reti virtuali e brokering di innovazione 191
La gestione delle comunità virtuali per lo sviluppo di relazioni e conoscenze 191
La Rete e l’assorbimento della conoscenza del cliente per l’innovazione 187
Il ruolo dei broker tecnologici: Un’analisi esplorativa. 185
An evolutionary approach to user innovation: how Ducati motor reinvented itself through the internet 183
Kitchen confidential? Norms for the use of transferred knowledge in gourmet cuisine 182
The organizational drivetrain: a road to integration of dynamic capabilities research 174
La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del Resource-Based Management 173
Il caso eDreams 164
Architectural competence 160
Protecting Innovation in low IPR regimes - Reference no. 310-120-1 160
Capacità creativa e innovazione. Un modello interpretativo resource-based 159
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto 152
The Interlink Between Resources and Capabilities: Towards a Theoretical Frame for the Development of Dynamic Capabilities 147
Le competenze dinamiche a supporto dell'imprenditorialita' aziendale: analisi di un caso visibile di discontinuita' tecnologica. 146
Measuring competence 145
Il brand management dell’economia digitale. Le principali criticità nella prospettiva delle imprese pure player 137
Competenze dinamiche e conoscenza di mercato. Un'estensione teorica nel caso dell'innovazione di prodotto. 137
Il ruolo del marketing nello sviluppo di nuovi farmaci: Il caso Bayer 136
Organizing for Innovation in Cultural Industries:Linking Knowledge Brokering with Product Development 134
Innovation at play: The case of high end cuisine - Reference no. 311-063-1 134
Artista o trendsetter? Il dilemma dell'innovatore nei settori simbolici 132
La brand equity nella prospettiva delle imprese 131
Unbundling Dynamic Capabilities: an Exploratory Study of Continuous Product Innovation 130
Il dilemma dell'innovatore nei settori simbolici 129
From vinyl to chips: creating capabilities by making sense of new products in cultural industries 128
Tendenze evolutive di conoscenza e competenze negli studi d'impresa : introduzione allo special issue : conoscenza e competenze nella gestione d'impresa 128
null 128
What's holding back empirical research into organizational capabilities? Remedies for common problems 118
Costruirsi la Silicon Valley in casa con la corporate entrepreneurship 117
Market orientation and R and D effectiveness in high-technology firms: An empirical investigation in the biotechnology industry 116
La multidimensionalità della definizione di nuovo prodotto: concettualizzazioni teoriche e rappresentazioni manageriali 116
The impact of dynamic capabilities on resource access and development 114
Core competence per sviluppare nuovi prodotti con continuità 113
Sviluppo di Nuovi Prodotti 111
La gestione delle marche digitali: stato dell’arte e analisi interpretativa 111
Can market-related capabilities be beneficial to science-based firms? The moderating role of knowledge integration 111
Tecnologia, Innovazione, Operations 110
The human side of dynamic capabilities: A holistic learning model 109
Sharing economy: sfida a tutto campo 109
Sharing the pie of ditributed innovation: towards a contingent model 107
Search Styles in Style Searching: Learning Exploration Strategies from Fashion Firms 107
From Software to Hardware: The Changing Technology of Open Source 105
Verso la re-ingegnerizzazione del processo di sviluppo di nuovi prodotti. una ricerca empirica 104
L'innovazione di mercato quale leva per la crescita 104
Chi protegge l'innovazione 104
Dynamic Marketing Capabilities in Science-Based Industries 99
Un anno di innovazione 99
User community at Ducati 97
Organising the process of knowledge integration: The benefits of structural ambiguity 96
Prefazione: l'insostenibile leggerezza del vantaggio competitivo 95
I temi centrali per il marketing in una prospettiva storica e nel contesto statunitense 95
Search style in style searching: learning exploration strategies from fashion firms 94
Perchè il leader di mercato non sa più innovare? 94
Un anno di innovazione. 94
Dynamic Capabilities for Continuous Innovation in the Pharmaceutical Industry. 93
MBA e manager: ma è veramente crisi? 93
Dove l'innovazione meno te la aspetti 89
User 88
Post-Chandlerian Firms: Technological change and firm boundaries 87
Search style in style searching: learning exploration strategies from fashion firms 87
Totale 21.596
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20212.345 75 167 118 205 267 206 197 148 250 187 240 285
2021/20224.131 163 355 127 151 403 394 438 394 459 294 444 509
2022/20234.894 552 396 332 567 372 318 130 229 1.453 171 174 200
2023/20242.852 171 191 212 140 237 263 267 318 154 204 300 395
2024/20253.041 148 119 179 171 127 139 308 220 824 220 337 249
2025/2026169 169 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 22.486