VERONA, GIANMARIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.558
NA - Nord America 6.630
AS - Asia 1.190
SA - Sud America 86
AF - Africa 48
OC - Oceania 18
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 18.539
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.328
IT - Italia 5.209
DE - Germania 1.468
IE - Irlanda 1.070
GB - Regno Unito 730
UA - Ucraina 613
CN - Cina 507
SE - Svezia 342
FR - Francia 307
CA - Canada 281
FI - Finlandia 214
TR - Turchia 151
VN - Vietnam 144
BG - Bulgaria 102
HK - Hong Kong 97
ES - Italia 67
BE - Belgio 63
IN - India 60
CZ - Repubblica Ceca 56
CH - Svizzera 48
NL - Olanda 48
RU - Federazione Russa 45
SG - Singapore 44
IR - Iran 43
RO - Romania 30
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 28
JP - Giappone 27
BR - Brasile 23
PE - Perù 22
PT - Portogallo 22
AT - Austria 21
KR - Corea 19
DK - Danimarca 18
TW - Taiwan 15
AU - Australia 13
ID - Indonesia 13
MY - Malesia 13
AE - Emirati Arabi Uniti 12
GR - Grecia 12
EC - Ecuador 11
MA - Marocco 11
CO - Colombia 10
MX - Messico 10
NO - Norvegia 10
AR - Argentina 8
PH - Filippine 8
PL - Polonia 8
ZA - Sudafrica 8
EU - Europa 7
HU - Ungheria 6
KZ - Kazakistan 6
CL - Cile 5
DZ - Algeria 5
JO - Giordania 5
NZ - Nuova Zelanda 5
BY - Bielorussia 4
DO - Repubblica Dominicana 4
KE - Kenya 4
PK - Pakistan 4
SA - Arabia Saudita 4
SD - Sudan 4
SM - San Marino 4
TH - Thailandia 4
BO - Bolivia 3
EG - Egitto 3
HR - Croazia 3
IL - Israele 3
LT - Lituania 3
LU - Lussemburgo 3
NG - Nigeria 3
TN - Tunisia 3
A1 - Anonimo 2
CR - Costa Rica 2
GA - Gabon 2
GH - Ghana 2
MT - Malta 2
PA - Panama 2
PY - Paraguay 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
AZ - Azerbaigian 1
CI - Costa d'Avorio 1
CU - Cuba 1
CY - Cipro 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
OM - Oman 1
PR - Porto Rico 1
RE - Reunion 1
TJ - Tagikistan 1
Totale 18.539
Città #
Ann Arbor 2.126
Dublin 1.063
Frankfurt am Main 953
Milan 700
Chandler 690
Jacksonville 502
Southend 287
Rome 282
Toronto 261
Dearborn 235
Houston 183
Wilmington 183
Ashburn 154
Izmir 128
Dong Ket 127
Beijing 124
Lawrence 114
Helsinki 110
Naples 104
Boardman 97
Boston 97
New York 96
Redwood City 96
Hong Kong 85
Strasbourg 84
Woodbridge 80
Fairfield 77
Modena 67
London 63
Mountain View 63
Bari 61
Verona 53
Brussels 52
Turin 51
Hefei 46
Seattle 45
Bologna 44
Palermo 44
Redmond 44
Catania 39
Napoli 38
Piscataway 36
Dallas 35
Singapore 34
Florence 32
Udine 32
Parma 31
Chicago 25
Kunming 25
Nanjing 25
Torino 25
Madrid 24
Fremont 23
Salerno 23
San Mateo 23
Bratislava 22
Brescia 22
Los Angeles 22
Pescara 21
Padova 19
College Station 18
Mumbai 18
Venezia 18
Kocaeli 17
Latina 17
Nürnberg 17
Carobbio degli Angeli 16
Genoa 16
San Antonio 16
Tehran 16
Amsterdam 15
Reggio Calabria 15
Bucharest 14
Messina 14
Pavia 14
Seoul 14
Venice 14
Vienna 14
Taranto 13
Tokyo 13
Trento 13
Vicenza 13
Ferrara 12
Guangzhou 12
Jinan 12
Lecce 12
Lima 12
Rho 12
San Giuliano Milanese 12
Taipei 12
Auburn Hills 11
Aversa 11
Bra 11
Braunschweig 11
Como 11
Frankfurt Am Main 11
Prato 11
Trieste 11
Dalmine 10
Fuzhou 10
Totale 10.786
Nome #
“La generazione del vantaggio competitivo. Recenti sviluppi e nuove implicazioni per il Resource-based Management” 1.361
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 901
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing. 727
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione dei nuovi prodotti 540
Affiliation o Lock-in? Strategie di marketing per competere in Internet 440
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 365
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teorie e ricerche empiriche in una prospettiva cognitiva 343
Tecnologia, Innovazione, Operations (Seconda Edizione) 331
A dynamic model of customer stickiness to sustain competitive advantage in the frictionless economy 306
Collaborating with customers to innovate: Conceiving and marketing products in the networking age 303
Too many cooks spoil the broth? Geographic concentration, social norms, and knowledge transfer 281
Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto 264
La nuova impresa digitale 254
Transferring knowledge by transferring individuals: innovative technology use and organizational performance in multiunit firms 252
“Co-developing New Products with Customers” 247
The elephant in the room of dynamic capabilities: bringing two diverging conversations together 247
L’innovazione nell’economia della virtualità 241
Sanctioning in the wild: rational calculus and retributive instincts in gourmet cuisine 239
Technology push and demand pull perspectives in innovation studies: Current findings and future research directions 239
Unpacking the disruption process: new technology, business models, and incumbent adaptation 238
Dynamic capabilities deconstructed: a bibliographic investigation into the origins, development, and future directions of the research domain 235
Le cinque regole del business in Rete 217
Quando l'imprenditore assume la prospettiva del cliente. L’empatia aiuta a cogliere le opportunità di mercato. 216
Overcoming the inertia of organizational competence: Olivetti’s transition from mechanical to electronic technology 216
“Collaborative Innovation: Web-based tools for customer involvement in new product development” 216
Collaborating to create: the internet as a platform for customer engagement in product innovation 213
I canali digitali 208
A dynamic model of customer loyalty to sustain competitive advantage on the web 204
The Power of Innomediation 201
Il marketing digitale: dal marketing interattivo al marketing collaborativo. 201
Innovation at play: the case of high-end cuisine 191
In user's shoes: an experimental design on the role of perspective taking in discovering entrepreneurial opportunities 189
Knowledge Management and the Emerging Organizational Models of Distributed Innovation: Towards a Taxonomy 184
Collaborare con i clienti per innovare 177
Innovation and Virtual Environments: Towards Virtual Knowledge Brokers 176
La gestione delle comunità virtuali per lo sviluppo di relazioni e conoscenze 173
Reti virtuali e brokering di innovazione 169
Whatever you want, whatever you like: how incumbents respond to changes in market information regimes 169
Consumer-CEO interaction as catalyst for business model innovation in established firms 165
La Rete e l’assorbimento della conoscenza del cliente per l’innovazione 163
Il ruolo dei broker tecnologici: Un’analisi esplorativa. 161
Diffusion of Web-based product innovation 159
An evolutionary approach to user innovation: how Ducati motor reinvented itself through the internet 155
Kitchen confidential? Norms for the use of transferred knowledge in gourmet cuisine 151
La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del Resource-Based Management 150
Il caso eDreams 149
The organizational drivetrain: a road to integration of dynamic capabilities research 140
Protecting Innovation in low IPR regimes - Reference no. 310-120-1 138
Architectural competence 132
Le competenze dinamiche a supporto dell'imprenditorialita' aziendale: analisi di un caso visibile di discontinuita' tecnologica. 132
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto 131
The Interlink Between Resources and Capabilities: Towards a Theoretical Frame for the Development of Dynamic Capabilities 130
null 128
Capacità creativa e innovazione. Un modello interpretativo resource-based 125
Il ruolo del marketing nello sviluppo di nuovi farmaci: Il caso Bayer 120
Measuring competence 119
Il brand management dell’economia digitale. Le principali criticità nella prospettiva delle imprese pure player 115
Unbundling Dynamic Capabilities: an Exploratory Study of Continuous Product Innovation 113
Innovation at play: The case of high end cuisine - Reference no. 311-063-1 112
Tendenze evolutive di conoscenza e competenze negli studi d'impresa : introduzione allo special issue : conoscenza e competenze nella gestione d'impresa 112
Il dilemma dell'innovatore nei settori simbolici 110
La brand equity nella prospettiva delle imprese 110
Competenze dinamiche e conoscenza di mercato. Un'estensione teorica nel caso dell'innovazione di prodotto. 108
Artista o trendsetter? Il dilemma dell'innovatore nei settori simbolici 107
Organizing for Innovation in Cultural Industries:Linking Knowledge Brokering with Product Development 107
From vinyl to chips: creating capabilities by making sense of new products in cultural industries 102
Market orientation and R and D effectiveness in high-technology firms: An empirical investigation in the biotechnology industry 100
The impact of dynamic capabilities on resource access and development 99
What's holding back empirical research into organizational capabilities? Remedies for common problems 98
La gestione delle marche digitali: stato dell’arte e analisi interpretativa 94
Sharing economy: sfida a tutto campo 94
La multidimensionalità della definizione di nuovo prodotto: concettualizzazioni teoriche e rappresentazioni manageriali 93
Sviluppo di Nuovi Prodotti 90
The human side of dynamic capabilities: A holistic learning model 90
The strategic organization of innovation: state of the art and emerging challenges 89
Verso la re-ingegnerizzazione del processo di sviluppo di nuovi prodotti. una ricerca empirica 89
L'innovazione di mercato quale leva per la crescita 89
Costruirsi la Silicon Valley in casa con la corporate entrepreneurship 89
Search Styles in Style Searching: Learning Exploration Strategies from Fashion Firms 88
Core competence per sviluppare nuovi prodotti con continuità 86
Tecnologia, Innovazione, Operations 83
Un anno di innovazione 83
Dynamic Capabilities for Continuous Innovation in the Pharmaceutical Industry. 82
Can market-related capabilities be beneficial to science-based firms? The moderating role of knowledge integration 82
Dynamic Marketing Capabilities in Science-Based Industries 81
I temi centrali per il marketing in una prospettiva storica e nel contesto statunitense 81
Search style in style searching: learning exploration strategies from fashion firms 80
Sharing the pie of ditributed innovation: towards a contingent model 80
Chi protegge l'innovazione 80
Un anno di innovazione. 79
User community at Ducati 78
MBA e manager: ma è veramente crisi? 77
Post-Chandlerian Firms: Technological change and firm boundaries 76
Perchè il leader di mercato non sa più innovare? 76
Prefazione: l'insostenibile leggerezza del vantaggio competitivo 74
Organising the process of knowledge integration: The benefits of structural ambiguity 73
Sustained performance in the Oil Industry. A Dynamic Resource-based Model. 73
Search style in style searching: learning exploration strategies from fashion firms 72
User 72
E se dopo il software e la musica anche il romanzo andasse sulle nuvole? 72
Totale 18.160
Categoria #
all - tutte 46.364
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 46.364


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019305 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 105 200
2019/20202.734 114 72 191 101 243 367 456 211 237 212 351 179
2020/20212.345 75 167 118 205 267 206 197 148 250 187 240 285
2021/20224.131 163 355 127 151 403 394 438 394 459 294 444 509
2022/20234.894 552 396 332 567 372 318 130 229 1.453 171 174 200
2023/20242.262 171 191 212 140 237 263 267 318 154 204 105 0
Totale 18.686