L'articolo si propone con un'analisi qualitativa di illustrare il contributo granulare della conoscenza di mercato all'innovazione di prodotto in contesti guidati dalla scienza in cui il processo di integrazione della conoscenza risulta particolarmente complesso da attuare.

Competenze dinamiche e conoscenza di mercato. Un'estensione teorica nel caso dell'innovazione di prodotto.

VERONA, GIANMARIO;
2006

Abstract

L'articolo si propone con un'analisi qualitativa di illustrare il contributo granulare della conoscenza di mercato all'innovazione di prodotto in contesti guidati dalla scienza in cui il processo di integrazione della conoscenza risulta particolarmente complesso da attuare.
2006
Verona, Gianmario; D., SEVERI BRUNI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52186
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact