Il capitolo approfondisce il processo di nascita e sviluppo delle comunità virtuali. Vengono successivamente evidenziate le specificità delle comunità virtuali di consumo e le funzioni che queste possono svolgere per le imprese. In particolare, viene illustrato il ruolo delle comunità virtuali di consumo come strumenti di apprendimento e collaborazione con il mercato, delineando i fondamentali principi di progettazione e gestione di tali comunità.
La gestione delle comunità virtuali per lo sviluppo di relazioni e conoscenze
PRANDELLI, EMANUELA;VERONA, GIANMARIO
2005
Abstract
Il capitolo approfondisce il processo di nascita e sviluppo delle comunità virtuali. Vengono successivamente evidenziate le specificità delle comunità virtuali di consumo e le funzioni che queste possono svolgere per le imprese. In particolare, viene illustrato il ruolo delle comunità virtuali di consumo come strumenti di apprendimento e collaborazione con il mercato, delineando i fondamentali principi di progettazione e gestione di tali comunità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.