Il capitolo approfondisce il processo di nascita e sviluppo delle comunità virtuali. Vengono successivamente evidenziate le specificità delle comunità virtuali di consumo e le funzioni che queste possono svolgere per le imprese. In particolare, viene illustrato il ruolo delle comunità virtuali di consumo come strumenti di apprendimento e collaborazione con il mercato, delineando i fondamentali principi di progettazione e gestione di tali comunità.

La gestione delle comunità virtuali per lo sviluppo di relazioni e conoscenze

PRANDELLI, EMANUELA;VERONA, GIANMARIO
2005

Abstract

Il capitolo approfondisce il processo di nascita e sviluppo delle comunità virtuali. Vengono successivamente evidenziate le specificità delle comunità virtuali di consumo e le funzioni che queste possono svolgere per le imprese. In particolare, viene illustrato il ruolo delle comunità virtuali di consumo come strumenti di apprendimento e collaborazione con il mercato, delineando i fondamentali principi di progettazione e gestione di tali comunità.
2005
60013
S. VICARI
Vendite e Trade Marketing
Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario
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