Il saggio presenta una ricerca empirica svolta su un campione di aziende italiane, avente per oggetto i modelli organizzativi utilizzati per lo sviluppo di nuovi prodotti. In particolare, la ricerca indaga il grado di diffusione e di efficacia del tradizionale modello sequenziale del processo di sviluppo, insieme a modelli più avanzati, tipici del concurrent engineering

Verso la re-ingegnerizzazione del processo di sviluppo di nuovi prodotti. una ricerca empirica

CASTALDO, SANDRO;TROILO, GABRIELE;VERONA, GIANMARIO
1997

Abstract

Il saggio presenta una ricerca empirica svolta su un campione di aziende italiane, avente per oggetto i modelli organizzativi utilizzati per lo sviluppo di nuovi prodotti. In particolare, la ricerca indaga il grado di diffusione e di efficacia del tradizionale modello sequenziale del processo di sviluppo, insieme a modelli più avanzati, tipici del concurrent engineering
1997
8823804086
E. Valdani, F. Ancarani
I processi di marketing
Castaldo, Sandro; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario
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