Esattamente un anno fa la rivista internazionale di management Business Week salutava il 2004 con una copertina che infondeva un sincero benvenuto alla "innovation economy" e che presentava impresso lo scaltro volto di Steve Jobs, l'imprenditore manager che con l'i-Pod è riuscito a far creare la sua Apple l'ennesimo nuovo mercato e ad espandere la fervida comunità Mac verso l'immenso segmento degli ascoltatori e amanti della musica. E in effetti il 2005 può essere battezzato come l'anno dell'innnovazione.

Un anno di innovazione

VERONA, GIANMARIO
2007

Abstract

Esattamente un anno fa la rivista internazionale di management Business Week salutava il 2004 con una copertina che infondeva un sincero benvenuto alla "innovation economy" e che presentava impresso lo scaltro volto di Steve Jobs, l'imprenditore manager che con l'i-Pod è riuscito a far creare la sua Apple l'ennesimo nuovo mercato e ad espandere la fervida comunità Mac verso l'immenso segmento degli ascoltatori e amanti della musica. E in effetti il 2005 può essere battezzato come l'anno dell'innnovazione.
2007
Verona, Gianmario
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3731814
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact