Esattamente un anno fa la rivista internazionale di management Business Week salutava il 2004 con una copertina che infondeva un sincero benvenuto alla "innovation economy" e che presentava impresso lo scaltro volto di Steve Jobs, l'imprenditore manager che con l'i-Pod è riuscito a far creare la sua Apple l'ennesimo nuovo mercato e ad espandere la fervida comunità Mac verso l'immenso segmento degli ascoltatori e amanti della musica. E in effetti il 2005 può essere battezzato come l'anno dell'innnovazione.
Un anno di innovazione
VERONA, GIANMARIO
2007
Abstract
Esattamente un anno fa la rivista internazionale di management Business Week salutava il 2004 con una copertina che infondeva un sincero benvenuto alla "innovation economy" e che presentava impresso lo scaltro volto di Steve Jobs, l'imprenditore manager che con l'i-Pod è riuscito a far creare la sua Apple l'ennesimo nuovo mercato e ad espandere la fervida comunità Mac verso l'immenso segmento degli ascoltatori e amanti della musica. E in effetti il 2005 può essere battezzato come l'anno dell'innnovazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.