L'articolo esplora la diffusione degli strumenti Web-based per coinvolgere il consumatore nei processi di innovazione gestiti dall'impresa in cinque diversi settori

Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto

PRANDELLI, EMANUELA;VERONA, GIANMARIO;RACCAGNI, DEBORAH CAROLINA
2003

Abstract

L'articolo esplora la diffusione degli strumenti Web-based per coinvolgere il consumatore nei processi di innovazione gestiti dall'impresa in cinque diversi settori
2003
Prandelli, Emanuela; Verona, Gianmario; Raccagni, DEBORAH CAROLINA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/51628
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact