L'articolo esplora gli strumenti a disposizione dei manager per coinvolgere i clienti nei processi di innovazione coordinati dall'impresa, sfruttando in particolare le caratteristiche degli ambienti digitali

Collaborare con i clienti per innovare

VERONA, GIANMARIO;PRANDELLI, EMANUELA;SAWHNEY, MOHANBIR
2008

Abstract

L'articolo esplora gli strumenti a disposizione dei manager per coinvolgere i clienti nei processi di innovazione coordinati dall'impresa, sfruttando in particolare le caratteristiche degli ambienti digitali
2008
Verona, Gianmario; Prandelli, Emanuela; Sawhney, Mohanbir
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3774360
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact