PRANDELLI, EMANUELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.076
NA - Nord America 7.061
AS - Asia 2.650
SA - Sud America 448
AF - Africa 80
OC - Oceania 62
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 22.384
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.783
IT - Italia 6.344
DE - Germania 1.655
GB - Regno Unito 840
CN - Cina 797
FR - Francia 786
IE - Irlanda 651
SG - Singapore 617
UA - Ucraina 364
BR - Brasile 339
RU - Federazione Russa 247
HK - Hong Kong 243
CA - Canada 233
IN - India 200
SE - Svezia 181
TR - Turchia 171
VN - Vietnam 168
NL - Olanda 157
FI - Finlandia 144
CH - Svizzera 96
ES - Italia 94
BE - Belgio 93
KR - Corea 79
AT - Austria 65
BG - Bulgaria 61
JP - Giappone 51
AU - Australia 50
CZ - Repubblica Ceca 47
PT - Portogallo 46
IL - Israele 43
PL - Polonia 40
TW - Taiwan 39
MX - Messico 31
PE - Perù 30
RO - Romania 29
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 29
DK - Danimarca 23
IR - Iran 23
PK - Pakistan 23
ID - Indonesia 22
MY - Malesia 22
AR - Argentina 21
BD - Bangladesh 21
AE - Emirati Arabi Uniti 19
MA - Marocco 19
ZA - Sudafrica 18
TH - Thailandia 17
CO - Colombia 16
EC - Ecuador 15
NO - Norvegia 14
CL - Cile 12
HR - Croazia 12
IQ - Iraq 11
NZ - Nuova Zelanda 11
PH - Filippine 11
NP - Nepal 10
KE - Kenya 9
KZ - Kazakistan 9
SA - Arabia Saudita 9
GR - Grecia 8
DZ - Algeria 7
EG - Egitto 7
HU - Ungheria 7
LT - Lituania 7
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 7
RS - Serbia 7
AL - Albania 6
AZ - Azerbaigian 6
LU - Lussemburgo 6
UZ - Uzbekistan 6
VE - Venezuela 6
DO - Repubblica Dominicana 5
EU - Europa 5
JO - Giordania 5
KG - Kirghizistan 5
LB - Libano 5
PY - Paraguay 5
SC - Seychelles 5
BO - Bolivia 3
CR - Costa Rica 3
GA - Gabon 3
GE - Georgia 3
MC - Monaco 3
MT - Malta 3
SM - San Marino 3
AM - Armenia 2
ET - Etiopia 2
LV - Lettonia 2
MU - Mauritius 2
NG - Nigeria 2
PA - Panama 2
PS - Palestinian Territory 2
SN - Senegal 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
A1 - Anonimo 1
AO - Angola 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CU - Cuba 1
Totale 22.370
Città #
Ann Arbor 2.664
Frankfurt am Main 1.222
Milan 1.037
Dublin 636
Rome 443
Chandler 395
Ashburn 373
Singapore 373
Dallas 372
Jacksonville 295
Hefei 270
Southend 180
Wilmington 168
Toronto 163
Hong Kong 158
Naples 152
Beijing 151
Dearborn 141
London 128
Boardman 115
Redwood City 99
Mumbai 98
Strasbourg 90
Bologna 89
Houston 89
The Dalles 89
Turin 88
Helsinki 85
Dong Ket 84
New York 80
Bari 79
Izmir 76
Florence 75
Verona 69
Lawrence 67
Paris 66
Boston 63
Palermo 62
Brussels 60
Fairfield 60
Los Angeles 59
Redmond 55
Seoul 55
Modena 53
São Paulo 51
Woodbridge 50
Mountain View 48
Parma 48
Catania 39
Moscow 39
Padova 38
Central District 37
Ho Chi Minh City 37
Brescia 36
Genoa 35
Seattle 33
Vienna 32
Torino 31
Venezia 31
Amsterdam 30
Council Bluffs 30
Madrid 30
Chicago 29
Napoli 29
Manchester 28
Tokyo 28
Brooklyn 27
Taipei 27
Tel Aviv 27
Nuremberg 26
Pescara 26
Udine 26
Kunming 24
Nanjing 23
Warsaw 22
Ferrara 21
Fremont 21
Shanghai 21
Southampton 21
Bergamo 20
Bratislava 20
Lisbon 20
Venice 20
Munich 18
Trento 18
Trieste 18
Brno 17
Denver 17
Minneapolis 17
Salerno 17
Stockholm 17
Varese 17
Vicenza 17
Carobbio degli Angeli 16
Gurgaon 16
Hanoi 16
Palombara Sabina 16
Poplar 16
San Francisco 16
Ancona 15
Totale 12.691
Nome #
A ogni campagna di marketing il suo influencer 1.294
Luxury customer experience and engagement. What is the impact of in-store technology? 1.203
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 1.017
Lusso 963
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing. 902
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione dei nuovi prodotti 710
Customization in luxury brands: can Valentino get personal? 624
Changing style in style-changing Industries: the role of critics as gatekeepers in high-end fashion 553
Affiliation o Lock-in? Strategie di marketing per competere in Internet 548
La costruzione di risorse di fiducia nelle relazioni parasociali: il ruolo di influencer reali e virtuali nei contesti digitali 507
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 488
Net marketing : ripensare il consumatore nel mondo della rete 484
Collaborating with customers to innovate: Conceiving and marketing products in the networking age 413
Fare leverage sulla conoscenza tacita dei consumatori: Verso una nuova economia cognitiva 402
Come la critica influenza le scelte di cambiamento delle imprese: un'analisi longitudinale sull'innovazione stilistica nel settore della moda 394
A dynamic model of customer stickiness to sustain competitive advantage in the frictionless economy 390
Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto 329
La progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti 324
“Co-developing New Products with Customers” 316
Communities of creation: Managing distributed innovation in turbulent markets 315
All That Is Users Might Not Be Gold: How Labeling Products as UserDesigned Backfires in the Context of Luxury Fashion Brands 315
Beyond Customer Knowledge Management: Customers as Knowledge Co-Creators 308
La nuova impresa digitale 300
A dynamic model of customer loyalty to sustain competitive advantage on the web 297
Collaborating to create: the internet as a platform for customer engagement in product innovation 289
Social CRM: quando i big data rafforzano i legami con i clienti 284
Le cinque regole del business in Rete 273
Far leva sulla creatività dei consumatori per alimentare con continuità il processo innovativo: evidenze empiriche dal settore moda 273
Big data e mercato: l’affare è servito 271
“Collaborative Innovation: Web-based tools for customer involvement in new product development” 270
The Psychological Effects of Empowerment Strategies on Consumers' Product Demand 263
I nuovi paradigmi della customer experience : il settore della moda 260
Collaborare con i clienti per innovare 258
Verso il prodotto relazionale. Alcune evidenze empiriche dal settore dell’abbigliamento giovane 254
Identità e Scelte Strategiche nel Settore Moda: L'influenza della Critica sulle Decisioni di Innovazione 254
I canali digitali 254
Quando l'imprenditore assume la prospettiva del cliente. L’empatia aiuta a cogliere le opportunità di mercato. 252
Il marketing digitale: dal marketing interattivo al marketing collaborativo. 251
In user's shoes: an experimental design on the role of perspective taking in discovering entrepreneurial opportunities 248
Il profilo dell’utenza individuale Internet in Italia 248
The Power of Innomediation 245
Innovation in Symbolic Industries. The Influence of Critical Audience's Evaluations on Fashion Companies' Behavior 243
Diffusion of Web-based product innovation 239
Innovation and Virtual Environments: Towards Virtual Knowledge Brokers 238
Knowledge Management and the Emerging Organizational Models of Distributed Innovation: Towards a Taxonomy 232
An evolutionary approach to user innovation: how Ducati motor reinvented itself through the internet 232
Internet-Enabled Co-Production: Partnering or Competing with Customers? 222
Tecnologie digitali nelle maglie del business 218
Reti virtuali e brokering di innovazione 217
La metamediazione: gestire le interazioni in un’economia virtuale 210
La gestione delle comunità virtuali per lo sviluppo di relazioni e conoscenze 210
Oltre la notizia. Economia e gestione delle imprese editrici di quotidiani in Italia 205
La Rete e l’assorbimento della conoscenza del cliente per l’innovazione 200
Il ruolo dei broker tecnologici: Un’analisi esplorativa. 197
L’efficacia delle promozioni nel settore della stampa quotidiana: Un’indagine empirica 192
Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità 185
From Software to Hardware: The Changing Technology of Open Source 162
L'analisi desk iniziale: lo scenario di riferimento. 147
Sharing the pie of ditributed innovation: towards a contingent model 135
Innovation patterns in global fashion: firms’ behavior and the influence of critical audience evaluation 135
Identity and conduct in global fashion: the influence of critical audience evaluation on firms' innovation patterns 133
null 128
Il potere dell’IA generativa nel settore del Fashion & Luxury 120
Il presidio della Customer Satisfaction alla Xerox Corporation 111
User community at Ducati 107
La progettazione e lo sviluppo dei nuovi prodotti 98
Give me a second life! Extending the life-span of luxury products through repair 91
Luxury branding and the creator economy: emerging challenges and future avenues 67
Personalizzare il prodotto ma con moderazione 60
Totale 22.577
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.356 0 0 0 0 0 198 179 180 237 171 178 213
2021/20224.484 132 223 131 141 433 481 550 452 558 398 444 541
2022/20234.278 555 438 389 527 309 222 162 236 921 159 158 202
2023/20242.709 177 183 195 147 198 216 219 335 132 230 348 329
2024/20253.010 179 169 230 214 164 211 276 276 576 239 244 232
2025/20262.463 415 646 377 450 471 104 0 0 0 0 0 0
Totale 22.577