PRANDELLI, EMANUELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.300
NA - Nord America 5.918
AS - Asia 1.435
SA - Sud America 96
OC - Oceania 52
AF - Africa 44
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 17.851
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.685
IT - Italia 5.464
DE - Germania 1.574
GB - Regno Unito 748
IE - Irlanda 649
FR - Francia 484
CN - Cina 390
UA - Ucraina 354
SG - Singapore 221
CA - Canada 209
SE - Svezia 170
TR - Turchia 166
IN - India 163
HK - Hong Kong 151
FI - Finlandia 139
VN - Vietnam 111
BE - Belgio 86
ES - Italia 77
RU - Federazione Russa 77
NL - Olanda 76
CH - Svizzera 68
BG - Bulgaria 58
CZ - Repubblica Ceca 47
PT - Portogallo 44
AU - Australia 43
BR - Brasile 40
KR - Corea 33
AT - Austria 31
RO - Romania 29
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 29
PE - Perù 28
TW - Taiwan 27
PL - Polonia 22
IR - Iran 21
JP - Giappone 21
MY - Malesia 18
TH - Thailandia 17
IL - Israele 15
AE - Emirati Arabi Uniti 14
MX - Messico 14
NO - Norvegia 14
DK - Danimarca 13
MA - Marocco 11
PK - Pakistan 11
ID - Indonesia 9
NP - Nepal 9
NZ - Nuova Zelanda 9
EC - Ecuador 8
KE - Kenya 8
ZA - Sudafrica 8
HR - Croazia 7
KZ - Kazakistan 7
PH - Filippine 7
CO - Colombia 6
GR - Grecia 6
HU - Ungheria 6
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 6
CL - Cile 5
DZ - Algeria 5
EU - Europa 5
LT - Lituania 5
LU - Lussemburgo 5
SC - Seychelles 5
AR - Argentina 4
DO - Repubblica Dominicana 4
BO - Bolivia 3
GA - Gabon 3
KG - Kirghizistan 3
MC - Monaco 3
MT - Malta 3
SM - San Marino 3
UZ - Uzbekistan 3
AL - Albania 2
LB - Libano 2
NG - Nigeria 2
PA - Panama 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
A1 - Anonimo 1
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
CU - Cuba 1
CY - Cipro 1
EG - Egitto 1
JO - Giordania 1
KW - Kuwait 1
MK - Macedonia 1
NI - Nicaragua 1
PR - Porto Rico 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
QA - Qatar 1
SI - Slovenia 1
VE - Venezuela 1
Totale 17.851
Città #
Ann Arbor 2.662
Frankfurt am Main 1.203
Milan 826
Dublin 635
Chandler 394
Rome 346
Jacksonville 295
Southend 180
Wilmington 168
Toronto 158
Ashburn 141
Dearborn 141
Singapore 128
London 122
Naples 112
Boardman 103
Redwood City 99
Mumbai 95
Hong Kong 90
Strasbourg 90
Dong Ket 84
Helsinki 84
Houston 83
Izmir 76
Beijing 70
Bologna 70
Lawrence 67
Turin 64
Verona 61
Fairfield 60
Bari 59
Brussels 57
Boston 56
Florence 56
Redmond 55
New York 51
Paris 50
Woodbridge 50
Modena 48
Mountain View 48
Palermo 45
Parma 44
Central District 37
Catania 32
Torino 31
Venezia 31
Napoli 29
Padova 29
Brescia 28
Seattle 27
Los Angeles 26
Manchester 26
Udine 26
Chicago 25
Madrid 25
Nanjing 23
Taipei 23
São Paulo 22
Brooklyn 21
Kunming 21
Bratislava 20
Lisbon 20
Shanghai 19
Bergamo 18
Pescara 18
Brno 17
Dallas 17
Ferrara 17
Hefei 17
Minneapolis 17
Salerno 17
Southampton 17
Carobbio degli Angeli 16
Gurgaon 16
Palombara Sabina 16
Trento 16
Trieste 16
Genoa 15
Kocaeli 15
Lyon 15
Nürnberg 15
Taranto 15
Venice 15
Ancona 14
Guangzhou 14
Messina 14
Monza 14
Piscataway 14
San Mateo 14
Varese 14
Zhengzhou 14
Aversa 13
Vicenza 13
Vienna 13
Amsterdam 12
Frankfurt Am Main 12
Fremont 12
Nottingham 12
Prato 12
Rho 12
Totale 10.415
Nome #
A ogni campagna di marketing il suo influencer 1.082
Luxury customer experience and engagement. What is the impact of in-store technology? 961
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 937
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing. 791
Lusso 611
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione dei nuovi prodotti 573
Customization in luxury brands: can Valentino get personal? 498
Affiliation o Lock-in? Strategie di marketing per competere in Internet 470
Net marketing : ripensare il consumatore nel mondo della rete 440
Changing style in style-changing Industries: the role of critics as gatekeepers in high-end fashion 440
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 402
Collaborating with customers to innovate: Conceiving and marketing products in the networking age 335
Fare leverage sulla conoscenza tacita dei consumatori: Verso una nuova economia cognitiva 323
A dynamic model of customer stickiness to sustain competitive advantage in the frictionless economy 320
La costruzione di risorse di fiducia nelle relazioni parasociali: il ruolo di influencer reali e virtuali nei contesti digitali 316
Come la critica influenza le scelte di cambiamento delle imprese: un'analisi longitudinale sull'innovazione stilistica nel settore della moda 312
Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto 281
La progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti 267
La nuova impresa digitale 267
“Co-developing New Products with Customers” 261
Communities of creation: Managing distributed innovation in turbulent markets 237
All That Is Users Might Not Be Gold: How Labeling Products as UserDesigned Backfires in the Context of Luxury Fashion Brands 237
Social CRM: quando i big data rafforzano i legami con i clienti 237
Beyond Customer Knowledge Management: Customers as Knowledge Co-Creators 231
“Collaborative Innovation: Web-based tools for customer involvement in new product development” 230
Collaborating to create: the internet as a platform for customer engagement in product innovation 228
Le cinque regole del business in Rete 228
Quando l'imprenditore assume la prospettiva del cliente. L’empatia aiuta a cogliere le opportunità di mercato. 226
Far leva sulla creatività dei consumatori per alimentare con continuità il processo innovativo: evidenze empiriche dal settore moda 223
A dynamic model of customer loyalty to sustain competitive advantage on the web 222
I canali digitali 221
Big data e mercato: l’affare è servito 219
Verso il prodotto relazionale. Alcune evidenze empiriche dal settore dell’abbigliamento giovane 218
Innovation in Symbolic Industries. The Influence of Critical Audience's Evaluations on Fashion Companies' Behavior 218
The Psychological Effects of Empowerment Strategies on Consumers' Product Demand 216
Il marketing digitale: dal marketing interattivo al marketing collaborativo. 213
The Power of Innomediation 210
Il profilo dell’utenza individuale Internet in Italia 204
In user's shoes: an experimental design on the role of perspective taking in discovering entrepreneurial opportunities 203
Knowledge Management and the Emerging Organizational Models of Distributed Innovation: Towards a Taxonomy 196
Identità e Scelte Strategiche nel Settore Moda: L'influenza della Critica sulle Decisioni di Innovazione 192
Collaborare con i clienti per innovare 191
Innovation and Virtual Environments: Towards Virtual Knowledge Brokers 187
Tecnologie digitali nelle maglie del business 187
I nuovi paradigmi della customer experience : il settore della moda 185
La metamediazione: gestire le interazioni in un’economia virtuale 185
Internet-Enabled Co-Production: Partnering or Competing with Customers? 181
La gestione delle comunità virtuali per lo sviluppo di relazioni e conoscenze 181
Reti virtuali e brokering di innovazione 177
Oltre la notizia. Economia e gestione delle imprese editrici di quotidiani in Italia 176
Il ruolo dei broker tecnologici: Un’analisi esplorativa. 172
Diffusion of Web-based product innovation 171
La Rete e l’assorbimento della conoscenza del cliente per l’innovazione 170
An evolutionary approach to user innovation: how Ducati motor reinvented itself through the internet 164
L’efficacia delle promozioni nel settore della stampa quotidiana: Un’indagine empirica 164
Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità 163
null 128
L'analisi desk iniziale: lo scenario di riferimento. 106
Identity and conduct in global fashion: the influence of critical audience evaluation on firms' innovation patterns 105
Innovation patterns in global fashion: firms’ behavior and the influence of critical audience evaluation 104
Sharing the pie of ditributed innovation: towards a contingent model 85
Il presidio della Customer Satisfaction alla Xerox Corporation 84
User community at Ducati 82
From Software to Hardware: The Changing Technology of Open Source 82
La progettazione e lo sviluppo dei nuovi prodotti 78
Personalizzare il prodotto ma con moderazione 21
Totale 18.025
Categoria #
all - tutte 40.913
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 40.913


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.450 0 0 0 0 178 200 278 144 153 172 212 113
2020/20211.914 60 104 79 148 167 198 179 180 237 171 178 213
2021/20224.484 132 223 131 141 433 481 550 452 558 398 444 541
2022/20234.278 555 438 389 527 309 222 162 236 921 159 158 202
2023/20242.709 177 183 195 147 198 216 219 335 132 230 348 329
2024/2025921 179 169 230 214 129 0 0 0 0 0 0 0
Totale 18.025