PRANDELLI, EMANUELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.428
NA - Nord America 5.753
AS - Asia 1.063
SA - Sud America 74
OC - Oceania 48
AF - Africa 36
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 16.408
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.526
IT - Italia 4.839
DE - Germania 1.554
GB - Regno Unito 712
IE - Irlanda 647
FR - Francia 408
UA - Ucraina 354
CN - Cina 349
CA - Canada 206
SE - Svezia 166
HK - Hong Kong 151
FI - Finlandia 137
VN - Vietnam 106
TR - Turchia 100
BE - Belgio 82
SG - Singapore 78
NL - Olanda 74
IN - India 70
CH - Svizzera 61
BG - Bulgaria 58
ES - Italia 58
AU - Australia 39
CZ - Repubblica Ceca 39
PT - Portogallo 38
KR - Corea 32
BR - Brasile 30
RO - Romania 29
AT - Austria 28
RU - Federazione Russa 28
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 27
TW - Taiwan 27
PL - Polonia 22
IR - Iran 21
JP - Giappone 21
PE - Perù 21
MY - Malesia 18
TH - Thailandia 15
AE - Emirati Arabi Uniti 13
DK - Danimarca 13
NO - Norvegia 12
MX - Messico 11
PK - Pakistan 11
MA - Marocco 10
NZ - Nuova Zelanda 9
EC - Ecuador 8
ID - Indonesia 8
IL - Israele 8
ZA - Sudafrica 8
HR - Croazia 7
KE - Kenya 7
PH - Filippine 7
CO - Colombia 6
GR - Grecia 6
HU - Ungheria 6
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 6
DZ - Algeria 5
EU - Europa 5
KZ - Kazakistan 5
LT - Lituania 5
DO - Repubblica Dominicana 4
NP - Nepal 4
BO - Bolivia 3
GA - Gabon 3
KG - Kirghizistan 3
LU - Lussemburgo 3
MC - Monaco 3
MT - Malta 3
SM - San Marino 3
AR - Argentina 2
CL - Cile 2
LB - Libano 2
NG - Nigeria 2
PA - Panama 2
UZ - Uzbekistan 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
A1 - Anonimo 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
CU - Cuba 1
JO - Giordania 1
KW - Kuwait 1
NI - Nicaragua 1
PR - Porto Rico 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
QA - Qatar 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
VE - Venezuela 1
Totale 16.408
Città #
Ann Arbor 2.662
Frankfurt am Main 1.198
Milan 660
Dublin 633
Chandler 394
Jacksonville 295
Rome 283
Southend 180
Wilmington 168
Toronto 156
Dearborn 141
Ashburn 139
London 120
Naples 103
Redwood City 99
Boardman 91
Hong Kong 90
Strasbourg 90
Dong Ket 84
Houston 83
Helsinki 82
Izmir 76
Beijing 70
Lawrence 67
Bologna 61
Fairfield 60
Verona 58
Boston 56
Brussels 55
Redmond 55
Turin 52
New York 50
Woodbridge 50
Modena 48
Mountain View 48
Bari 47
Florence 43
Singapore 43
Palermo 42
Parma 42
Paris 40
Central District 37
Torino 31
Venezia 31
Napoli 29
Seattle 27
Brescia 26
Catania 26
Udine 26
Manchester 25
Chicago 24
Nanjing 23
Padova 23
Taipei 23
Brooklyn 21
Kunming 21
Bratislava 20
Madrid 20
Bergamo 17
Dallas 17
Hefei 17
Minneapolis 17
Pescara 17
Carobbio degli Angeli 16
Gurgaon 16
Palombara Sabina 16
Kocaeli 15
Lisbon 15
Nürnberg 15
Trieste 15
Ancona 14
Messina 14
Piscataway 14
San Mateo 14
Venice 14
Zhengzhou 14
Aversa 13
Lyon 13
Salerno 13
Southampton 13
Amsterdam 12
Ferrara 12
Frankfurt Am Main 12
Fremont 12
Nottingham 12
Prato 12
Rho 12
San Francisco 12
Shanghai 12
São Paulo 12
Vicenza 12
Brisbane 11
Lima 11
Ottawa 11
San Giuliano Milanese 11
Taranto 11
Varese 11
Bucharest 10
Busto Arsizio 10
Duncan 10
Totale 9.804
Nome #
A ogni campagna di marketing il suo influencer 967
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 901
Luxury customer experience and engagement. What is the impact of in-store technology? 898
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing. 727
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione dei nuovi prodotti 541
Lusso 474
Customization in luxury brands: can Valentino get personal? 451
Affiliation o Lock-in? Strategie di marketing per competere in Internet 440
Net marketing : ripensare il consumatore nel mondo della rete 423
Changing style in style-changing Industries: the role of critics as gatekeepers in high-end fashion 384
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 365
A dynamic model of customer stickiness to sustain competitive advantage in the frictionless economy 306
Fare leverage sulla conoscenza tacita dei consumatori: Verso una nuova economia cognitiva 305
Collaborating with customers to innovate: Conceiving and marketing products in the networking age 304
Come la critica influenza le scelte di cambiamento delle imprese: un'analisi longitudinale sull'innovazione stilistica nel settore della moda 282
Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto 265
La nuova impresa digitale 254
“Co-developing New Products with Customers” 247
La progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti 242
Social CRM: quando i big data rafforzano i legami con i clienti 227
Communities of creation: Managing distributed innovation in turbulent markets 220
Le cinque regole del business in Rete 217
Quando l'imprenditore assume la prospettiva del cliente. L’empatia aiuta a cogliere le opportunità di mercato. 216
“Collaborative Innovation: Web-based tools for customer involvement in new product development” 216
Collaborating to create: the internet as a platform for customer engagement in product innovation 214
All That Is Users Might Not Be Gold: How Labeling Products as UserDesigned Backfires in the Context of Luxury Fashion Brands 213
Far leva sulla creatività dei consumatori per alimentare con continuità il processo innovativo: evidenze empiriche dal settore moda 213
Beyond Customer Knowledge Management: Customers as Knowledge Co-Creators 209
Verso il prodotto relazionale. Alcune evidenze empiriche dal settore dell’abbigliamento giovane 209
I canali digitali 208
A dynamic model of customer loyalty to sustain competitive advantage on the web 205
Big data e mercato: l’affare è servito 204
La costruzione di risorse di fiducia nelle relazioni parasociali: il ruolo di influencer reali e virtuali nei contesti digitali 203
Innovation in Symbolic Industries. The Influence of Critical Audience's Evaluations on Fashion Companies' Behavior 202
The Power of Innomediation 201
Il marketing digitale: dal marketing interattivo al marketing collaborativo. 201
The Psychological Effects of Empowerment Strategies on Consumers' Product Demand 198
Il profilo dell’utenza individuale Internet in Italia 195
In user's shoes: an experimental design on the role of perspective taking in discovering entrepreneurial opportunities 189
Knowledge Management and the Emerging Organizational Models of Distributed Innovation: Towards a Taxonomy 184
Collaborare con i clienti per innovare 178
Identità e Scelte Strategiche nel Settore Moda: L'influenza della Critica sulle Decisioni di Innovazione 177
Innovation and Virtual Environments: Towards Virtual Knowledge Brokers 176
Tecnologie digitali nelle maglie del business 175
La metamediazione: gestire le interazioni in un’economia virtuale 174
La gestione delle comunità virtuali per lo sviluppo di relazioni e conoscenze 173
Reti virtuali e brokering di innovazione 169
Oltre la notizia. Economia e gestione delle imprese editrici di quotidiani in Italia 167
Internet-Enabled Co-Production: Partnering or Competing with Customers? 166
La Rete e l’assorbimento della conoscenza del cliente per l’innovazione 163
Il ruolo dei broker tecnologici: Un’analisi esplorativa. 163
Diffusion of Web-based product innovation 160
An evolutionary approach to user innovation: how Ducati motor reinvented itself through the internet 156
L’efficacia delle promozioni nel settore della stampa quotidiana: Un’indagine empirica 155
Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità 154
I nuovi paradigmi della customer experience : il settore della moda 135
null 128
L'analisi desk iniziale: lo scenario di riferimento. 104
Identity and conduct in global fashion: the influence of critical audience evaluation on firms' innovation patterns 102
Innovation patterns in global fashion: firms’ behavior and the influence of critical audience evaluation 95
Il presidio della Customer Satisfaction alla Xerox Corporation 81
Sharing the pie of ditributed innovation: towards a contingent model 80
User community at Ducati 78
La progettazione e lo sviluppo dei nuovi prodotti 75
From Software to Hardware: The Changing Technology of Open Source 69
Personalizzare il prodotto ma con moderazione 6
Totale 16.579
Categoria #
all - tutte 33.384
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 33.384


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019251 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 82 169
2019/20201.862 140 54 123 95 178 200 278 144 153 172 212 113
2020/20211.914 60 104 79 148 167 198 179 180 237 171 178 213
2021/20224.484 132 223 131 141 433 481 550 452 558 398 444 541
2022/20234.278 555 438 389 527 309 222 162 236 921 159 158 202
2023/20242.184 177 183 195 147 198 216 219 335 132 230 152 0
Totale 16.579