PRANDELLI, EMANUELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.209
NA - Nord America 6.048
AS - Asia 1.799
SA - Sud America 253
AF - Africa 56
OC - Oceania 56
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 19.427
Nazione #
IT - Italia 5.903
US - Stati Uniti d'America 5.807
DE - Germania 1.619
GB - Regno Unito 786
IE - Irlanda 651
FR - Francia 591
SG - Singapore 420
CN - Cina 408
UA - Ucraina 355
RU - Federazione Russa 244
HK - Hong Kong 214
CA - Canada 213
BR - Brasile 182
IN - India 175
SE - Svezia 171
TR - Turchia 167
FI - Finlandia 143
VN - Vietnam 112
NL - Olanda 111
BE - Belgio 87
ES - Italia 84
CH - Svizzera 80
AT - Austria 64
BG - Bulgaria 60
CZ - Repubblica Ceca 47
PT - Portogallo 46
AU - Australia 45
IL - Israele 42
KR - Corea 35
TW - Taiwan 31
RO - Romania 29
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 29
PE - Perù 28
JP - Giappone 26
PL - Polonia 26
IR - Iran 21
MY - Malesia 19
TH - Thailandia 17
AE - Emirati Arabi Uniti 16
MX - Messico 16
MA - Marocco 15
PK - Pakistan 15
ID - Indonesia 14
NO - Norvegia 14
DK - Danimarca 13
CO - Colombia 11
NZ - Nuova Zelanda 11
NP - Nepal 10
AR - Argentina 9
HR - Croazia 9
PH - Filippine 9
ZA - Sudafrica 9
EC - Ecuador 8
KE - Kenya 8
CL - Cile 7
EG - Egitto 7
KZ - Kazakistan 7
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 7
AL - Albania 6
GR - Grecia 6
HU - Ungheria 6
LU - Lussemburgo 6
AZ - Azerbaigian 5
DZ - Algeria 5
EU - Europa 5
KG - Kirghizistan 5
LT - Lituania 5
SC - Seychelles 5
BD - Bangladesh 4
DO - Repubblica Dominicana 4
SA - Arabia Saudita 4
UZ - Uzbekistan 4
BO - Bolivia 3
GA - Gabon 3
JO - Giordania 3
MC - Monaco 3
MT - Malta 3
SM - San Marino 3
VE - Venezuela 3
CR - Costa Rica 2
LB - Libano 2
LV - Lettonia 2
NG - Nigeria 2
PA - Panama 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
A1 - Anonimo 1
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BY - Bielorussia 1
CU - Cuba 1
CY - Cipro 1
IQ - Iraq 1
JM - Giamaica 1
KH - Cambogia 1
KW - Kuwait 1
MK - Macedonia 1
NI - Nicaragua 1
PR - Porto Rico 1
Totale 19.423
Città #
Ann Arbor 2.664
Frankfurt am Main 1.206
Milan 957
Dublin 636
Chandler 394
Rome 392
Jacksonville 295
Singapore 283
Southend 180
Wilmington 168
Toronto 160
Ashburn 151
Dearborn 141
Hong Kong 131
Naples 125
London 122
Boardman 104
Redwood City 99
Mumbai 96
Strasbourg 90
Helsinki 85
Dong Ket 84
Houston 83
Bologna 79
Izmir 76
Beijing 75
Bari 71
Florence 71
Turin 71
Lawrence 67
Verona 66
Paris 61
Fairfield 60
Brussels 58
Boston 56
Redmond 55
Palermo 53
Modena 51
New York 51
Woodbridge 50
Mountain View 48
Parma 46
The Dalles 44
Moscow 39
São Paulo 38
Central District 37
Padova 37
Catania 35
Brescia 34
Los Angeles 31
Torino 31
Venezia 31
Vienna 31
Madrid 30
Napoli 29
Chicago 28
Seattle 27
Tel Aviv 27
Manchester 26
Udine 26
Kunming 24
Nuremberg 24
Pescara 24
Nanjing 23
Taipei 23
Brooklyn 21
Shanghai 21
Southampton 21
Bergamo 20
Bratislava 20
Lisbon 20
Ferrara 19
Trieste 18
Venice 18
Brno 17
Dallas 17
Hefei 17
Minneapolis 17
Salerno 17
Carobbio degli Angeli 16
Genoa 16
Gurgaon 16
Palombara Sabina 16
Trento 16
Varese 16
Ancona 15
Aversa 15
Kocaeli 15
Lyon 15
Nürnberg 15
Taranto 15
Zurich 15
Amsterdam 14
Guangzhou 14
Messina 14
Monza 14
Pisa 14
Piscataway 14
San Mateo 14
Treviso 14
Totale 11.086
Nome #
A ogni campagna di marketing il suo influencer 1.191
Luxury customer experience and engagement. What is the impact of in-store technology? 1.098
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 969
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing. 837
Lusso 749
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione dei nuovi prodotti 617
Customization in luxury brands: can Valentino get personal? 544
Affiliation o Lock-in? Strategie di marketing per competere in Internet 494
Changing style in style-changing Industries: the role of critics as gatekeepers in high-end fashion 476
Net marketing : ripensare il consumatore nel mondo della rete 460
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 426
La costruzione di risorse di fiducia nelle relazioni parasociali: il ruolo di influencer reali e virtuali nei contesti digitali 395
Collaborating with customers to innovate: Conceiving and marketing products in the networking age 350
Fare leverage sulla conoscenza tacita dei consumatori: Verso una nuova economia cognitiva 345
A dynamic model of customer stickiness to sustain competitive advantage in the frictionless economy 338
Come la critica influenza le scelte di cambiamento delle imprese: un'analisi longitudinale sull'innovazione stilistica nel settore della moda 326
Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto 299
La progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti 287
“Co-developing New Products with Customers” 280
La nuova impresa digitale 275
Communities of creation: Managing distributed innovation in turbulent markets 261
Beyond Customer Knowledge Management: Customers as Knowledge Co-Creators 260
Social CRM: quando i big data rafforzano i legami con i clienti 256
All That Is Users Might Not Be Gold: How Labeling Products as UserDesigned Backfires in the Context of Luxury Fashion Brands 255
A dynamic model of customer loyalty to sustain competitive advantage on the web 247
Le cinque regole del business in Rete 247
Collaborating to create: the internet as a platform for customer engagement in product innovation 244
“Collaborative Innovation: Web-based tools for customer involvement in new product development” 239
Far leva sulla creatività dei consumatori per alimentare con continuità il processo innovativo: evidenze empiriche dal settore moda 239
Verso il prodotto relazionale. Alcune evidenze empiriche dal settore dell’abbigliamento giovane 236
Quando l'imprenditore assume la prospettiva del cliente. L’empatia aiuta a cogliere le opportunità di mercato. 235
Big data e mercato: l’affare è servito 234
The Psychological Effects of Empowerment Strategies on Consumers' Product Demand 231
I canali digitali 230
Innovation in Symbolic Industries. The Influence of Critical Audience's Evaluations on Fashion Companies' Behavior 225
I nuovi paradigmi della customer experience : il settore della moda 224
Il marketing digitale: dal marketing interattivo al marketing collaborativo. 224
The Power of Innomediation 221
Il profilo dell’utenza individuale Internet in Italia 218
Identità e Scelte Strategiche nel Settore Moda: L'influenza della Critica sulle Decisioni di Innovazione 214
In user's shoes: an experimental design on the role of perspective taking in discovering entrepreneurial opportunities 213
Collaborare con i clienti per innovare 204
Knowledge Management and the Emerging Organizational Models of Distributed Innovation: Towards a Taxonomy 202
Innovation and Virtual Environments: Towards Virtual Knowledge Brokers 199
Tecnologie digitali nelle maglie del business 199
Internet-Enabled Co-Production: Partnering or Competing with Customers? 192
La metamediazione: gestire le interazioni in un’economia virtuale 191
La gestione delle comunità virtuali per lo sviluppo di relazioni e conoscenze 188
Reti virtuali e brokering di innovazione 187
Oltre la notizia. Economia e gestione delle imprese editrici di quotidiani in Italia 187
Diffusion of Web-based product innovation 184
La Rete e l’assorbimento della conoscenza del cliente per l’innovazione 179
Il ruolo dei broker tecnologici: Un’analisi esplorativa. 179
An evolutionary approach to user innovation: how Ducati motor reinvented itself through the internet 178
L’efficacia delle promozioni nel settore della stampa quotidiana: Un’indagine empirica 175
Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità 169
null 128
Innovation patterns in global fashion: firms’ behavior and the influence of critical audience evaluation 113
L'analisi desk iniziale: lo scenario di riferimento. 113
Identity and conduct in global fashion: the influence of critical audience evaluation on firms' innovation patterns 111
Sharing the pie of ditributed innovation: towards a contingent model 100
From Software to Hardware: The Changing Technology of Open Source 98
Il presidio della Customer Satisfaction alla Xerox Corporation 93
User community at Ducati 91
La progettazione e lo sviluppo dei nuovi prodotti 85
Give me a second life! Extending the life-span of luxury products through repair 53
Il potere dell’IA generativa nel settore del Fashion & Luxury 43
Luxury branding and the creator economy: emerging challenges and future avenues 36
Personalizzare il prodotto ma con moderazione 34
Totale 19.620
Categoria #
all - tutte 47.533
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 47.533


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020497 0 0 0 0 0 0 0 0 0 172 212 113
2020/20211.914 60 104 79 148 167 198 179 180 237 171 178 213
2021/20224.484 132 223 131 141 433 481 550 452 558 398 444 541
2022/20234.278 555 438 389 527 309 222 162 236 921 159 158 202
2023/20242.709 177 183 195 147 198 216 219 335 132 230 348 329
2024/20252.516 179 169 230 214 164 211 276 276 576 221 0 0
Totale 19.620