PRANDELLI, EMANUELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.657
NA - Nord America 6.295
AS - Asia 2.180
SA - Sud America 334
AF - Africa 62
OC - Oceania 58
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 20.592
Nazione #
IT - Italia 6.124
US - Stati Uniti d'America 6.044
DE - Germania 1.633
GB - Regno Unito 808
FR - Francia 739
CN - Cina 700
IE - Irlanda 651
SG - Singapore 459
UA - Ucraina 363
BR - Brasile 255
RU - Federazione Russa 245
HK - Hong Kong 224
CA - Canada 217
IN - India 180
SE - Svezia 171
TR - Turchia 169
FI - Finlandia 143
NL - Olanda 130
VN - Vietnam 115
ES - Italia 88
BE - Belgio 87
CH - Svizzera 80
AT - Austria 64
BG - Bulgaria 60
AU - Australia 47
CZ - Repubblica Ceca 47
PT - Portogallo 46
IL - Israele 42
KR - Corea 35
PL - Polonia 31
TW - Taiwan 31
JP - Giappone 29
PE - Perù 29
RO - Romania 29
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 29
IR - Iran 21
MX - Messico 21
MY - Malesia 20
PK - Pakistan 20
AE - Emirati Arabi Uniti 18
MA - Marocco 17
TH - Thailandia 17
DK - Danimarca 14
ID - Indonesia 14
NO - Norvegia 14
AR - Argentina 12
CO - Colombia 12
NZ - Nuova Zelanda 11
ZA - Sudafrica 11
HR - Croazia 10
NP - Nepal 10
BD - Bangladesh 9
EC - Ecuador 9
KE - Kenya 9
PH - Filippine 9
CL - Cile 8
GR - Grecia 8
KZ - Kazakistan 8
EG - Egitto 7
HU - Ungheria 7
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 7
AL - Albania 6
LU - Lussemburgo 6
SA - Arabia Saudita 6
AZ - Azerbaigian 5
DZ - Algeria 5
EU - Europa 5
IQ - Iraq 5
KG - Kirghizistan 5
LT - Lituania 5
SC - Seychelles 5
UZ - Uzbekistan 5
DO - Repubblica Dominicana 4
LB - Libano 4
BO - Bolivia 3
CR - Costa Rica 3
GA - Gabon 3
JO - Giordania 3
MC - Monaco 3
MT - Malta 3
PY - Paraguay 3
RS - Serbia 3
SM - San Marino 3
VE - Venezuela 3
AM - Armenia 2
GE - Georgia 2
LV - Lettonia 2
NG - Nigeria 2
PA - Panama 2
PS - Palestinian Territory 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
A1 - Anonimo 1
AO - Angola 1
BY - Bielorussia 1
CU - Cuba 1
CY - Cipro 1
ET - Etiopia 1
JM - Giamaica 1
KH - Cambogia 1
KW - Kuwait 1
Totale 20.586
Città #
Ann Arbor 2.664
Frankfurt am Main 1.209
Milan 995
Dublin 636
Rome 426
Chandler 395
Singapore 317
Jacksonville 295
Hefei 270
Ashburn 227
Southend 180
Wilmington 168
Toronto 161
Dearborn 141
Hong Kong 141
Naples 131
London 124
Beijing 113
Boardman 105
Redwood City 99
Mumbai 96
Strasbourg 90
Helsinki 85
The Dalles 85
Turin 85
Dong Ket 84
Houston 83
Bologna 79
Izmir 76
Bari 73
Florence 72
Verona 68
Lawrence 67
Paris 64
Palermo 61
Boston 60
Fairfield 60
Brussels 58
Redmond 55
New York 54
Modena 51
Woodbridge 50
Mountain View 48
Parma 48
São Paulo 43
Moscow 39
Padova 38
Central District 37
Catania 36
Brescia 35
Los Angeles 34
Genoa 32
Torino 31
Venezia 31
Vienna 31
Council Bluffs 30
Madrid 30
Napoli 29
Seattle 29
Chicago 28
Manchester 28
Tel Aviv 27
Pescara 26
Udine 26
Brooklyn 24
Kunming 24
Nuremberg 24
Nanjing 23
Taipei 23
Shanghai 21
Southampton 21
Bergamo 20
Bratislava 20
Lisbon 20
Ferrara 19
Dallas 18
Fremont 18
Trento 18
Trieste 18
Venice 18
Brno 17
Minneapolis 17
Salerno 17
Carobbio degli Angeli 16
Gurgaon 16
Palombara Sabina 16
Varese 16
Ancona 15
Aversa 15
Kocaeli 15
Lyon 15
Nürnberg 15
Purmerend 15
San Francisco 15
Taranto 15
Zurich 15
Amsterdam 14
Guangzhou 14
Messina 14
Monza 14
Totale 11.724
Nome #
A ogni campagna di marketing il suo influencer 1.246
Luxury customer experience and engagement. What is the impact of in-store technology? 1.142
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 994
Lusso 886
Marketing in rete. Oltre Internet verso il nuovo marketing. 871
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione dei nuovi prodotti 658
Customization in luxury brands: can Valentino get personal? 573
Affiliation o Lock-in? Strategie di marketing per competere in Internet 510
Changing style in style-changing Industries: the role of critics as gatekeepers in high-end fashion 498
Net marketing : ripensare il consumatore nel mondo della rete 472
La costruzione di risorse di fiducia nelle relazioni parasociali: il ruolo di influencer reali e virtuali nei contesti digitali 456
Human digital enterprise : creare e co-creare valore in un contesto omnidata 452
Collaborating with customers to innovate: Conceiving and marketing products in the networking age 367
Fare leverage sulla conoscenza tacita dei consumatori: Verso una nuova economia cognitiva 359
A dynamic model of customer stickiness to sustain competitive advantage in the frictionless economy 355
Come la critica influenza le scelte di cambiamento delle imprese: un'analisi longitudinale sull'innovazione stilistica nel settore della moda 339
Il ruolo del Web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto 311
La progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti 308
“Co-developing New Products with Customers” 292
La nuova impresa digitale 284
Beyond Customer Knowledge Management: Customers as Knowledge Co-Creators 273
All That Is Users Might Not Be Gold: How Labeling Products as UserDesigned Backfires in the Context of Luxury Fashion Brands 273
Communities of creation: Managing distributed innovation in turbulent markets 271
A dynamic model of customer loyalty to sustain competitive advantage on the web 269
Social CRM: quando i big data rafforzano i legami con i clienti 266
Collaborating to create: the internet as a platform for customer engagement in product innovation 258
Le cinque regole del business in Rete 256
“Collaborative Innovation: Web-based tools for customer involvement in new product development” 252
Far leva sulla creatività dei consumatori per alimentare con continuità il processo innovativo: evidenze empiriche dal settore moda 250
Big data e mercato: l’affare è servito 246
Quando l'imprenditore assume la prospettiva del cliente. L’empatia aiuta a cogliere le opportunità di mercato. 244
Verso il prodotto relazionale. Alcune evidenze empiriche dal settore dell’abbigliamento giovane 243
The Psychological Effects of Empowerment Strategies on Consumers' Product Demand 242
I nuovi paradigmi della customer experience : il settore della moda 241
I canali digitali 240
Identità e Scelte Strategiche nel Settore Moda: L'influenza della Critica sulle Decisioni di Innovazione 239
Il marketing digitale: dal marketing interattivo al marketing collaborativo. 233
Il profilo dell’utenza individuale Internet in Italia 232
The Power of Innomediation 231
Innovation in Symbolic Industries. The Influence of Critical Audience's Evaluations on Fashion Companies' Behavior 231
In user's shoes: an experimental design on the role of perspective taking in discovering entrepreneurial opportunities 227
Collaborare con i clienti per innovare 220
Knowledge Management and the Emerging Organizational Models of Distributed Innovation: Towards a Taxonomy 214
Innovation and Virtual Environments: Towards Virtual Knowledge Brokers 210
Tecnologie digitali nelle maglie del business 207
Internet-Enabled Co-Production: Partnering or Competing with Customers? 203
Diffusion of Web-based product innovation 201
La metamediazione: gestire le interazioni in un’economia virtuale 197
Reti virtuali e brokering di innovazione 196
La gestione delle comunità virtuali per lo sviluppo di relazioni e conoscenze 194
Oltre la notizia. Economia e gestione delle imprese editrici di quotidiani in Italia 194
La Rete e l’assorbimento della conoscenza del cliente per l’innovazione 191
An evolutionary approach to user innovation: how Ducati motor reinvented itself through the internet 191
Il ruolo dei broker tecnologici: Un’analisi esplorativa. 190
L’efficacia delle promozioni nel settore della stampa quotidiana: Un’indagine empirica 180
Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità 176
null 128
L'analisi desk iniziale: lo scenario di riferimento. 124
Identity and conduct in global fashion: the influence of critical audience evaluation on firms' innovation patterns 122
Innovation patterns in global fashion: firms’ behavior and the influence of critical audience evaluation 120
From Software to Hardware: The Changing Technology of Open Source 114
Sharing the pie of ditributed innovation: towards a contingent model 111
User community at Ducati 102
Il presidio della Customer Satisfaction alla Xerox Corporation 102
La progettazione e lo sviluppo dei nuovi prodotti 93
Give me a second life! Extending the life-span of luxury products through repair 66
Il potere dell’IA generativa nel settore del Fashion & Luxury 64
Personalizzare il prodotto ma con moderazione 44
Luxury branding and the creator economy: emerging challenges and future avenues 41
Totale 20.785
Categoria #
all - tutte 52.044
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 52.044


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.854 0 104 79 148 167 198 179 180 237 171 178 213
2021/20224.484 132 223 131 141 433 481 550 452 558 398 444 541
2022/20234.278 555 438 389 527 309 222 162 236 921 159 158 202
2023/20242.709 177 183 195 147 198 216 219 335 132 230 348 329
2024/20253.010 179 169 230 214 164 211 276 276 576 239 244 232
2025/2026671 415 256 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 20.785