il lavoro propone l’applicazione della metafora connessionista allo studio delle interrelazioni esistenti tra le potenzialità di connessione offerte dalle tecnologie digitali e le opportunità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori. Tali opportunità possono infatti essere sfruttate appieno solo attivando le molteplici forme di connessione con i clienti che l’economia digitale offre alle imprese, il che significa utilizzare la rete connettiva sempre più estesa che unisce domanda e offerta per favorire processi di comunicazione finalizzati allo scambio di conoscenze, cioè processi di interazione.

Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE;PRANDELLI, EMANUELA
2001

Abstract

il lavoro propone l’applicazione della metafora connessionista allo studio delle interrelazioni esistenti tra le potenzialità di connessione offerte dalle tecnologie digitali e le opportunità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori. Tali opportunità possono infatti essere sfruttate appieno solo attivando le molteplici forme di connessione con i clienti che l’economia digitale offre alle imprese, il che significa utilizzare la rete connettiva sempre più estesa che unisce domanda e offerta per favorire processi di comunicazione finalizzati allo scambio di conoscenze, cioè processi di interazione.
2001
9788823807259
S.Vicari
Economia della virtualità
prima
Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Prandelli, Emanuela
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3724520
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact