La quantità crescente di informazioni che gli utenti forniscono alle aziende consente di migliorare la qualità della relazione attivata e apre concrete possibilità di business. L'articolo illustra come le imprese possono potenziare le proprie strategie di mercato attraverso l'opportuna raccolta e interpretazione dell'enorme mole di dati abilitata dal web.
Big data e mercato: l’affare è servito
PRANDELLI, EMANUELA
2016
Abstract
La quantità crescente di informazioni che gli utenti forniscono alle aziende consente di migliorare la qualità della relazione attivata e apre concrete possibilità di business. L'articolo illustra come le imprese possono potenziare le proprie strategie di mercato attraverso l'opportuna raccolta e interpretazione dell'enorme mole di dati abilitata dal web.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
E&M 3-16_dossier.pdf
non disponibili
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.7 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.7 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.