Il volume si focalizza, da un lato, sui processi di gestione e organizzazione interna delle imprese editrici di quotidiani e dei loro complessi rapporti con gli interlocutori esterni; dall'altro, sulle precondizioni da soddisfare per il rispetto dei principi di economicità nel business dell'editoria.

Oltre la notizia. Economia e gestione delle imprese editrici di quotidiani in Italia

PRANDELLI, EMANUELA
1999

Abstract

Il volume si focalizza, da un lato, sui processi di gestione e organizzazione interna delle imprese editrici di quotidiani e dei loro complessi rapporti con gli interlocutori esterni; dall'altro, sulle precondizioni da soddisfare per il rispetto dei principi di economicità nel business dell'editoria.
1999
Etaslibri
9788845309502
Prandelli, Emanuela
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3731803
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact