Attraverso uno studio sperimentale nel contesto della moda, gli autori mostrano come il processo creativo in presenza di vincoli generi dei risultati più innovativi del tradizionale processo senza vincoli.

Far leva sulla creatività dei consumatori per alimentare con continuità il processo innovativo: evidenze empiriche dal settore moda

Cillo, Paola;Prandelli, Emanuela
2018

Abstract

Attraverso uno studio sperimentale nel contesto della moda, gli autori mostrano come il processo creativo in presenza di vincoli generi dei risultati più innovativi del tradizionale processo senza vincoli.
2018
9788823851535
Busacca, Bruno ; Costabile, Michele
Marketing, una disciplina fantastica: omaggio a Enrico Valdani
Cillo, Paola; Prandelli, Emanuela
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2018_Marketing_Egea.pdf

non disponibili

Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.15 MB
Formato Adobe PDF
1.15 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4012420
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact