Affinché le strategie di customer engagement non diventino un boomerang, è fondamentale definirne il perimetro di applicazione e valutarne l’impatto sullo status percepito del prodotto. L'articolo indaga le diverse strategie digitali perseguitte nel brand in funzione del loro posizionamento.
Tecnologie digitali nelle maglie del business
PRANDELLI, EMANUELA
2016
Abstract
Affinché le strategie di customer engagement non diventino un boomerang, è fondamentale definirne il perimetro di applicazione e valutarne l’impatto sullo status percepito del prodotto. L'articolo indaga le diverse strategie digitali perseguitte nel brand in funzione del loro posizionamento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
tecnologie maglie business.pdf
non disponibili
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
5.37 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.37 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.