BUCCOLIERO, LUCA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.748
NA - Nord America 3.854
AS - Asia 1.355
OC - Oceania 41
AF - Africa 29
SA - Sud America 26
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 12.062
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.619
IT - Italia 3.451
IE - Irlanda 807
DE - Germania 559
GB - Regno Unito 500
CN - Cina 481
UA - Ucraina 477
TR - Turchia 249
CA - Canada 232
SE - Svezia 213
FR - Francia 200
FI - Finlandia 142
SG - Singapore 127
VN - Vietnam 122
HK - Hong Kong 116
IN - India 93
BG - Bulgaria 77
NL - Olanda 55
CH - Svizzera 46
KR - Corea 43
CZ - Repubblica Ceca 39
BE - Belgio 36
AU - Australia 33
ID - Indonesia 32
ES - Italia 22
IR - Iran 20
PL - Polonia 17
PH - Filippine 16
DK - Danimarca 15
PT - Portogallo 14
AT - Austria 13
RU - Federazione Russa 13
GR - Grecia 12
RO - Romania 12
AE - Emirati Arabi Uniti 10
TW - Taiwan 10
BR - Brasile 9
EU - Europa 9
LT - Lituania 9
EG - Egitto 8
HU - Ungheria 8
NZ - Nuova Zelanda 8
KE - Kenya 7
MY - Malesia 7
PE - Perù 7
JP - Giappone 6
TH - Thailandia 6
IL - Israele 4
NO - Norvegia 4
DZ - Algeria 3
ET - Etiopia 3
NG - Nigeria 3
PK - Pakistan 3
TN - Tunisia 3
UY - Uruguay 3
AL - Albania 2
AR - Argentina 2
CO - Colombia 2
KZ - Kazakistan 2
LV - Lettonia 2
MX - Messico 2
SI - Slovenia 2
ZA - Sudafrica 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
BT - Bhutan 1
CL - Cile 1
EC - Ecuador 1
IS - Islanda 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
PR - Porto Rico 1
QA - Qatar 1
VE - Venezuela 1
Totale 12.062
Città #
Dublin 799
Chandler 546
Milan 475
Ann Arbor 446
Jacksonville 390
Frankfurt am Main 332
Southend 226
Dearborn 208
Toronto 199
Rome 163
Ashburn 136
Beijing 132
Wilmington 111
Hong Kong 110
Dong Ket 102
Izmir 98
Redwood City 95
Boardman 87
Helsinki 84
Boston 83
Lawrence 83
Woodbridge 71
Modena 70
New York 69
Singapore 65
Mountain View 62
Houston 47
Naples 44
Seattle 38
Napoli 37
Bari 36
Kocaeli 35
Palermo 35
Seoul 35
Bologna 32
Hefei 31
Mumbai 30
Catania 29
Bangalore 28
Brussels 27
Kunming 27
Nanjing 26
Torino 26
Florence 21
Jakarta 21
London 21
Dalmine 20
Genova 20
Dallas 19
Jinan 19
Ottawa 19
Verona 18
Busto Arsizio 16
Guangzhou 16
Padova 15
Pescara 15
Alvignano 13
Caserta 13
Fairfield 13
Noeux-les-mines 13
Parma 13
Aversa 12
Berlin 12
Genoa 12
Messina 12
San Nazzaro Sesia 12
Zurich 12
Auburn Hills 11
Los Angeles 11
Madrid 11
Trento 11
Avellino 10
Bolzano 10
Brescia 10
Lamezia Terme 10
Paris 10
Shanghai 10
Turin 10
Arezzo 9
Erlenbach 9
Ho Chi Minh City 9
Norwalk 9
Perugia 9
Reggio Calabria 9
Wuhan 9
Aci Catena 8
Ankara 8
Bergamo 8
Bonndorf 8
Brno 8
Cagliari 8
Castelnuovo Rangone 8
Foggia 8
Pisa 8
Salerno 8
San Giorgio Del Sannio 8
Scafati 8
Taipei 8
Washington 8
Amsterdam 7
Totale 6.478
Nome #
E-he@lth: percorsi di implementazione dei sistemi informativi in sanità 988
Il sistema informativo automatizzato nelle aziende sanitarie 544
The role of social marketing communications in influencing "Text and Driving" behaviors: theory and evidence from an international sample 473
Patient web empowerment: la web strategy delle aziende sanitarie del SSN. 382
Il sistema informativo delle aziende sanitarie italiane: stato dell’arte e prospettive evolutive dell’area clinica 295
The advertising - "text and driving" behavior relationship: theory and evidence of a shock advertising experiment 262
Twitter and politics: evidence from the US presidential elections 2016 235
Come progettare esperienze indimenticabili per il paziente: marketing esperienziale 224
Experiential marketing in Healthcare: key elements of a “delightful patient experience” 207
Verso l'ospedale virtuale. Aspetti socio-sanitari ed economico-gestionali della teleassistenza domiciliare. 207
Web ed empowerment del paziente 2.0 206
A marketing perspective to "delight" the "patient 2.0": new and challenging expectations for the healthcare provider 203
E-commerce per il cliente 2.0 201
Social media analysis applied to childhood vaccines in Italy: insights for redefining the INHS communication strategies 197
L'implementazione della contabilità economico-patrimoniale negli enti locali italiani: i risultati di un'indagine empirica 194
A framework for the assessment of online fashion retailers: the fashion shopper web empowerment index 193
Main factors affecting perceived quality in healthcare: a patient perspective approach 173
Sistemi amministrativo-contabili ERP in sanità: un approccio alla valutazione 172
Il paziente 2.0 171
Citizens Web Empowerment in European Municipalities 165
The restaurant experience at the times of coronavirus: The “new normal” between delight and safety. 165
A methodological and operative framework for the evaluation of an e-health project. 163
Twitter and politics. Evidences from the 2016 Us presidential primary campaigns 162
Health 2.0: internet per il patient empowerment nelle aziende del Servizio Sanitario Nazionale 158
La Cartella clinica elettronica per l’empowerment del paziente: i percorsi verso la realizzazione di Personal Health Record. 152
Sanità digitale e marketing: riposizionare i servizi per riprogettare l'esperienza del paziente 152
Information integration in health care organizations: The case of a European health system 148
Allearsi per comprare: politiche di acquisto dei network di aziende sanitarie. 147
How to shape hospital brand by improving patient experience 141
Experiential marketing in hospitality: an in-depth analysis of the hospital environment 138
ERP: administrative accounting systems in healthcare organizations: an approach to evaluation 136
Picture, Archiving and Communication System in the ItalianNHS: A Primer on Diffusion and Evaluation Analysis 134
Technology innovation, new patient's behaviors and new health service paradigms 133
Patient Web Empowerment Index 2010: il ranking annuale della web strategy delle aziende del SSN 132
Senior customer shopping and in-store design 130
Marketing e cittadino-cliente: il marketing e la creazione di «valore sociale» 128
Il governo elettronico. Modelli, strategie di innovazione ed elementi di valore per una pubblica amministrazione digitale. 124
The experience drivers of birthing women in the maternity hospital: a monocentric study based at Burlo Garofolo Trieste 123
Marketing e «progettazione esperienziale» dell’ospedale 119
I siti web delle aziende sanitarie. Una proposta di indicatore per valutare il "patient empowerment 118
Technology innovation in healthcare and changing patient’s behaviors: new challenges for marketing 112
Out-of-pocket expenditure for services in a national health system: the rationale for new pricing strategies in the Italian healthcare sector 112
Ageing Society e comportamenti della distribuzione commerciale 111
Creare valore per le organizzazioni non profit: fundraising tramite smartphone 109
E-procurement “buy side”:prima analisi delle percezioni dei responsabili delle unità operative economato-provveditorato di aziende sanitarie 108
Marketing and citizen web empowerment: an index for benchmarking Italian municipalities' web strategies 106
Smart technology for a smarter patient: sketching the patient 2.0 profile 105
I sistemi contabili ERP: la misurazione dei benefici conseguiti in un campione di aziende sanitarie 104
Le relazioni B2G: il comportamento d’acquisto delle amministrazioni pubbliche 103
ECDL Health in Italy. 102
Il sistema di contabilità generale: normative regionali a confronto 99
Citizen Web Empowerment across Italian Cities: A Benchmarking Approach 98
Tecnologie digitali per il "Patient Journey" 97
Marketing and Fundraising through Mobile Phones New Strategies for Non Profit Organizations and Charities 96
Patient web empowerment index (PWEI): an index for assessment of healthcare providers' web strategies. Case study: PWEI application in Italy 96
Digital Cities Web Marketing Strategies in Italy: The Path Towards Citizen Empowerment 95
L'Asl ha poca fiducia nel web 94
Information and Communication Technology Evaluation: Role, Methods and Practices in the Public Sector 92
ECDL health: la certificazione informatica per gli operatori sanitari 89
Emerging Trends in Local Governments Web Strategies. Citizen Web Empowerment Assessment in Italy 88
E-government and territorial management. A case of GIS exploitation in Milan 85
E-government and Web 2.0 applications: a multi-stakeholder evaluation 85
Il Patient Web Empowerment Index (PWEI): un confronto nel tempo delle strategie delle aziende sanitarie 85
Il sistema scuola: “lavori in corso”. 84
I sistemi informativi automatizzati a supporto dei sistemi di programmazione e controllo 82
Credibilità. L'indagine, le dimensioni di analisi e i risultati. 81
La maternità nelle comunità online. Nuove pratiche di appropriazione e nuove forme di cittadinanza tecnoscientifica 80
“Silver” Technology Acceptance Model: A First Research Framework 79
I fabbisogni informativi dell'alta direzione delle aziende sanitarie: prima indagine sulle percezioni sui sistemi di supporto decisionale 79
Un framework metodologico e operativo per la valutazione di un progetto di E-health: alcuni impatti sull’efficacia clinica 79
Il "valore" dei sistemi ERP nelle aziende sanitarie 77
Percezioni strategiche dei responsabili di sistemi informativi sull’e-health 76
L'innovazione e il settore non profit: un focus sull'evoluzione verso tecnologie mobili 76
Enabling the Safe and Effective Implementation of Health Informatics Systems – Validating and Rolling Out the ECDL/ICDL Health Supplement 73
The Adoption of 'Silver' e-Health Technologies: First Hints on Technology Acceptance Factors for Elderly in Italy 72
I sistemi informativi ERP e il loro "valore" 71
Un framework metodologico e operativo per la valutazione di un progetto di E-health 70
Patient web empowerment index (PWEI): 2009-2011 evaluation of Italian NHS Hospitals web strategies 70
Ridisegnare il sistema informativo 70
La web strategy delle aziende del ssn 70
La grande distribuzione alla conquista del cliente silver 66
Il “valore” dei sistemi informativi ERP nelle aziende sanitarie 64
ICT in sanità: quale ritorno? 63
Totale 12.248
Categoria #
all - tutte 34.087
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 34.087


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.966 99 31 124 145 183 222 364 156 214 202 84 142
2020/20211.598 97 121 55 153 192 90 141 76 136 105 210 222
2021/20221.582 123 226 68 72 139 47 108 153 84 140 216 206
2022/20233.093 279 188 174 342 213 187 89 200 1.120 99 110 92
2023/20241.729 98 117 133 67 116 158 150 290 69 79 218 234
2024/202544 44 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.248