BUCCOLIERO, LUCA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.616
NA - Nord America 3.775
AS - Asia 1.088
OC - Oceania 39
AF - Africa 23
SA - Sud America 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 11.573
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.544
IT - Italia 3.365
IE - Irlanda 803
DE - Germania 552
GB - Regno Unito 496
UA - Ucraina 477
CN - Cina 444
CA - Canada 228
SE - Svezia 213
FR - Francia 189
TR - Turchia 181
FI - Finlandia 139
VN - Vietnam 120
HK - Hong Kong 116
BG - Bulgaria 77
IN - India 71
NL - Olanda 51
CH - Svizzera 44
BE - Belgio 34
CZ - Repubblica Ceca 34
AU - Australia 31
ID - Indonesia 31
ES - Italia 22
SG - Singapore 21
IR - Iran 20
KR - Corea 18
PL - Polonia 17
PH - Filippine 16
DK - Danimarca 14
PT - Portogallo 14
AT - Austria 13
GR - Grecia 12
RO - Romania 12
AE - Emirati Arabi Uniti 10
RU - Federazione Russa 10
TW - Taiwan 10
BR - Brasile 9
EU - Europa 9
LT - Lituania 9
EG - Egitto 8
HU - Ungheria 8
NZ - Nuova Zelanda 8
PE - Perù 7
JP - Giappone 6
TH - Thailandia 6
KE - Kenya 5
MY - Malesia 5
NO - Norvegia 4
DZ - Algeria 3
ET - Etiopia 3
PK - Pakistan 3
AL - Albania 2
AR - Argentina 2
CO - Colombia 2
KZ - Kazakistan 2
LV - Lettonia 2
MX - Messico 2
SI - Slovenia 2
ZA - Sudafrica 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
BT - Bhutan 1
CL - Cile 1
EC - Ecuador 1
IL - Israele 1
IS - Islanda 1
JO - Giordania 1
KW - Kuwait 1
NG - Nigeria 1
PR - Porto Rico 1
QA - Qatar 1
TN - Tunisia 1
VE - Venezuela 1
Totale 11.573
Città #
Dublin 795
Chandler 546
Ann Arbor 446
Milan 446
Jacksonville 390
Frankfurt am Main 331
Southend 226
Dearborn 208
Toronto 199
Rome 159
Beijing 129
Ashburn 122
Wilmington 111
Hong Kong 110
Dong Ket 102
Izmir 98
Redwood City 95
Lawrence 83
Boston 81
Helsinki 81
Woodbridge 71
Modena 70
New York 69
Mountain View 62
Boardman 52
Houston 47
Naples 42
Seattle 38
Napoli 37
Kocaeli 35
Palermo 35
Bari 34
Bologna 32
Hefei 31
Bangalore 28
Brussels 27
Kunming 27
Nanjing 26
Torino 26
Catania 25
Jakarta 21
London 21
Dalmine 20
Genova 20
Florence 19
Jinan 19
Ottawa 19
Dallas 18
Verona 18
Busto Arsizio 16
Guangzhou 15
Padova 15
Pescara 15
Alvignano 13
Caserta 13
Fairfield 13
Noeux-les-mines 13
Berlin 12
Genoa 12
Messina 12
Parma 12
San Nazzaro Sesia 12
Zurich 12
Auburn Hills 11
Los Angeles 11
Madrid 11
Trento 11
Avellino 10
Bolzano 10
Brescia 10
Lamezia Terme 10
Paris 10
Seoul 10
Shanghai 10
Turin 10
Arezzo 9
Erlenbach 9
Norwalk 9
Perugia 9
Reggio Calabria 9
Wuhan 9
Aci Catena 8
Ankara 8
Bergamo 8
Bonndorf 8
Cagliari 8
Castelnuovo Rangone 8
Foggia 8
Mumbai 8
Pisa 8
Salerno 8
San Giorgio Del Sannio 8
Scafati 8
Taipei 8
Washington 8
Antalya 7
Aversa 7
Erzurum 7
Ferrara 7
Fremont 7
Totale 6.257
Nome #
E-he@lth: percorsi di implementazione dei sistemi informativi in sanità 958
Il sistema informativo automatizzato nelle aziende sanitarie 536
The role of social marketing communications in influencing "Text and Driving" behaviors: theory and evidence from an international sample 455
Patient web empowerment: la web strategy delle aziende sanitarie del SSN. 377
Il sistema informativo delle aziende sanitarie italiane: stato dell’arte e prospettive evolutive dell’area clinica 289
The advertising - "text and driving" behavior relationship: theory and evidence of a shock advertising experiment 257
Twitter and politics: evidence from the US presidential elections 2016 217
Come progettare esperienze indimenticabili per il paziente: marketing esperienziale 216
Web ed empowerment del paziente 2.0 204
Verso l'ospedale virtuale. Aspetti socio-sanitari ed economico-gestionali della teleassistenza domiciliare. 199
Experiential marketing in Healthcare: key elements of a “delightful patient experience” 193
A marketing perspective to "delight" the "patient 2.0": new and challenging expectations for the healthcare provider 193
L'implementazione della contabilità economico-patrimoniale negli enti locali italiani: i risultati di un'indagine empirica 192
E-commerce per il cliente 2.0 186
Social media analysis applied to childhood vaccines in Italy: insights for redefining the INHS communication strategies 186
A framework for the assessment of online fashion retailers: the fashion shopper web empowerment index 185
Sistemi amministrativo-contabili ERP in sanità: un approccio alla valutazione 167
Il paziente 2.0 165
The restaurant experience at the times of coronavirus: The “new normal” between delight and safety. 158
Twitter and politics. Evidences from the 2016 Us presidential primary campaigns 157
Main factors affecting perceived quality in healthcare: a patient perspective approach 157
Citizens Web Empowerment in European Municipalities 153
A methodological and operative framework for the evaluation of an e-health project. 153
Health 2.0: internet per il patient empowerment nelle aziende del Servizio Sanitario Nazionale 151
La Cartella clinica elettronica per l’empowerment del paziente: i percorsi verso la realizzazione di Personal Health Record. 150
Sanità digitale e marketing: riposizionare i servizi per riprogettare l'esperienza del paziente 147
Allearsi per comprare: politiche di acquisto dei network di aziende sanitarie. 142
Information integration in health care organizations: The case of a European health system 139
How to shape hospital brand by improving patient experience 138
Experiential marketing in hospitality: an in-depth analysis of the hospital environment 135
Technology innovation, new patient's behaviors and new health service paradigms 130
Patient Web Empowerment Index 2010: il ranking annuale della web strategy delle aziende del SSN 129
ERP: administrative accounting systems in healthcare organizations: an approach to evaluation 129
Picture, Archiving and Communication System in the ItalianNHS: A Primer on Diffusion and Evaluation Analysis 127
Senior customer shopping and in-store design 127
Marketing e cittadino-cliente: il marketing e la creazione di «valore sociale» 123
The experience drivers of birthing women in the maternity hospital: a monocentric study based at Burlo Garofolo Trieste 121
Il governo elettronico. Modelli, strategie di innovazione ed elementi di valore per una pubblica amministrazione digitale. 116
Marketing e «progettazione esperienziale» dell’ospedale 116
Technology innovation in healthcare and changing patient’s behaviors: new challenges for marketing 108
Ageing Society e comportamenti della distribuzione commerciale 107
Out-of-pocket expenditure for services in a national health system: the rationale for new pricing strategies in the Italian healthcare sector 106
Marketing and citizen web empowerment: an index for benchmarking Italian municipalities' web strategies 105
I siti web delle aziende sanitarie. Una proposta di indicatore per valutare il "patient empowerment 103
E-procurement “buy side”:prima analisi delle percezioni dei responsabili delle unità operative economato-provveditorato di aziende sanitarie 102
Creare valore per le organizzazioni non profit: fundraising tramite smartphone 101
Le relazioni B2G: il comportamento d’acquisto delle amministrazioni pubbliche 101
Smart technology for a smarter patient: sketching the patient 2.0 profile 101
I sistemi contabili ERP: la misurazione dei benefici conseguiti in un campione di aziende sanitarie 100
ECDL Health in Italy. 98
Il sistema di contabilità generale: normative regionali a confronto 95
Patient web empowerment index (PWEI): an index for assessment of healthcare providers' web strategies. Case study: PWEI application in Italy 94
Citizen Web Empowerment across Italian Cities: A Benchmarking Approach 93
Marketing and Fundraising through Mobile Phones New Strategies for Non Profit Organizations and Charities 90
L'Asl ha poca fiducia nel web 90
Information and Communication Technology Evaluation: Role, Methods and Practices in the Public Sector 89
Digital Cities Web Marketing Strategies in Italy: The Path Towards Citizen Empowerment 88
Tecnologie digitali per il "Patient Journey" 86
ECDL health: la certificazione informatica per gli operatori sanitari 84
E-government and Web 2.0 applications: a multi-stakeholder evaluation 82
Emerging Trends in Local Governments Web Strategies. Citizen Web Empowerment Assessment in Italy 82
I sistemi informativi automatizzati a supporto dei sistemi di programmazione e controllo 81
Il sistema scuola: “lavori in corso”. 81
Il Patient Web Empowerment Index (PWEI): un confronto nel tempo delle strategie delle aziende sanitarie 80
E-government and territorial management. A case of GIS exploitation in Milan 79
La maternità nelle comunità online. Nuove pratiche di appropriazione e nuove forme di cittadinanza tecnoscientifica 78
Un framework metodologico e operativo per la valutazione di un progetto di E-health: alcuni impatti sull’efficacia clinica 77
Il "valore" dei sistemi ERP nelle aziende sanitarie 76
“Silver” Technology Acceptance Model: A First Research Framework 76
Percezioni strategiche dei responsabili di sistemi informativi sull’e-health 75
Credibilità. L'indagine, le dimensioni di analisi e i risultati. 75
I fabbisogni informativi dell'alta direzione delle aziende sanitarie: prima indagine sulle percezioni sui sistemi di supporto decisionale 74
L'innovazione e il settore non profit: un focus sull'evoluzione verso tecnologie mobili 72
The Adoption of 'Silver' e-Health Technologies: First Hints on Technology Acceptance Factors for Elderly in Italy 70
I sistemi informativi ERP e il loro "valore" 69
Un framework metodologico e operativo per la valutazione di un progetto di E-health 68
Enabling the Safe and Effective Implementation of Health Informatics Systems – Validating and Rolling Out the ECDL/ICDL Health Supplement 67
Patient web empowerment index (PWEI): 2009-2011 evaluation of Italian NHS Hospitals web strategies 67
Ridisegnare il sistema informativo 67
La web strategy delle aziende del ssn 67
Il “valore” dei sistemi informativi ERP nelle aziende sanitarie 62
ICT in sanità: quale ritorno? 60
La grande distribuzione alla conquista del cliente silver 60
Totale 11.759
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019206 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 58 148
2019/20201.966 99 31 124 145 183 222 364 156 214 202 84 142
2020/20211.598 97 121 55 153 192 90 141 76 136 105 210 222
2021/20221.582 123 226 68 72 139 47 108 153 84 140 216 206
2022/20233.093 279 188 174 342 213 187 89 200 1.120 99 110 92
2023/20241.284 98 117 133 67 116 158 150 290 69 79 7 0
Totale 11.759