Questo capitolo propone una sintesi degli elementi che caratterizzano il canale d’offerta digitale (“commercio elettronico”), il quale rappresenta una fondamentale value source anche in risposta all’evoluzione dei modelli socio-culturali e psicologici che hanno profondamente ridefinito i value driver del cliente. Il capitolo prende spunto proprio dal nuovo concetto di “valore” per il cliente dell’era digitale (il cliente “2.0”) per poi descrivere alcune caratteristiche dei canali d’offerta on-line ed esaminarne i principali punti di forza ed i fattori critici di successo.
E-commerce per il cliente 2.0
BUCCOLIERO, LUCA
2016
Abstract
Questo capitolo propone una sintesi degli elementi che caratterizzano il canale d’offerta digitale (“commercio elettronico”), il quale rappresenta una fondamentale value source anche in risposta all’evoluzione dei modelli socio-culturali e psicologici che hanno profondamente ridefinito i value driver del cliente. Il capitolo prende spunto proprio dal nuovo concetto di “valore” per il cliente dell’era digitale (il cliente “2.0”) per poi descrivere alcune caratteristiche dei canali d’offerta on-line ed esaminarne i principali punti di forza ed i fattori critici di successo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Marketing_Bocconi_Indice.PDF
non disponibili
Descrizione: Indice libro
Tipologia:
Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
923.77 kB
Formato
Adobe PDF
|
923.77 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.