Questo capitolo presenta il tema del comportamento d’acquisto delle pubbliche amministrazioni: enti e aziende pubbliche che, per rilevanza e tipologia degli acquisti effettuati, assumono un grande interesse per gli aspiranti fornitori. In considerazione del particolare «sistema di regole di garanzia» nell’ambito delle quali si attua il processo di acquisto, il percorso che conduce dalla percezione di un bisogno alla selezione del bene o del servizio più idoneo a soddisfarlo è del tutto particolare e quindi merita uno specifico approfondimento.
Le relazioni B2G: il comportamento d’acquisto delle amministrazioni pubbliche
BUCCOLIERO, LUCA
2016
Abstract
Questo capitolo presenta il tema del comportamento d’acquisto delle pubbliche amministrazioni: enti e aziende pubbliche che, per rilevanza e tipologia degli acquisti effettuati, assumono un grande interesse per gli aspiranti fornitori. In considerazione del particolare «sistema di regole di garanzia» nell’ambito delle quali si attua il processo di acquisto, il percorso che conduce dalla percezione di un bisogno alla selezione del bene o del servizio più idoneo a soddisfarlo è del tutto particolare e quindi merita uno specifico approfondimento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Marketing_Bocconi_Indice.PDF
non disponibili
Descrizione: Indice libro
Tipologia:
Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
923.77 kB
Formato
Adobe PDF
|
923.77 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.