Il volume analizza l'evoluzione in chiave strategica della funzione acquisti delle aziende sanitarie alla luce delle tendenze verso forme di coordinamento e centralizzazione. Propone quindi l'analisi ed il confronto di alcuni casi internazionali

Allearsi per comprare: politiche di acquisto dei network di aziende sanitarie.

BUCCOLIERO, LUCA;MENEGUZZO, MARCO
1999

Abstract

Il volume analizza l'evoluzione in chiave strategica della funzione acquisti delle aziende sanitarie alla luce delle tendenze verso forme di coordinamento e centralizzazione. Propone quindi l'analisi ed il confronto di alcuni casi internazionali
1999
EGEA
9788823805491
Buccoliero, Luca; Meneguzzo, Marco
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40998
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact