TROILO, GABRIELE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.794
NA - Nord America 4.741
AS - Asia 1.593
AF - Africa 62
SA - Sud America 47
OC - Oceania 26
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 22
Totale 16.285
Nazione #
IT - Italia 5.462
US - Stati Uniti d'America 4.437
IE - Irlanda 986
CN - Cina 612
UA - Ucraina 609
DE - Germania 575
GB - Regno Unito 574
FR - Francia 395
SE - Svezia 374
CA - Canada 285
SG - Singapore 234
TR - Turchia 218
FI - Finlandia 215
HK - Hong Kong 138
VN - Vietnam 129
BG - Bulgaria 104
IN - India 79
RU - Federazione Russa 58
NL - Olanda 56
ES - Italia 54
CH - Svizzera 51
CZ - Repubblica Ceca 45
DK - Danimarca 42
RO - Romania 38
BE - Belgio 35
PL - Polonia 24
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 23
AU - Australia 22
KR - Corea 22
EU - Europa 21
JP - Giappone 19
PH - Filippine 19
ID - Indonesia 18
IQ - Iraq 17
SY - Repubblica araba siriana 16
AT - Austria 15
BR - Brasile 15
IL - Israele 14
GH - Ghana 13
MX - Messico 11
NO - Norvegia 10
PE - Perù 10
DZ - Algeria 8
EG - Egitto 8
MA - Marocco 8
NG - Nigeria 8
TW - Taiwan 8
CO - Colombia 7
IR - Iran 7
HU - Ungheria 6
PT - Portogallo 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
AL - Albania 5
AR - Argentina 5
MY - Malesia 5
RS - Serbia 5
SM - San Marino 5
TH - Thailandia 5
CL - Cile 4
GR - Grecia 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SI - Slovenia 4
ZA - Sudafrica 4
AZ - Azerbaigian 3
EC - Ecuador 3
LT - Lituania 3
LV - Lettonia 3
MM - Myanmar 3
PA - Panama 3
PK - Pakistan 3
AM - Armenia 2
BY - Bielorussia 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
KG - Kirghizistan 2
KZ - Kazakistan 2
ML - Mali 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
SC - Seychelles 2
SV - El Salvador 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BD - Bangladesh 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CM - Camerun 1
CU - Cuba 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
JM - Giamaica 1
KH - Cambogia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MG - Madagascar 1
Totale 16.278
Città #
Dublin 977
Milan 775
Chandler 673
Jacksonville 509
Ann Arbor 487
Rome 376
Toronto 254
Frankfurt am Main 235
Dearborn 222
Ashburn 177
Singapore 155
Southend 149
New York 143
Wilmington 129
Hong Kong 128
Beijing 115
Izmir 114
Naples 112
Lawrence 107
Helsinki 106
Boston 95
Boardman 93
Dong Ket 93
Redwood City 90
Bologna 89
Woodbridge 76
Florence 72
Modena 69
Bari 57
Turin 53
Mountain View 50
Houston 46
Napoli 46
Hefei 44
Parma 40
Verona 39
Palermo 38
Kunming 34
Nanjing 33
Mumbai 31
San Mateo 30
Los Angeles 29
Padova 28
Brussels 27
Salerno 25
Catania 24
Bratislava 23
Piscataway 23
Dallas 22
Paris 22
Trento 22
Aversa 21
Seattle 21
Udine 21
Bergamo 20
Venezia 19
Barcelona 18
Fremont 18
Leipzig 18
Messina 18
Perugia 18
Brno 17
Busto Arsizio 17
Genoa 17
Guangzhou 17
Munich 17
Seoul 17
Urbino 17
Compiègne 16
London 16
Scottsdale 16
Torino 16
Cagliari 15
Como 15
Latina 15
Nanchang 15
Brescia 14
Falls Church 14
Guido 14
Manchester 14
Bucharest 13
Fuzhou 13
Pescara 13
Pisa 13
Codogno 12
Ferrara 12
Zurich 12
Birmingham 11
Genova 11
Jinan 11
Livorno 11
Monza 11
Sheffield 11
Varese 11
Venice 11
Ancona 10
Caserta 10
Castellammare di Stabia 10
Cattolica 10
Duncan 10
Totale 8.123
Nome #
Transizione del Marketing e concezione sistemico-evolutiva del consumatore 1.224
Ricerche di marketing 1.110
Green management. L’ecologia come vantaggio competitivo per l’impresa 513
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing 503
L'orientamento ecologico di marketing; una scelta etica 482
Marketing nei settori creativi. 470
Marketing in creative industries: value, experience, creativity 343
Berlucchi. Designing market development strategies 341
Orientamento al mercato e innovazione nei settori creativi. Una ricerca nel settore della moda 315
Marketing Knowledge Management. Managing Knowledge in Market Oriented Companies 242
How and when do big data investments pay off? The role of marketing affordances and service innovation 238
Imprese vinicole e orientamento al mercato: un connubio da costruire 217
Management dei sistemi informativi di marketing : competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione 210
Affrontare il Possibile: le mappe cognitive. Approcci di management in condizioni di incertezza 201
The dual mechanism of sales capabilities in influencing organizational performance 194
L'evoluzione del concetto di marketing mix: una proposta interpretativa 193
Un nuovo protagonista dello scenario post-industriale: il consumatore collezionista 192
Dispersion of influence between Marketing and Sales: Its effects on superior customer value and market performance 191
La diffusività intersettoriale dell'immagine di marca 182
Linking data-rich environments with service innovation in incumbent firms: a conceptual framework and research propositions 182
Market information approaches, product innovativeness, and firm performance: An empirical study in the fashion industry 181
The drivers of hedonic consumption experience: a semiotic analysis of rock concerts 181
Competenze di marketing & sales, metriche e performance 176
The joint contribution of Marketing and Sales to the creation of superior customer value 172
Sogno o incubo? Marketing analytics e social media visti dai direttori marketing 171
Repurchase behavior in the performing arts: do emotions matter without involvement? 164
Does adaptive selling improve or hurt customer trust in the salesperson? 162
More innovation with less? A strategic contingency view of slack resources, information search and radical innovation 147
Organizational drivers of salespeople's customer orientation and selling orientation 146
Postmodernità, consumo e marketing dei beni artistici e culturali 144
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto 139
L’integrazione fra Marketing e Vendite: barriere, meccanismi operativi e risultati 131
Enhancing organizational innovativeness through forward-looking market orientation. An empirical study in the fashion industry 130
Le ricerche sull'evoluzione e sul potenziale dei mercati 129
L’innovazione: rappresentazioni manageriali, strategie d’impresa e performance 128
Creatività organizzativa e generazione di conoscenza: il contributo della teoria dei sistemi informativi 127
Does motivation really matter in pursuing artists' goals? An investigation on the mediating role of artists' strategies 124
Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato 120
Antecedents to corporate reputation and its impact on performance: empirical evidence from the fashion industry 119
The limits of market orientation: identifying the aspects that accelerate innovation versus those that impede it 117
Pour et contre le marketing 115
Errore e apprendimento nelle politiche di marketing 115
I prodotti biologici Wander-Cèreal: dalla nicchia al mass market 115
Silk purses out of sows’ ears. Mass rarefaction of consumption and the emerging consumer-collector 112
Il customer insight management per la creazione di nuovi mercati 108
The contingent value of sales partecipation in marketing decision-making for market performance 107
Antecedents and consequences of depth and breadth of market knowledge 105
Developing marketing capabilities for customer value creation through Marketing-Sales integration 105
Building a Market Orientation in an Arts or Cultural institution 104
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration 103
The role of unexpected market events in market creation strategies 103
Organizational drivers of customer-oriented selling 103
The Evolution of the Direct Marketing Industry in Italy 103
Humanizing a superhero: an empirical test in the comic book industry 103
Marketing e cultura: dal contatto alla contaminazione 101
La progettazione dei sistemi informativi di marketing: un approccio marketing-driven 100
La multidimensionalità della definizione di nuovo prodotto: concettualizzazioni teoriche e rappresentazioni manageriali 99
Quando i musei non escludono: strategie di innovazione inclusiva per i musei del XXI secolo 99
The contingent value of market-technology knowledge complementarity 98
Enhancing customer purchase likelihood through market driving strategies 98
Building and managing different concepts of contemporary art museums 97
Ricerche quantitative di marketing 96
Ricerche di marketing 94
Evoluzione socio-culturale dei consumatori e sviluppo di nuovi mercati: il caso Laboratoires Boiron 94
Marketing della creatività 94
Retrospective and forward-looking market orientation among innovative companies: Evidence from the fashion industry 92
Verso la re-ingegnerizzazione del processo di sviluppo di nuovi prodotti. una ricerca empirica 92
La gestione ambientale d'impresa come percorso di innovazione e apprendimento 92
Design 92
SUSTAINING INNOVATION THROUGH MARKET KNOWLEDGE: EVIDENCE FROM THE FASHION INDUSTRY 90
Errors and learning in organizations 90
Prodotti estetici, consumatore e approcci di marketing 90
Le ricerche di marketing all'interno del sistema informativo di marketing 89
Rovistare nel Passato per Progettare il Futuro: Evidenze da un Campione di Aziende Italiane 88
Il marketing nelle aziende agricole 87
Retrospective and forward-looking market orientation to innovate. Some empirical evidences from the fashion industry 86
L'analisi della domanda. il caso del settore vinicolo 86
L’esperienza della lettura: una ricerca sui sequel letterari 84
Il ruolo del senso di appartenenza nell’evoluzione dei distretti industriali: una proposta metodologica 84
Organizational creativity: a new perspective from cognitive systems theory 82
What can sales managers learn from coaches of professional sport teams? 82
Marketing-Sales relationship: how to achieve their integration? 81
The contingent value of sales participation in marketing decision-making on organizational performance 81
Collecting 81
Le ricerche qualitative 80
The impact of exhibit arrangements on visitors’ emotions: an experiment at the Victoria & Albert Museum 80
Integrating marketing and sales: a means-end approach 78
Portafoglio prodotti 77
Integrating Marketing and Sales: A Means-End Approach 77
Ricerche di marketing : metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing 77
Writing it up, writing it down: Being reflexive in accounts of consumer behaviour 76
Re-thinking the relationship between self and other: Levinas and narratives of beautyfying the body 76
Integrating Sales and Marketing 76
Information search types,market knowledge dimensions, and new product performance: a contingency model and empirical test 75
Piano di marketing 75
Le ricerche di marketing a supporto delle decisioni distributive 75
Marketing department's impact on the pursuit of market deriving strategy 73
In search of the determinants of cultural sponsorship 73
Le ricerche qualitative 72
Integrating Marketing and Sales: A Means-End Approach 70
Totale 15.881
Categoria #
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Totale 49.168


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.014 0 0 0 0 232 237 467 188 249 219 220 202
2020/20212.033 100 159 108 186 193 175 191 98 215 140 203 265
2021/20222.088 173 357 132 105 141 67 88 212 140 171 226 276
2022/20234.047 291 220 253 380 310 317 122 279 1.373 170 176 156
2023/20242.634 141 116 275 135 203 267 175 396 149 159 294 324
2024/2025773 168 84 286 137 98 0 0 0 0 0 0 0
Totale 16.447