TROILO, GABRIELE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.881
NA - Nord America 6.054
AS - Asia 3.272
SA - Sud America 406
AF - Africa 111
OC - Oceania 30
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 24
Totale 20.778
Nazione #
IT - Italia 5.906
US - Stati Uniti d'America 5.681
CN - Cina 1.211
IE - Irlanda 990
SG - Singapore 845
DE - Germania 641
GB - Regno Unito 637
UA - Ucraina 613
FR - Francia 474
SE - Svezia 386
RU - Federazione Russa 353
BR - Brasile 338
CA - Canada 319
HK - Hong Kong 287
TR - Turchia 234
FI - Finlandia 229
VN - Vietnam 181
IN - India 108
BG - Bulgaria 105
NL - Olanda 91
KR - Corea 88
ES - Italia 66
CH - Svizzera 57
IL - Israele 52
CZ - Repubblica Ceca 46
DK - Danimarca 42
JP - Giappone 41
IQ - Iraq 40
PL - Polonia 39
RO - Romania 39
BE - Belgio 37
MX - Messico 36
ID - Indonesia 27
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 26
AR - Argentina 24
AU - Australia 24
AT - Austria 23
ZA - Sudafrica 23
BD - Bangladesh 22
PH - Filippine 22
EU - Europa 21
SY - Repubblica araba siriana 16
IR - Iran 15
GH - Ghana 13
PE - Perù 12
EG - Egitto 11
DZ - Algeria 10
LT - Lituania 10
NG - Nigeria 10
NO - Norvegia 10
TW - Taiwan 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
CO - Colombia 9
EC - Ecuador 9
LV - Lettonia 9
PK - Pakistan 9
UZ - Uzbekistan 9
KE - Kenya 8
MA - Marocco 8
PT - Portogallo 8
HU - Ungheria 7
SI - Slovenia 7
JO - Giordania 6
MY - Malesia 6
NZ - Nuova Zelanda 6
PA - Panama 6
SM - San Marino 6
TN - Tunisia 6
AL - Albania 5
CL - Cile 5
KZ - Kazakistan 5
RS - Serbia 5
TH - Thailandia 5
AZ - Azerbaigian 4
GR - Grecia 4
SC - Seychelles 4
BO - Bolivia 3
BY - Bielorussia 3
CM - Camerun 3
MM - Myanmar 3
SA - Arabia Saudita 3
SV - El Salvador 3
UY - Uruguay 3
AM - Armenia 2
DO - Repubblica Dominicana 2
HN - Honduras 2
JM - Giamaica 2
KG - Kirghizistan 2
MD - Moldavia 2
ML - Mali 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
PY - Paraguay 2
SN - Senegal 2
SO - Somalia 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BH - Bahrain 1
CD - Congo 1
CG - Congo 1
CI - Costa d'Avorio 1
Totale 20.756
Città #
Dublin 980
Milan 874
Chandler 673
Jacksonville 509
Ann Arbor 487
Ashburn 471
Dallas 458
Hefei 448
Rome 430
Singapore 363
Hong Kong 276
Toronto 260
Beijing 252
Frankfurt am Main 247
Dearborn 222
New York 194
Southend 149
Naples 134
Wilmington 130
Helsinki 114
Izmir 114
Lawrence 107
Boston 98
Bologna 96
Boardman 94
Dong Ket 93
Redwood City 90
Seoul 82
Florence 80
Los Angeles 80
Moscow 80
Woodbridge 76
Turin 70
Modena 69
Bari 64
Houston 50
Mountain View 50
Napoli 46
Council Bluffs 45
Palermo 45
Parma 43
Tel Aviv 43
Verona 42
The Dalles 38
Mumbai 37
Kunming 34
Nanjing 33
Padova 30
San Mateo 30
Brussels 29
Catania 28
Munich 28
London 27
Paris 26
Bratislava 25
Salerno 25
Seattle 25
São Paulo 25
Piscataway 24
Trento 24
Buffalo 23
Montreal 23
Tokyo 23
Manchester 22
Aversa 21
Ho Chi Minh City 21
Udine 21
Bergamo 20
Brescia 20
Denver 20
Pisa 20
Amsterdam 19
Perugia 19
Venezia 19
Barcelona 18
Fremont 18
Genoa 18
Leipzig 18
Messina 18
Warsaw 18
Brno 17
Busto Arsizio 17
Cagliari 17
Guangzhou 17
Urbino 17
Compiègne 16
Scottsdale 16
Torino 16
Chicago 15
Como 15
Latina 15
Nanchang 15
Pescara 15
Falls Church 14
Guido 14
Livorno 14
Münster 14
Bucharest 13
Fuzhou 13
Hanoi 13
Totale 10.518
Nome #
Transizione del Marketing e concezione sistemico-evolutiva del consumatore 1.341
Ricerche di marketing 1.194
Marketing nei settori creativi. 573
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing 571
Green management. L’ecologia come vantaggio competitivo per l’impresa 558
L'orientamento ecologico di marketing; una scelta etica 531
Marketing in creative industries: value, experience, creativity 439
Berlucchi. Designing market development strategies 402
Orientamento al mercato e innovazione nei settori creativi. Una ricerca nel settore della moda 391
Marketing Knowledge Management. Managing Knowledge in Market Oriented Companies 289
How and when do big data investments pay off? The role of marketing affordances and service innovation 286
Linking data-rich environments with service innovation in incumbent firms: a conceptual framework and research propositions 261
Dispersion of influence between Marketing and Sales: Its effects on superior customer value and market performance 252
Imprese vinicole e orientamento al mercato: un connubio da costruire 251
Affrontare il Possibile: le mappe cognitive. Approcci di management in condizioni di incertezza 250
Competenze di marketing & sales, metriche e performance 250
The dual mechanism of sales capabilities in influencing organizational performance 241
Market information approaches, product innovativeness, and firm performance: An empirical study in the fashion industry 238
Management dei sistemi informativi di marketing : competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione 237
Un nuovo protagonista dello scenario post-industriale: il consumatore collezionista 232
Repurchase behavior in the performing arts: do emotions matter without involvement? 224
L'evoluzione del concetto di marketing mix: una proposta interpretativa 223
Does adaptive selling improve or hurt customer trust in the salesperson? 219
The joint contribution of Marketing and Sales to the creation of superior customer value 213
La diffusività intersettoriale dell'immagine di marca 211
Sogno o incubo? Marketing analytics e social media visti dai direttori marketing 209
The drivers of hedonic consumption experience: a semiotic analysis of rock concerts 206
Organizational drivers of salespeople's customer orientation and selling orientation 199
Antecedents to corporate reputation and its impact on performance: empirical evidence from the fashion industry 180
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto 177
Enhancing organizational innovativeness through forward-looking market orientation. An empirical study in the fashion industry 176
Postmodernità, consumo e marketing dei beni artistici e culturali 175
Le ricerche sull'evoluzione e sul potenziale dei mercati 173
More innovation with less? A strategic contingency view of slack resources, information search and radical innovation 170
Creatività organizzativa e generazione di conoscenza: il contributo della teoria dei sistemi informativi 168
Does motivation really matter in pursuing artists' goals? An investigation on the mediating role of artists' strategies 165
L’integrazione fra Marketing e Vendite: barriere, meccanismi operativi e risultati 163
Developing marketing capabilities for customer value creation through Marketing-Sales integration 162
Building a Market Orientation in an Arts or Cultural institution 158
La progettazione dei sistemi informativi di marketing: un approccio marketing-driven 157
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration 154
The limits of market orientation: identifying the aspects that accelerate innovation versus those that impede it 153
Errore e apprendimento nelle politiche di marketing 150
L’innovazione: rappresentazioni manageriali, strategie d’impresa e performance 150
Antecedents and consequences of depth and breadth of market knowledge 149
Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato 147
Design 147
Pour et contre le marketing 146
The contingent value of sales partecipation in marketing decision-making for market performance 146
Do you really know the financial impacts of your digital transformation? 145
Quando i musei non escludono: strategie di innovazione inclusiva per i musei del XXI secolo 145
Ricerche di marketing : metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing 145
Le ricerche qualitative 144
Silk purses out of sows’ ears. Mass rarefaction of consumption and the emerging consumer-collector 144
Ricerche quantitative di marketing 144
The role of unexpected market events in market creation strategies 141
Enhancing customer purchase likelihood through market driving strategies 141
Building and managing different concepts of contemporary art museums 140
Humanizing a superhero: an empirical test in the comic book industry 140
Organizational drivers of customer-oriented selling 138
Ricerche di marketing 137
Retrospective and forward-looking market orientation among innovative companies: Evidence from the fashion industry 137
I prodotti biologici Wander-Cèreal: dalla nicchia al mass market 136
Il customer insight management per la creazione di nuovi mercati 136
La multidimensionalità della definizione di nuovo prodotto: concettualizzazioni teoriche e rappresentazioni manageriali 134
The contingent value of market-technology knowledge complementarity 131
Marketing e cultura: dal contatto alla contaminazione 127
The Evolution of the Direct Marketing Industry in Italy 125
Collecting 123
Marketing della creatività 123
Digital affordances and artist identity in the musical industry. The case of Imogen Heap 122
Digital transformation in the making: lessons from a large energy company 119
Verso la re-ingegnerizzazione del processo di sviluppo di nuovi prodotti. una ricerca empirica 119
La gestione ambientale d'impresa come percorso di innovazione e apprendimento 119
Errors and learning in organizations 117
Le ricerche di marketing all'interno del sistema informativo di marketing 115
Il ruolo del senso di appartenenza nell’evoluzione dei distretti industriali: una proposta metodologica 114
Evoluzione socio-culturale dei consumatori e sviluppo di nuovi mercati: il caso Laboratoires Boiron 113
Il marketing nelle aziende agricole 112
SUSTAINING INNOVATION THROUGH MARKET KNOWLEDGE: EVIDENCE FROM THE FASHION INDUSTRY 111
Prodotti estetici, consumatore e approcci di marketing 111
L’esperienza della lettura: una ricerca sui sequel letterari 110
Retrospective and forward-looking market orientation to innovate. Some empirical evidences from the fashion industry 110
Rovistare nel Passato per Progettare il Futuro: Evidenze da un Campione di Aziende Italiane 108
Marketing-Sales relationship: how to achieve their integration? 107
Integrating marketing and sales: a means-end approach 107
Portafoglio prodotti 106
L'analisi della domanda. il caso del settore vinicolo 106
What can sales managers learn from coaches of professional sport teams? 106
Marketing department's impact on the pursuit of market deriving strategy 105
Integrating Sales and Marketing 104
Organizational creativity: a new perspective from cognitive systems theory 103
Information search types,market knowledge dimensions, and new product performance: a contingency model and empirical test 103
Piano di marketing 103
Introduzione: innovazione e management 102
The impact of exhibit arrangements on visitors’ emotions: an experiment at the Victoria & Albert Museum 102
Writing it up, writing it down: Being reflexive in accounts of consumer behaviour 102
The contingent value of sales participation in marketing decision-making on organizational performance 101
Re-thinking the relationship between self and other: Levinas and narratives of beautyfying the body 100
Le ricerche di marketing a supporto delle decisioni distributive 100
Totale 19.990
Categoria #
all - tutte 68.159
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 68.159


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.287 0 0 0 0 0 175 191 98 215 140 203 265
2021/20222.088 173 357 132 105 141 67 88 212 140 171 226 276
2022/20234.047 291 220 253 380 310 317 122 279 1.373 170 176 156
2023/20242.634 141 116 275 135 203 267 175 396 149 159 294 324
2024/20252.561 168 84 286 137 116 75 181 203 714 250 173 174
2025/20262.712 572 789 276 455 545 75 0 0 0 0 0 0
Totale 20.947