TROILO, GABRIELE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.448
NA - Nord America 4.850
AS - Asia 2.136
SA - Sud America 205
AF - Africa 77
OC - Oceania 28
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 23
Totale 17.767
Nazione #
IT - Italia 5.676
US - Stati Uniti d'America 4.529
IE - Irlanda 989
CN - Cina 625
DE - Germania 617
UA - Ucraina 609
GB - Regno Unito 587
SG - Singapore 547
FR - Francia 431
SE - Svezia 375
RU - Federazione Russa 347
CA - Canada 298
HK - Hong Kong 272
TR - Turchia 227
FI - Finlandia 223
BR - Brasile 165
VN - Vietnam 131
BG - Bulgaria 104
IN - India 81
NL - Olanda 80
CH - Svizzera 57
ES - Italia 56
IL - Israele 51
CZ - Repubblica Ceca 45
DK - Danimarca 42
RO - Romania 38
BE - Belgio 37
IQ - Iraq 25
PL - Polonia 24
ID - Indonesia 23
KR - Corea 23
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 23
AU - Australia 22
PH - Filippine 22
EU - Europa 21
JP - Giappone 19
AT - Austria 18
SY - Repubblica araba siriana 16
MX - Messico 14
GH - Ghana 13
PE - Perù 11
IR - Iran 10
NO - Norvegia 10
DZ - Algeria 9
EG - Egitto 9
TW - Taiwan 9
AR - Argentina 8
MA - Marocco 8
NG - Nigeria 8
PT - Portogallo 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
CO - Colombia 7
EC - Ecuador 7
HU - Ungheria 7
LT - Lituania 7
SI - Slovenia 7
ZA - Sudafrica 7
NZ - Nuova Zelanda 6
SM - San Marino 6
AL - Albania 5
KE - Kenya 5
MY - Malesia 5
RS - Serbia 5
TH - Thailandia 5
UZ - Uzbekistan 5
AZ - Azerbaigian 4
CL - Cile 4
GR - Grecia 4
JO - Giordania 4
PK - Pakistan 4
TN - Tunisia 4
CM - Camerun 3
KZ - Kazakistan 3
LV - Lettonia 3
MM - Myanmar 3
PA - Panama 3
SV - El Salvador 3
AM - Armenia 2
BD - Bangladesh 2
BY - Bielorussia 2
KG - Kirghizistan 2
ML - Mali 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
SC - Seychelles 2
SO - Somalia 2
UY - Uruguay 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CU - Cuba 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
HR - Croazia 1
IS - Islanda 1
JM - Giamaica 1
KH - Cambogia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
Totale 17.757
Città #
Dublin 979
Milan 821
Chandler 673
Jacksonville 509
Ann Arbor 487
Rome 394
Singapore 280
Hong Kong 262
Toronto 257
Frankfurt am Main 238
Dearborn 222
Ashburn 189
Southend 149
New York 143
Wilmington 129
Naples 123
Beijing 116
Helsinki 114
Izmir 114
Lawrence 107
Boston 95
Boardman 94
Bologna 93
Dong Ket 93
Redwood City 90
Moscow 80
Florence 78
Woodbridge 76
Modena 69
Turin 63
Bari 62
Mountain View 50
Houston 46
Napoli 46
Hefei 45
Palermo 45
Parma 43
Tel Aviv 43
Verona 42
The Dalles 37
Kunming 34
Nanjing 33
Mumbai 32
Los Angeles 31
Padova 30
San Mateo 30
Brussels 29
Catania 25
Salerno 25
Paris 24
Piscataway 24
Trento 24
Bratislava 23
Dallas 22
Aversa 21
Seattle 21
Udine 21
Bergamo 20
London 20
Venezia 19
Barcelona 18
Fremont 18
Leipzig 18
Messina 18
Perugia 18
Brescia 17
Brno 17
Busto Arsizio 17
Cagliari 17
Genoa 17
Guangzhou 17
Munich 17
Seoul 17
Urbino 17
Compiègne 16
Montreal 16
Scottsdale 16
Torino 16
Como 15
Latina 15
Nanchang 15
Pisa 15
Amsterdam 14
Falls Church 14
Guido 14
Livorno 14
Manchester 14
Münster 14
Bucharest 13
Fuzhou 13
Pescara 13
Vicenza 13
Codogno 12
Falkenstein 12
Ferrara 12
Taranto 12
Zurich 12
Birmingham 11
Council Bluffs 11
Düsseldorf 11
Totale 8.700
Nome #
Transizione del Marketing e concezione sistemico-evolutiva del consumatore 1.273
Ricerche di marketing 1.131
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing 535
Green management. L’ecologia come vantaggio competitivo per l’impresa 533
L'orientamento ecologico di marketing; una scelta etica 504
Marketing nei settori creativi. 499
Marketing in creative industries: value, experience, creativity 375
Berlucchi. Designing market development strategies 367
Orientamento al mercato e innovazione nei settori creativi. Una ricerca nel settore della moda 340
Marketing Knowledge Management. Managing Knowledge in Market Oriented Companies 273
How and when do big data investments pay off? The role of marketing affordances and service innovation 254
Imprese vinicole e orientamento al mercato: un connubio da costruire 230
Management dei sistemi informativi di marketing : competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione 218
Affrontare il Possibile: le mappe cognitive. Approcci di management in condizioni di incertezza 211
Linking data-rich environments with service innovation in incumbent firms: a conceptual framework and research propositions 211
Un nuovo protagonista dello scenario post-industriale: il consumatore collezionista 211
The dual mechanism of sales capabilities in influencing organizational performance 210
Dispersion of influence between Marketing and Sales: Its effects on superior customer value and market performance 205
Market information approaches, product innovativeness, and firm performance: An empirical study in the fashion industry 205
L'evoluzione del concetto di marketing mix: una proposta interpretativa 202
Competenze di marketing & sales, metriche e performance 194
La diffusività intersettoriale dell'immagine di marca 192
The drivers of hedonic consumption experience: a semiotic analysis of rock concerts 186
The joint contribution of Marketing and Sales to the creation of superior customer value 185
Sogno o incubo? Marketing analytics e social media visti dai direttori marketing 183
Repurchase behavior in the performing arts: do emotions matter without involvement? 181
Does adaptive selling improve or hurt customer trust in the salesperson? 180
Organizational drivers of salespeople's customer orientation and selling orientation 164
More innovation with less? A strategic contingency view of slack resources, information search and radical innovation 156
Postmodernità, consumo e marketing dei beni artistici e culturali 153
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto 149
L’integrazione fra Marketing e Vendite: barriere, meccanismi operativi e risultati 146
Creatività organizzativa e generazione di conoscenza: il contributo della teoria dei sistemi informativi 143
Enhancing organizational innovativeness through forward-looking market orientation. An empirical study in the fashion industry 140
Le ricerche sull'evoluzione e sul potenziale dei mercati 137
L’innovazione: rappresentazioni manageriali, strategie d’impresa e performance 137
Does motivation really matter in pursuing artists' goals? An investigation on the mediating role of artists' strategies 133
Antecedents to corporate reputation and its impact on performance: empirical evidence from the fashion industry 131
Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato 130
The limits of market orientation: identifying the aspects that accelerate innovation versus those that impede it 125
Pour et contre le marketing 125
Silk purses out of sows’ ears. Mass rarefaction of consumption and the emerging consumer-collector 123
Errore e apprendimento nelle politiche di marketing 123
I prodotti biologici Wander-Cèreal: dalla nicchia al mass market 122
Il customer insight management per la creazione di nuovi mercati 121
The contingent value of sales partecipation in marketing decision-making for market performance 120
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration 119
Building a Market Orientation in an Arts or Cultural institution 119
Antecedents and consequences of depth and breadth of market knowledge 116
Organizational drivers of customer-oriented selling 115
Developing marketing capabilities for customer value creation through Marketing-Sales integration 115
La multidimensionalità della definizione di nuovo prodotto: concettualizzazioni teoriche e rappresentazioni manageriali 114
Quando i musei non escludono: strategie di innovazione inclusiva per i musei del XXI secolo 113
The role of unexpected market events in market creation strategies 112
The contingent value of market-technology knowledge complementarity 110
Ricerche quantitative di marketing 110
Le ricerche qualitative 109
Marketing e cultura: dal contatto alla contaminazione 109
Marketing della creatività 109
The Evolution of the Direct Marketing Industry in Italy 109
Humanizing a superhero: an empirical test in the comic book industry 109
La progettazione dei sistemi informativi di marketing: un approccio marketing-driven 108
Design 107
Ricerche di marketing : metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing 106
Enhancing customer purchase likelihood through market driving strategies 105
Building and managing different concepts of contemporary art museums 105
Ricerche di marketing 104
Verso la re-ingegnerizzazione del processo di sviluppo di nuovi prodotti. una ricerca empirica 102
Le ricerche di marketing all'interno del sistema informativo di marketing 100
Retrospective and forward-looking market orientation among innovative companies: Evidence from the fashion industry 99
La gestione ambientale d'impresa come percorso di innovazione e apprendimento 99
Evoluzione socio-culturale dei consumatori e sviluppo di nuovi mercati: il caso Laboratoires Boiron 99
Errors and learning in organizations 98
Il marketing nelle aziende agricole 98
SUSTAINING INNOVATION THROUGH MARKET KNOWLEDGE: EVIDENCE FROM THE FASHION INDUSTRY 97
Prodotti estetici, consumatore e approcci di marketing 94
Il ruolo del senso di appartenenza nell’evoluzione dei distretti industriali: una proposta metodologica 94
L'analisi della domanda. il caso del settore vinicolo 93
Rovistare nel Passato per Progettare il Futuro: Evidenze da un Campione di Aziende Italiane 93
Collecting 92
L’esperienza della lettura: una ricerca sui sequel letterari 90
Retrospective and forward-looking market orientation to innovate. Some empirical evidences from the fashion industry 90
Do you really know the financial impacts of your digital transformation? 89
Organizational creativity: a new perspective from cognitive systems theory 89
Marketing-Sales relationship: how to achieve their integration? 89
What can sales managers learn from coaches of professional sport teams? 89
The impact of exhibit arrangements on visitors’ emotions: an experiment at the Victoria & Albert Museum 88
The contingent value of sales participation in marketing decision-making on organizational performance 88
Integrating marketing and sales: a means-end approach 87
Integrating Marketing and Sales: A Means-End Approach 87
Integrating Sales and Marketing 87
Portafoglio prodotti 85
Le ricerche di marketing a supporto delle decisioni distributive 85
Writing it up, writing it down: Being reflexive in accounts of consumer behaviour 84
Information search types,market knowledge dimensions, and new product performance: a contingency model and empirical test 84
Piano di marketing 84
Re-thinking the relationship between self and other: Levinas and narratives of beautyfying the body 82
Marketing department's impact on the pursuit of market deriving strategy 82
In search of the determinants of cultural sponsorship 81
Introduzione: innovazione e management 80
Totale 17.167
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020422 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 220 202
2020/20212.033 100 159 108 186 193 175 191 98 215 140 203 265
2021/20222.088 173 357 132 105 141 67 88 212 140 171 226 276
2022/20234.047 291 220 253 380 310 317 122 279 1.373 170 176 156
2023/20242.634 141 116 275 135 203 267 175 396 149 159 294 324
2024/20252.262 168 84 286 137 116 75 181 203 714 250 48 0
Totale 17.936