TROILO, GABRIELE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.041
NA - Nord America 4.609
AS - Asia 1.115
AF - Africa 55
SA - Sud America 36
OC - Oceania 25
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 22
Totale 14.903
Nazione #
IT - Italia 4.899
US - Stati Uniti d'America 4.315
IE - Irlanda 984
UA - Ucraina 609
GB - Regno Unito 559
DE - Germania 532
CN - Cina 524
SE - Svezia 374
FR - Francia 337
CA - Canada 283
FI - Finlandia 206
HK - Hong Kong 138
VN - Vietnam 128
TR - Turchia 125
BG - Bulgaria 103
IN - India 59
ES - Italia 52
CH - Svizzera 49
NL - Olanda 48
RU - Federazione Russa 46
DK - Danimarca 40
CZ - Repubblica Ceca 35
BE - Belgio 33
RO - Romania 32
PL - Polonia 24
AU - Australia 22
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 22
EU - Europa 21
JP - Giappone 19
ID - Indonesia 17
BR - Brasile 14
PH - Filippine 13
AT - Austria 12
IL - Israele 12
GH - Ghana 11
SG - Singapore 10
SY - Repubblica araba siriana 10
NO - Norvegia 9
DZ - Algeria 8
MA - Marocco 8
EG - Egitto 7
NG - Nigeria 7
CO - Colombia 6
HU - Ungheria 6
IR - Iran 6
KR - Corea 6
MX - Messico 6
PE - Perù 6
TW - Taiwan 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
IQ - Iraq 5
PT - Portogallo 5
AR - Argentina 4
GR - Grecia 4
MY - Malesia 4
SI - Slovenia 4
TH - Thailandia 4
ZA - Sudafrica 4
AZ - Azerbaigian 3
CL - Cile 3
LT - Lituania 3
MM - Myanmar 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PK - Pakistan 3
SM - San Marino 3
AL - Albania 2
BY - Bielorussia 2
EC - Ecuador 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
LV - Lettonia 2
ML - Mali 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
SV - El Salvador 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AM - Armenia 1
BD - Bangladesh 1
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CM - Camerun 1
CU - Cuba 1
CY - Cipro 1
EE - Estonia 1
HR - Croazia 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MG - Madagascar 1
MN - Mongolia 1
MT - Malta 1
NA - Namibia 1
PA - Panama 1
PS - Palestinian Territory 1
SC - Seychelles 1
TM - Turkmenistan 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 14.902
Città #
Dublin 975
Chandler 673
Milan 583
Jacksonville 509
Ann Arbor 487
Rome 324
Toronto 253
Frankfurt am Main 234
Dearborn 222
Ashburn 165
Southend 149
New York 142
Wilmington 129
Hong Kong 128
Beijing 114
Izmir 112
Lawrence 107
Helsinki 98
Boston 95
Dong Ket 93
Redwood City 90
Naples 88
Woodbridge 76
Bologna 69
Modena 69
Boardman 63
Florence 61
Mountain View 50
Bari 46
Houston 46
Napoli 46
Hefei 44
Palermo 38
Parma 38
Verona 37
Kunming 34
Turin 34
Nanjing 33
San Mateo 30
Brussels 25
Piscataway 23
Salerno 23
Bratislava 22
Dallas 22
Trento 22
Seattle 21
Catania 20
Venezia 19
Barcelona 18
Fremont 18
Messina 18
Perugia 18
Udine 18
Padova 17
Paris 17
Busto Arsizio 16
Compiègne 16
Scottsdale 16
Torino 16
Como 15
Los Angeles 15
Nanchang 15
Urbino 15
Brescia 14
Falls Church 14
Guido 14
London 14
Manchester 14
Bucharest 13
Cagliari 13
Fuzhou 13
Genoa 13
Guangzhou 13
Codogno 12
Ferrara 12
Latina 12
Pisa 12
Birmingham 11
Genova 11
Jinan 11
Mumbai 11
Varese 11
Venice 11
Bergamo 10
Castellammare di Stabia 10
Cattolica 10
Duncan 10
Fairfield 10
Groningen 10
Montreal 10
Norwalk 10
Pescara 10
Vicenza 10
Zurich 10
Chengdu 9
Crema 9
Pavia 9
Reading 9
Sheffield 9
Solothurn 9
Totale 7.442
Nome #
Transizione del Marketing e concezione sistemico-evolutiva del consumatore 1.107
Ricerche di marketing 1.051
Green management. L’ecologia come vantaggio competitivo per l’impresa 491
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing 468
L'orientamento ecologico di marketing; una scelta etica 448
Marketing nei settori creativi. 373
Berlucchi. Designing market development strategies 326
Orientamento al mercato e innovazione nei settori creativi. Una ricerca nel settore della moda 268
Marketing in creative industries: value, experience, creativity 240
Marketing Knowledge Management. Managing Knowledge in Market Oriented Companies 211
How and when do big data investments pay off? The role of marketing affordances and service innovation 211
Imprese vinicole e orientamento al mercato: un connubio da costruire 206
Management dei sistemi informativi di marketing : competenze, fiducia e tecnologia in evoluzione 197
Un nuovo protagonista dello scenario post-industriale: il consumatore collezionista 187
L'evoluzione del concetto di marketing mix: una proposta interpretativa 184
The dual mechanism of sales capabilities in influencing organizational performance 179
The drivers of hedonic consumption experience: a semiotic analysis of rock concerts 177
La diffusività intersettoriale dell'immagine di marca 172
Affrontare il Possibile: le mappe cognitive. Approcci di management in condizioni di incertezza 171
Dispersion of influence between Marketing and Sales: Its effects on superior customer value and market performance 170
Sogno o incubo? Marketing analytics e social media visti dai direttori marketing 167
Market information approaches, product innovativeness, and firm performance: An empirical study in the fashion industry 165
Linking data-rich environments with service innovation in incumbent firms: a conceptual framework and research propositions 165
The joint contribution of Marketing and Sales to the creation of superior customer value 161
Competenze di marketing & sales, metriche e performance 158
Does adaptive selling improve or hurt customer trust in the salesperson? 152
Repurchase behavior in the performing arts: do emotions matter without involvement? 144
Postmodernità, consumo e marketing dei beni artistici e culturali 140
More innovation with less? A strategic contingency view of slack resources, information search and radical innovation 133
Organizational drivers of salespeople's customer orientation and selling orientation 132
Funzione commerciale e network per l'innovazione di prodotto 130
Creatività organizzativa e generazione di conoscenza: il contributo della teoria dei sistemi informativi 122
Enhancing organizational innovativeness through forward-looking market orientation. An empirical study in the fashion industry 120
Le ricerche sull'evoluzione e sul potenziale dei mercati 119
L’innovazione: rappresentazioni manageriali, strategie d’impresa e performance 119
Does motivation really matter in pursuing artists' goals? An investigation on the mediating role of artists' strategies 117
L’integrazione fra Marketing e Vendite: barriere, meccanismi operativi e risultati 116
I prodotti biologici Wander-Cèreal: dalla nicchia al mass market 112
Marketing knowledge management. La gestione della conoscenza nell'impresa orientata al mercato 111
The limits of market orientation: identifying the aspects that accelerate innovation versus those that impede it 110
Silk purses out of sows’ ears. Mass rarefaction of consumption and the emerging consumer-collector 107
Errore e apprendimento nelle politiche di marketing 107
Antecedents to corporate reputation and its impact on performance: empirical evidence from the fashion industry 106
Pour et contre le marketing 104
The contingent value of sales partecipation in marketing decision-making for market performance 102
Il customer insight management per la creazione di nuovi mercati 102
The Evolution of the Direct Marketing Industry in Italy 99
Humanizing a superhero: an empirical test in the comic book industry 97
Antecedents and consequences of depth and breadth of market knowledge 96
Quando i musei non escludono: strategie di innovazione inclusiva per i musei del XXI secolo 96
The role of unexpected market events in market creation strategies 95
Organizational drivers of customer-oriented selling 95
The contingent value of market-technology knowledge complementarity 94
Building a Market Orientation in an Arts or Cultural institution 94
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration 93
La multidimensionalità della definizione di nuovo prodotto: concettualizzazioni teoriche e rappresentazioni manageriali 93
Evoluzione socio-culturale dei consumatori e sviluppo di nuovi mercati: il caso Laboratoires Boiron 92
Developing marketing capabilities for customer value creation through Marketing-Sales integration 92
La progettazione dei sistemi informativi di marketing: un approccio marketing-driven 91
Enhancing customer purchase likelihood through market driving strategies 90
Marketing e cultura: dal contatto alla contaminazione 89
Verso la re-ingegnerizzazione del processo di sviluppo di nuovi prodotti. una ricerca empirica 89
Ricerche quantitative di marketing 89
Ricerche di marketing 88
Building and managing different concepts of contemporary art museums 88
SUSTAINING INNOVATION THROUGH MARKET KNOWLEDGE: EVIDENCE FROM THE FASHION INDUSTRY 87
Retrospective and forward-looking market orientation among innovative companies: Evidence from the fashion industry 87
La gestione ambientale d'impresa come percorso di innovazione e apprendimento 87
Marketing della creatività 86
Prodotti estetici, consumatore e approcci di marketing 86
Design 84
Il marketing nelle aziende agricole 84
L'analisi della domanda. il caso del settore vinicolo 84
Retrospective and forward-looking market orientation to innovate. Some empirical evidences from the fashion industry 82
Il ruolo del senso di appartenenza nell’evoluzione dei distretti industriali: una proposta metodologica 81
Marketing-Sales relationship: how to achieve their integration? 80
What can sales managers learn from coaches of professional sport teams? 80
Organizational creativity: a new perspective from cognitive systems theory 79
The contingent value of sales participation in marketing decision-making on organizational performance 79
Rovistare nel Passato per Progettare il Futuro: Evidenze da un Campione di Aziende Italiane 79
L’esperienza della lettura: una ricerca sui sequel letterari 78
The impact of exhibit arrangements on visitors’ emotions: an experiment at the Victoria & Albert Museum 77
Integrating Marketing and Sales: A Means-End Approach 75
Integrating marketing and sales: a means-end approach 74
Errors and learning in organizations 74
Le ricerche di marketing all'interno del sistema informativo di marketing 74
Collecting 74
Portafoglio prodotti 74
Writing it up, writing it down: Being reflexive in accounts of consumer behaviour 73
Re-thinking the relationship between self and other: Levinas and narratives of beautyfying the body 73
Le ricerche di marketing a supporto delle decisioni distributive 73
Integrating Sales and Marketing 73
Piano di marketing 72
Marketing department's impact on the pursuit of market deriving strategy 71
Information search types,market knowledge dimensions, and new product performance: a contingency model and empirical test 70
In search of the determinants of cultural sponsorship 70
Le ricerche qualitative 69
Interpreting the reading experience: An introspective analysis 67
Integrating Marketing and Sales: A Means-End Approach 67
Le ricerche qualitative 64
Totale 14.605
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019228 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 44 184
2019/20202.439 90 34 195 106 232 237 467 188 249 219 220 202
2020/20212.033 100 159 108 186 193 175 191 98 215 140 203 265
2021/20222.088 173 357 132 105 141 67 88 212 140 171 226 276
2022/20234.047 291 220 253 380 310 317 122 279 1.373 170 176 156
2023/20242.025 141 116 275 135 203 267 175 396 149 159 9 0
Totale 15.065