Il libro descrive il ruolo, le specificità, le decisioni tipiche di marketing nelle organizzazioni che operano in settori a elevato contenuto di creatività. Il libro propone un modello concettuale sul marketing nei settori creativi, che viene presentato sia nei suoi aspetti teorici sia nei suoi risvolti pratico-applicativi.

Marketing nei settori creativi.

TROILO, GABRIELE
2014

Abstract

Il libro descrive il ruolo, le specificità, le decisioni tipiche di marketing nelle organizzazioni che operano in settori a elevato contenuto di creatività. Il libro propone un modello concettuale sul marketing nei settori creativi, che viene presentato sia nei suoi aspetti teorici sia nei suoi risvolti pratico-applicativi.
2014
Italiano
G. Troilo
Marketing in creative industries. Value, experience, creativity
Inglese
9788865184509
Troilo, Gabriele
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3939118
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact