L'articolo analizza come sarà il futuro (dei mercati, del marketing e del mestiere di Chief Marketing Officer) secondo i Direttori Marketing, soprattutto a seguito di fenomeni quali i big data e i social media
Sogno o incubo? Marketing analytics e social media visti dai direttori marketing
Guenzi, Paolo;Troilo, Gabriele
2015
Abstract
L'articolo analizza come sarà il futuro (dei mercati, del marketing e del mestiere di Chief Marketing Officer) secondo i Direttori Marketing, soprattutto a seguito di fenomeni quali i big data e i social mediaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
E&M_03-2015 Sogno_o_incubo Forum Guenzi-Troilo-resized.pdf
non disponibili
Descrizione: articolo
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.77 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.77 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.