L'articolo analizza come sarà il futuro (dei mercati, del marketing e del mestiere di Chief Marketing Officer) secondo i Direttori Marketing, soprattutto a seguito di fenomeni quali i big data e i social media

Sogno o incubo? Marketing analytics e social media visti dai direttori marketing

Guenzi, Paolo;Troilo, Gabriele
2015

Abstract

L'articolo analizza come sarà il futuro (dei mercati, del marketing e del mestiere di Chief Marketing Officer) secondo i Direttori Marketing, soprattutto a seguito di fenomeni quali i big data e i social media
2015
Guenzi, Paolo; Troilo, Gabriele
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
E&M_03-2015 Sogno_o_incubo Forum Guenzi-Troilo-resized.pdf

non disponibili

Descrizione: articolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.77 MB
Formato Adobe PDF
2.77 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3987197
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact