GOLFETTO, FRANCESCA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.820
NA - Nord America 3.210
AS - Asia 1.155
OC - Oceania 22
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
SA - Sud America 15
AF - Africa 9
Totale 8.246
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.988
IT - Italia 1.016
IE - Irlanda 771
UA - Ucraina 482
GB - Regno Unito 466
CN - Cina 465
DE - Germania 286
SE - Svezia 267
CA - Canada 217
SG - Singapore 204
TR - Turchia 179
FI - Finlandia 153
HK - Hong Kong 91
VN - Vietnam 91
BG - Bulgaria 79
FR - Francia 69
DK - Danimarca 46
IN - India 41
CH - Svizzera 33
BE - Belgio 28
CZ - Repubblica Ceca 28
KR - Corea 23
NL - Olanda 23
AU - Australia 20
RU - Federazione Russa 20
EU - Europa 14
ES - Italia 12
JP - Giappone 11
RO - Romania 10
BR - Brasile 8
PK - Pakistan 7
TW - Taiwan 7
AT - Austria 5
BO - Bolivia 5
NO - Norvegia 5
PL - Polonia 5
GR - Grecia 4
ID - Indonesia 4
IR - Iran 4
LK - Sri Lanka 4
MX - Messico 4
PH - Filippine 4
BD - Bangladesh 3
HU - Ungheria 3
MA - Marocco 3
MY - Malesia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
EC - Ecuador 2
EG - Egitto 2
IL - Israele 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
LB - Libano 2
LT - Lituania 2
NG - Nigeria 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PT - Portogallo 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
DO - Repubblica Dominicana 1
HR - Croazia 1
KZ - Kazakistan 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
UZ - Uzbekistan 1
ZA - Sudafrica 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 8.246
Città #
Dublin 768
Chandler 501
Jacksonville 400
Toronto 206
Southend 201
Dearborn 189
Ann Arbor 174
Milan 136
Singapore 123
Ashburn 116
Lawrence 105
Woodbridge 94
Wilmington 93
Izmir 89
New York 83
Hong Kong 80
Boston 79
Beijing 78
Helsinki 77
Houston 77
Dong Ket 74
Modena 63
Mountain View 61
Redwood City 58
Seattle 55
Boardman 53
Hefei 38
Nanjing 31
Frankfurt am Main 30
Rome 30
Brussels 27
Los Angeles 23
Kunming 22
Shanghai 22
Fremont 21
Guangzhou 21
Falls Church 18
Florence 18
Seoul 17
San Mateo 14
Verona 14
Auburn Hills 13
Dulles 13
Fribourg 12
Padova 12
Brescia 11
Munich 11
Norwalk 11
Zhengzhou 11
Zurich 11
Redmond 10
Amsterdam 9
Bologna 9
Cattolica 9
Bamberg 8
Corato 8
Jinan 8
Much Hadham 8
Taranto 8
Berlin 7
Bonndorf 7
Fucecchio 7
Napoli 7
São Paulo 7
Trieste 7
Valenza 7
Vermont 7
Bengaluru 6
Fuzhou 6
Nanchang 6
Tokyo 6
Torino 6
Wan Chai 6
Ancona 5
Dallas 5
Matelica 5
Melbourne 5
Mumbai 5
Naples 5
Reggio Emilia 5
Shenyang 5
Veronella 5
Ankara 4
Baotou 4
Caluso 4
Cochabamba 4
Cornate 4
Hebei 4
Jakarta 4
La Spezia 4
Marseille 4
Ningbo 4
Nürnberg 4
Parma 4
Pavullo Nel Frignano 4
Pleasantville 4
Salt Lake City 4
San Giuliano Milanese 4
Serra 4
Taipei 4
Totale 4.770
Nome #
Using anthropological methods to study industrial marketing and purchasing: An exploration of professional trade shows 225
Impresa e concorrenza nella nuova economia 208
Eventi e sviluppo delle competenze territoriali: il caso del Salone del Mobile 202
Trade show events, from live to digital: towards the development of new competencies 188
Piano di marketing 168
Le fiere nel mix di comunicazione aziendale. Economia & Management (5): 41-50. 153
Opening the network: Bridging the IMP tradition and other research perspectives 147
Using anthropological methods to study industrial marketing and purchasing: an exploration of professional trade shows 136
“Reti di imprese e meta-organizzatori: il ruolo delle fiere” 136
Ongoing search among industrial buyers 135
L'immagine del territorio e le manifestazioni fieristiche: una verifica empirica 130
Innovation through trade shows concertation 124
Rapporto annuale sul settore fieristico in Italia (2004) 124
Building market knowledge together: A netnographic study of online occupational communities 122
Competition and collective marketing: A history of the European textile industry trade shows 121
Consocia et impera: How the French and Italian fabric producers cooperate in order to affirm the dominant design in the fashion industry 119
Annual report on the trade fair sector in Europe (2006) 115
The evolution of trade show systems: Lessons from Europe 113
Il piano di marketing 113
"Marketing of competence: Exploring the resouce-based content of value-for-customer through a case study analysis" 112
Comunicazione e comportamenti comunicativi. Una questione di coerenza per l´impresa 111
Esperienzialità e riti nella comunicazione business-to-business 109
Economic geography and industrial marketing views on trade shows: collective marketing and knowledge circulation 109
L'attività fieristica in Lombardia (2001-2005) 107
Trade shows in the globalizing knowledge economy 107
Business-to-business Marketing e Comunicazione: enfasi sulle competenze del fornitore 107
Trade show events, from live to digital: towards the development of new competencies 106
Un Marketing per le città? Riflessioni sulla nascita di una disciplina 105
L'attività fieristica in Lombardia (2001-2007) 102
Internationalization and knowledge-based strategies of European trade show organizers in Asia: The case of Messe Frankfurt 102
Competence-Based Marketing 101
L'attività fieristica in Emilia Romagna (1992-2007) 101
L'attività fieristica in Emilia Romagna (1992-2006) 100
Exploring visitor experiences at trade shows 100
Servizi online e virtualità delle manifestazioni fieristiche italiane: un'analisi empirica 98
Annual report on the trade fair market in Europe (2004) 98
L'attività fieristica in Lombardia (2001-2006) 97
Rapporto annuale sul settore fieristico in Italia (2007) 97
The evolution of trade show systems: lessons from Europe 96
Oltre l'advertising 95
L'attività fieristica in Emilia Romagna (1992-2004) 94
Similarità e concorrenza tra imprese: verso una prospettiva firm-centered 93
The influence of occupational communities on buyer behavior 93
Reshaping markets through collective marketing strategies. Lessons from the textile industry 93
Annual report on the trade fair sector in Europe (2005) 93
Canali e dimensioni del finanziamento pubblico delle partecipazioni fieristiche 92
Reframing value for customer 91
Competence-based value framing for business-to-business customers 91
What do we mean by "marketing" resources and competencies? A comment on Hooley, Greenley, Cadogan, and Fahey (JBR 2005) 90
Frontiere della Comunicazione di Marketing 90
what does marketing competencies mean 89
Rapporto annuale sul settore fieristico in Italia (2006) 89
Le fiere: una palestra di comunicazione per le imprese 88
Trade fairs making war: Competing to become the reference event for the industry 88
Representing Markets: The shaping of fashion trends by French and Italian fabric producers 87
“Articolazione e coerenza della comunicazione d’impresa: un modello di analisi” 87
Customer Value: Theory, Research and Practice. 86
L'attività fieristica in Emilia Romagna (1992-2005) 86
creating and managing superior customer value 86
Exploring the knowledge strategies of temporary cluster organizers:A longitudinal study of the EU fabric industry trade shows (1986-2006) 85
L'impatto economico delle manifestazioni fieristiche: il caso di Milano 85
I driver del cambiamento 85
End-market orientation per il futuro del manager fieristico 84
International Trade Fair Report on 5 Leading European Countries, 1990-2006 83
L'attività fieristica in Lombardia (2001-2004) 82
Rapporto annuale sul settore fieristico in Italia (2005) 82
La nuova concorrenza: contesti di interazione, strumenti di azione, approcci di analisi 81
Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. 80
The influence of occupational communities on buying behavior 79
Same place next year… An in-depth analysis of ongoing search among industrial buyers 79
Opening the network: Bridging the IMP tradition and other research perspectives 78
Representing markets 77
Seing is believing? Signaling supplier’s value potential 77
Il sistema fieristico italiano nell'Europa che cambia 76
“Per un programma di revisione dell’analisi competitiva” 75
La domanda di servizi fieristici: elementi di analisi e comportamenti prospettici 73
Cambiare strategia 73
L'impatto delle manifestazioni fieristiche sull’immagine delle aree ospitanti: Una verifica quantitativa 73
Superior Value For The Customer 72
Marketing competencies and the sources of customer value in business markets 69
Le 4 regole dell'influencer 12
Totale 8.305
Categoria #
all - tutte 31.492
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.492


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.003 0 0 0 0 0 169 313 113 144 118 40 106
2020/20211.077 43 100 27 116 117 91 104 31 118 52 126 152
2021/2022877 89 221 37 26 69 24 23 121 58 47 57 105
2022/20232.132 152 66 26 197 169 193 18 116 1.012 44 76 63
2023/20241.062 60 55 77 19 73 131 74 251 33 29 114 146
2024/2025255 50 19 82 37 36 31 0 0 0 0 0 0
Totale 8.305