L'articolo riporta uno studio etnografico sui processi di ricerca di informazione e di comunicazione nell'ambito di manifestazioni fieristiche di diversi settori industriali. I risultati empirici mettono in luce le caratteristiche esperienziali e rituali di tali processi.

Esperienzialità e riti nella comunicazione business-to-business

GOLFETTO, FRANCESCA;BORGHINI, STEFANIA;RINALLO, DIEGO
2005

Abstract

L'articolo riporta uno studio etnografico sui processi di ricerca di informazione e di comunicazione nell'ambito di manifestazioni fieristiche di diversi settori industriali. I risultati empirici mettono in luce le caratteristiche esperienziali e rituali di tali processi.
2005
Golfetto, Francesca; Borghini, Stefania; Rinallo, Diego
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40270
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact