Il saggio analizza i cambiamenti che ha subito l'agire competitivo e gli strumenti di analisi della concorrenza, in seguito allo sviluppo della nuova economia e dei dirompenti modelli di innovazione che essa ha comportato.

Impresa e concorrenza nella nuova economia

GOLFETTO, FRANCESCA
2000

Abstract

Il saggio analizza i cambiamenti che ha subito l'agire competitivo e gli strumenti di analisi della concorrenza, in seguito allo sviluppo della nuova economia e dei dirompenti modelli di innovazione che essa ha comportato.
Egea
9788823806207
Golfetto, Francesca
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/53946
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact