The paper examines total benefits and total costs of product-service desined as antecedent to customer value assessment.

Customer Value: Theory, Research and Practice.

GOLFETTO, FRANCESCA;GIBBERT, MICHAEL
2008

Abstract

The paper examines total benefits and total costs of product-service desined as antecedent to customer value assessment.
2008
9781848551725
Woodside, Golfetto, Gibbert
Creating and Managing Superior Customer Value.
Advances in Business Marketing and Purchasing, Vol 14..
A., Woodside; Golfetto, Francesca; Gibbert, Michael
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2792191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 12
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact