The book is forthcoming in 2008 in the advances in business marketing and purchassing series

Reframing value for customer

GOLFETTO, FRANCESCA;ZERBINI, FABRIZIO;GIBBERT, MICHAEL
2008

Abstract

The book is forthcoming in 2008 in the advances in business marketing and purchassing series
2008
9781848551725
WOODSIDE; A.; GOLFETTO; F.; GIBBERT; M.
Value for Customer
Golfetto, Francesca; Zerbini, Fabrizio; Gibbert, Michael
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40498
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact