Raccolta di saggi sull'evoluzione del marketing

Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo.

BORGHINI, STEFANIA;CARU', ANTONELLA;GOLFETTO, FRANCESCA;PACE, STEFANO;RINALLO, DIEGO;VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO;ZERBINI, FABRIZIO
2012

Abstract

Raccolta di saggi sull'evoluzione del marketing
2012
Egea
9788823812277
Borghini, Stefania; Caru', Antonella; Golfetto, Francesca; Pace, Stefano; Rinallo, Diego; Visconti, LUCA MASSIMILIANO; Zerbini, Fabrizio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3792506
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact