Il capitolo tratta i ruoli e i contenuti del piano di marketing. Illustra i contenuti delle singole parti del piano. Propone un'applicaione pratica attraverso il caso SkinCeuticals-Sanoflore Italia.

Piano di marketing

CHIZZOLI, CRISTIAN;GOLFETTO, FRANCESCA
2011

Abstract

Il capitolo tratta i ruoli e i contenuti del piano di marketing. Illustra i contenuti delle singole parti del piano. Propone un'applicaione pratica attraverso il caso SkinCeuticals-Sanoflore Italia.
2011
9788823821453
Enrico Valdani
Marketing management
Prima
Chizzoli, Cristian; Golfetto, Francesca
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3735436
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact