Il lavoro valuta il ruolo delle manifestazioni fieristiche b2b di livello internazionale nel rafforzamento dell'immagine dell'immagine delle competenze delle imprese che hanno sede nell'area ospitante (effetto area d'origine o "made in").

L'impatto delle manifestazioni fieristiche sull’immagine delle aree ospitanti: Una verifica quantitativa

GOLFETTO, FRANCESCA;RINALLO, DIEGO
2004

Abstract

Il lavoro valuta il ruolo delle manifestazioni fieristiche b2b di livello internazionale nel rafforzamento dell'immagine dell'immagine delle competenze delle imprese che hanno sede nell'area ospitante (effetto area d'origine o "made in").
2004
9788823830271
F. GOLFETTO
Fiere e Comunicazione: strumenti per le imprese e il territorio
Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40598
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact