L'articolo si rivolge a manager e accademici identificando le 4 dimensioni che gli influencer di successo devono presidiare per gestire la comunicazione sui social media: content creation, tempestitività, gestione community e conoscenza della propria audience

Le 4 regole dell'influencer

Golfetto F.;Prestini S.
2019

Abstract

L'articolo si rivolge a manager e accademici identificando le 4 dimensioni che gli influencer di successo devono presidiare per gestire la comunicazione sui social media: content creation, tempestitività, gestione community e conoscenza della propria audience
2019
Golfetto, F.; Prestini, S.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4063639
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact