L'articolo approfondisce le sfide manageriali con cui si trovano ad operare gli organizzatori fieristici alla luce della teoria delle risorse e competenze. In particolare, si sostiene che l'attuale contesto competitivo ha reso urgente un maggiore orientamento ai mercati di offerta e di domanda a cui le manifestazioni si riferiscono.
PRODOTTO NON ANCORA VALIDATO
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | End-market orientation per il futuro del manager fieristico |
Data di pubblicazione: | 2008 |
Autori: | |
Autori: | Golfetto, Francesca; Rinallo, Diego |
Rivista: | SVILUPPO & ORGANIZZAZIONE |
Abstract: | L'articolo approfondisce le sfide manageriali con cui si trovano ad operare gli organizzatori fieristici alla luce della teoria delle risorse e competenze. In particolare, si sostiene che l'attuale contesto competitivo ha reso urgente un maggiore orientamento ai mercati di offerta e di domanda a cui le manifestazioni si riferiscono. |
Appare nelle tipologie: | 01 - Article in academic journal / Articolo su rivista Scientifica |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.