LOJACONO, GABRIELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.829
NA - Nord America 3.466
AS - Asia 1.239
AF - Africa 61
OC - Oceania 54
SA - Sud America 39
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 12.697
Nazione #
IT - Italia 3.742
US - Stati Uniti d'America 3.266
GB - Regno Unito 1.031
DE - Germania 580
IE - Irlanda 576
CN - Cina 340
UA - Ucraina 289
FR - Francia 279
SE - Svezia 219
SG - Singapore 185
CA - Canada 180
NL - Olanda 154
TR - Turchia 146
PT - Portogallo 121
FI - Finlandia 116
ES - Italia 103
IN - India 102
VN - Vietnam 101
HK - Hong Kong 100
AT - Austria 90
RU - Federazione Russa 60
BG - Bulgaria 58
RO - Romania 54
AU - Australia 51
CZ - Repubblica Ceca 49
JP - Giappone 49
NO - Norvegia 48
KR - Corea 45
PL - Polonia 41
BE - Belgio 39
CH - Svizzera 39
DK - Danimarca 37
TW - Taiwan 32
GR - Grecia 31
AE - Emirati Arabi Uniti 24
HU - Ungheria 22
MY - Malesia 20
BR - Brasile 19
TH - Thailandia 18
EG - Egitto 17
KE - Kenya 14
MX - Messico 14
LT - Lituania 12
BY - Bielorussia 10
PK - Pakistan 10
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 10
EU - Europa 9
PE - Perù 9
KZ - Kazakistan 8
MA - Marocco 8
BN - Brunei Darussalam 7
IR - Iran 7
ZA - Sudafrica 7
CO - Colombia 6
ID - Indonesia 6
BD - Bangladesh 5
IL - Israele 5
KG - Kirghizistan 4
MK - Macedonia 4
OM - Oman 4
RS - Serbia 4
SC - Seychelles 4
EC - Ecuador 3
GA - Gabon 3
GE - Georgia 3
LU - Lussemburgo 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PH - Filippine 3
TT - Trinidad e Tobago 3
AL - Albania 2
BZ - Belize 2
EE - Estonia 2
KW - Kuwait 2
LB - Libano 2
MM - Myanmar 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NP - Nepal 2
SN - Senegal 2
ZM - Zambia 2
AR - Argentina 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
IM - Isola di Man 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
PA - Panama 1
QA - Qatar 1
SA - Arabia Saudita 1
TN - Tunisia 1
Totale 12.697
Città #
Milan 1.097
Ann Arbor 708
Dublin 558
Chandler 361
Frankfurt am Main 312
Houston 306
Jacksonville 241
Rome 196
London 161
Southend 138
Toronto 135
Singapore 121
Dearborn 119
Wilmington 89
Beijing 78
New York 66
Helsinki 62
Boardman 59
Dong Ket 59
Lawrence 57
Redwood City 53
Boston 52
Ashburn 51
Izmir 51
Vienna 51
Mountain View 50
Woodbridge 49
Hong Kong 46
Bologna 44
Modena 41
Los Angeles 40
Florence 39
Manchester 36
Paris 36
Fairfield 32
Mumbai 32
Amsterdam 31
Turin 31
Birmingham 30
Southampton 30
Seoul 29
Aversa 28
Lisbon 28
Venice 28
Brescia 27
Istanbul 27
Central 26
Den Haag 26
Falls Church 26
Verona 26
Hanoi 24
Oslo 24
Veglie 22
Hefei 21
Naples 20
Padova 20
Badalona 18
Como 18
Coventry 18
Löddeköpinge 18
Tokyo 18
Parma 17
Bucharest 16
Busto Arsizio 16
Dubai 16
Liverpool 16
Udine 16
Durham 15
Madrid 15
Newcastle upon Tyne 15
Porto 15
Seattle 15
Athens 14
Brussels 14
Guildford 14
Munich 14
Vigevano 14
Bari 13
Bristol 13
Central District 13
Lancaster 13
Shanghai 13
Benevento 12
Budapest 12
Catania 12
Duncan 12
Genoa 12
Ho Chi Minh City 12
Kunming 12
Leeds 12
Moscow 12
Ormskirk 12
Berlin 11
Caserta 11
Cattolica 11
Fremont 11
Guangzhou 11
Legnano 11
Norwalk 11
Ottawa 11
Totale 6.755
Nome #
Farfetch: how to stay ahead of the curve in luxury e-commerce 1.963
Davines: internationalizing a Niche 716
The entry in international markets 517
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (A) 466
The international growth of fast fashion retailers: the Inditex case 411
Il mondo del lusso non è più lo stesso (ed è meglio così) 366
Illycaffè's international growth: evaluating foreign demand for Italian super-premium coffee 315
Strategie di internazionalizzazione, commitment e performance delle imprese lombarde 289
Il contract: un modello di internazionalizzazione per l'arredamento 283
Interior design 4.0 270
Boffi (A): Managing Internationalization in Luxury Goods 264
Resilience of luxury companies in times of change 263
The global market for italian sparkling wine 247
Il ruolo degli importatori in uno scenario globale: il caso degli elettrodomestici di largo consumo 240
Italian beauty. Il mercato italiano della bellezza tra sogno e innovazione. 230
Il mercato nord americano dell’arredamento: quali opportunità e sfide per le aziende italiane di alta gamma 223
Competitività e crescita internazionale del sistema arredamento 219
The Italian Furniture Industry and the Kartell Case Study 214
Private Equity e gruppi multibrand nel sistema arredamento 210
Organizing export strategies 209
Da Export Manager a International Business Developeer nelle PMI del sistema arredo 207
Managing design and designers for strategic renewal 206
The evolution of the design-inspired enterprise 203
Offshoring, local market entry, and the strategic context of cross-border alliances: the impact on the governance mode 202
Strategie di sviluppo del territorio. Il ruolo delle One-Stop Agency. Esperienze internazionali a confronto 192
Il Business to Business nel sistema arredamento: condizioni di successo e vincoli allo sviluppo 189
Il distretto del mobile della Brianza Comasca e Milanese 188
Innovazione: le tematiche strategiche 185
I distretti del mobile: Brianza Comasca e Milanese; Livenza e Quartier Del Piave 180
Made in Italy industries : managerial issues and best practices 171
Controlling Offshore Activities: The Choice of Equity vs. Non-Equity Alliances 168
Bottega Veneta: prioritizing value over volume to preserve authenticity 154
Kartell 152
Competitività internazionale, business model e opzioni strategiche nel settore serramenti 147
Strategie di Outsourcing e Offshoring: driver e impatto sui modelli di business 144
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (B) 144
B&B Italia. Managing Product Development in a Design Factory 138
Imitative offshoring strategies. Lessons learnt from the Italian small domestic appliance industry. 129
Le imprese del sistema arredamento: strategie di design, prodotto e distribuzione 123
Il profilo strutturale della filiera degli apparecchi per l'illuminazione 121
The fine line between localization and cultural appropriation in personal luxury goods: an exploratory study 116
Boffi (B): Evaluating Foreign Market Profitability 113
Trend evolutivi e modifica dei Business Model nel settore dell’illuminazione 110
La criticità e l’evoluzione della distribuzione 105
Export strategies: archetypes and their performance impacts 104
Un’analisi del sistema arredamento italiano 102
The role of international trade intermediaries in a global context: the case of small household appliances 99
Le strategie competitive 95
Arred@mento on line. L’impatto di Internet nel settore arredamento 95
External Economies and Value Net Strategies in Italian Furniture Districts 92
Vincere con le idee. Innovazione, design, performance 91
Exploring processes and capabilities in offshoring intermediation 90
Il sistema gioiello tra tradizione ed innovazione 81
Il prodotto e la sua creazione 78
Whirpool: progettare e valutare l’innovazione 68
Il Salone delle meraviglie 65
Il lusso è cultura 50
L'eccellenza si fa in gruppo: il caso Florence 21
L'autenticità genera unicità, fiducia e fedeltà 17
Totale 12.850
Categoria #
all - tutte 31.732
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.732


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.239 0 0 0 0 128 408 206 99 122 149 59 68
2020/20211.140 41 80 42 83 87 111 121 83 155 69 122 146
2021/20222.336 162 183 128 104 237 219 206 218 291 208 190 190
2022/20233.165 236 205 172 304 264 287 185 180 824 203 204 101
2023/20242.466 137 105 185 106 279 275 304 232 109 219 275 240
2024/2025831 119 120 268 155 169 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.850