LOJACONO, GABRIELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.197
NA - Nord America 4.667
AS - Asia 2.289
SA - Sud America 250
AF - Africa 88
OC - Oceania 82
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 16.582
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.424
IT - Italia 4.323
GB - Regno Unito 1.140
DE - Germania 731
CN - Cina 695
IE - Irlanda 588
SG - Singapore 500
FR - Francia 386
UA - Ucraina 294
SE - Svezia 234
HK - Hong Kong 220
NL - Olanda 211
RU - Federazione Russa 209
CA - Canada 206
BR - Brasile 205
TR - Turchia 154
PT - Portogallo 139
ES - Italia 136
VN - Vietnam 134
IN - India 130
FI - Finlandia 124
AT - Austria 114
KR - Corea 88
AU - Australia 72
JP - Giappone 66
PL - Polonia 63
CH - Svizzera 62
BG - Bulgaria 59
RO - Romania 58
NO - Norvegia 56
CZ - Repubblica Ceca 51
BE - Belgio 43
TW - Taiwan 40
DK - Danimarca 37
MY - Malesia 36
GR - Grecia 34
AE - Emirati Arabi Uniti 31
IL - Israele 31
HU - Ungheria 26
MX - Messico 25
PK - Pakistan 22
TH - Thailandia 20
EG - Egitto 18
ZA - Sudafrica 18
BD - Bangladesh 17
KE - Kenya 17
LT - Lituania 17
ID - Indonesia 15
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 13
AR - Argentina 12
BY - Bielorussia 11
CO - Colombia 11
MA - Marocco 11
NZ - Nuova Zelanda 10
EU - Europa 9
IR - Iran 9
KZ - Kazakistan 9
PE - Perù 9
KW - Kuwait 8
LU - Lussemburgo 8
BN - Brunei Darussalam 7
LV - Lettonia 7
AZ - Azerbaigian 6
KG - Kirghizistan 6
CL - Cile 5
HR - Croazia 5
IQ - Iraq 5
OM - Oman 5
PH - Filippine 5
EC - Ecuador 4
GE - Georgia 4
MK - Macedonia 4
NG - Nigeria 4
NP - Nepal 4
RS - Serbia 4
SC - Seychelles 4
TN - Tunisia 4
TT - Trinidad e Tobago 4
AL - Albania 3
CI - Costa d'Avorio 3
CY - Cipro 3
EE - Estonia 3
GA - Gabon 3
LB - Libano 3
MM - Myanmar 3
UZ - Uzbekistan 3
BH - Bahrain 2
BZ - Belize 2
JM - Giamaica 2
LK - Sri Lanka 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
SI - Slovenia 2
SN - Senegal 2
VE - Venezuela 2
ZM - Zambia 2
BO - Bolivia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
HN - Honduras 1
IM - Isola di Man 1
Totale 16.573
Città #
Milan 1.298
Ann Arbor 708
Dublin 569
Dallas 417
Chandler 361
Frankfurt am Main 324
Houston 308
Ashburn 290
Hefei 270
Rome 270
Singapore 255
Jacksonville 241
London 172
Beijing 154
Hong Kong 152
Toronto 142
Southend 138
Boardman 131
Dearborn 119
New York 91
Wilmington 89
The Dalles 72
Seoul 67
Helsinki 65
Los Angeles 65
Boston 62
Vienna 62
Dong Ket 59
Lawrence 57
Moscow 55
Bologna 53
Paris 53
Redwood City 53
Council Bluffs 51
Izmir 51
Mountain View 50
Woodbridge 49
Florence 47
Manchester 43
Modena 42
Birmingham 40
Munich 38
Naples 38
Mumbai 37
Venice 37
Verona 36
Amsterdam 35
Brescia 35
Turin 34
Lisbon 33
Southampton 33
São Paulo 33
Fairfield 32
Oslo 31
Aversa 30
Hanoi 29
Tokyo 29
Istanbul 27
Tel Aviv 27
Central 26
Coventry 26
Den Haag 26
Falls Church 26
Padova 26
Warsaw 25
Porto 24
Chicago 23
Liverpool 22
Veglie 22
Berlin 21
Nuremberg 20
Ho Chi Minh City 19
Badalona 18
Como 18
Dubai 18
Löddeköpinge 18
Zurich 18
Genoa 17
Madrid 17
Parma 17
Brussels 16
Bucharest 16
Budapest 16
Busto Arsizio 16
Catania 16
Nottingham 16
San Francisco 16
Udine 16
Athens 15
Barcelona 15
Bristol 15
Darmstadt 15
Durham 15
Newcastle upon Tyne 15
Seattle 15
Southwark 15
Stockholm 15
Guildford 14
Melbourne 14
Shanghai 14
Totale 8.941
Nome #
Farfetch: how to stay ahead of the curve in luxury e-commerce 2.155
Davines: internationalizing a Niche 794
The entry in international markets 587
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (A) 523
The international growth of fast fashion retailers: the Inditex case 457
Il mondo del lusso non è più lo stesso (ed è meglio così) 421
Illycaffè's international growth: evaluating foreign demand for Italian super-premium coffee 419
Experience-led luxury strategies: how brands are reshaping customer activation and engagement 366
Il contract: un modello di internazionalizzazione per l'arredamento 341
The global market for italian sparkling wine 335
Da Export Manager a International Business Developeer nelle PMI del sistema arredo 326
Boffi (A): Managing Internationalization in Luxury Goods 320
Resilience of luxury companies in times of change 319
Strategie di internazionalizzazione, commitment e performance delle imprese lombarde 318
Interior design 4.0 304
Il ruolo degli importatori in uno scenario globale: il caso degli elettrodomestici di largo consumo 295
Bottega Veneta: prioritizing value over volume to preserve authenticity 275
Controlling Offshore Activities: The Choice of Equity vs. Non-Equity Alliances 274
Italian beauty. Il mercato italiano della bellezza tra sogno e innovazione. 272
The Italian Furniture Industry and the Kartell Case Study 258
Competitività e crescita internazionale del sistema arredamento 254
Il mercato nord americano dell’arredamento: quali opportunità e sfide per le aziende italiane di alta gamma 251
Il distretto del mobile della Brianza Comasca e Milanese 248
Private Equity e gruppi multibrand nel sistema arredamento 246
Managing design and designers for strategic renewal 239
Organizing export strategies 239
Offshoring, local market entry, and the strategic context of cross-border alliances: the impact on the governance mode 235
The evolution of the design-inspired enterprise 232
Innovazione: le tematiche strategiche 227
Il Business to Business nel sistema arredamento: condizioni di successo e vincoli allo sviluppo 226
Strategie di sviluppo del territorio. Il ruolo delle One-Stop Agency. Esperienze internazionali a confronto 225
Made in Italy industries : managerial issues and best practices 217
I distretti del mobile: Brianza Comasca e Milanese; Livenza e Quartier Del Piave 216
Competitività internazionale, business model e opzioni strategiche nel settore serramenti 198
B&B Italia. Managing Product Development in a Design Factory 190
Strategie di Outsourcing e Offshoring: driver e impatto sui modelli di business 189
Kartell 183
Imitative offshoring strategies. Lessons learnt from the Italian small domestic appliance industry. 179
Export strategies: archetypes and their performance impacts 175
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (B) 172
The fine line between localization and cultural appropriation in personal luxury goods: an exploratory study 171
Il profilo strutturale della filiera degli apparecchi per l'illuminazione 158
Timeless yet timely: the paradox of luxury authenticity 152
Le imprese del sistema arredamento: strategie di design, prodotto e distribuzione 149
Boffi (B): Evaluating Foreign Market Profitability 148
Le strategie competitive 141
Seamless retail: bridging the digital and physical divide 140
Trend evolutivi e modifica dei Business Model nel settore dell’illuminazione 136
Exploring processes and capabilities in offshoring intermediation 135
Il lusso è cultura 134
Arred@mento on line. L’impatto di Internet nel settore arredamento 134
The role of international trade intermediaries in a global context: the case of small household appliances 133
External Economies and Value Net Strategies in Italian Furniture Districts 133
Un’analisi del sistema arredamento italiano 130
La criticità e l’evoluzione della distribuzione 129
Il mondo orafo fra tradizione e innovazione 126
Vincere con le idee. Innovazione, design, performance 111
The future of luxury customer experience : how to create high-value, personalized omnichannel experiences 108
Il prodotto e la sua creazione 104
Whirpool: progettare e valutare l’innovazione 89
Il Salone delle meraviglie 87
L'eccellenza si fa in gruppo: il caso Florence 72
The alchemy of luxury: brand identity and value creation 70
L'autenticità genera unicità, fiducia e fedeltà 59
(Un)setting the boundaries: the world of luxury and its protagonists 58
How to build a 360° view of the customer to nurture personalized relationships 56
Totale 16.763
Categoria #
all - tutte 45.334
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 45.334


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021894 0 0 0 0 87 111 121 83 155 69 122 146
2021/20222.336 162 183 128 104 237 219 206 218 291 208 190 190
2022/20233.165 236 205 172 304 264 287 185 180 824 203 204 101
2023/20242.466 137 105 185 106 279 275 304 232 109 219 275 240
2024/20252.857 119 120 268 155 212 118 254 201 640 260 250 260
2025/20261.887 345 600 367 420 155 0 0 0 0 0 0 0
Totale 16.763