LOJACONO, GABRIELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.909
NA - Nord America 3.828
AS - Asia 1.691
SA - Sud America 195
AF - Africa 78
OC - Oceania 69
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 14.779
Nazione #
IT - Italia 4.190
US - Stati Uniti d'America 3.609
GB - Regno Unito 1.117
DE - Germania 704
IE - Irlanda 586
SG - Singapore 392
FR - Francia 361
CN - Cina 349
UA - Ucraina 292
SE - Svezia 229
RU - Federazione Russa 208
HK - Hong Kong 205
NL - Olanda 196
CA - Canada 191
BR - Brasile 161
TR - Turchia 149
PT - Portogallo 136
FI - Finlandia 124
ES - Italia 120
IN - India 117
VN - Vietnam 110
AT - Austria 109
AU - Australia 59
BG - Bulgaria 59
JP - Giappone 59
RO - Romania 56
CH - Svizzera 55
NO - Norvegia 55
PL - Polonia 52
CZ - Repubblica Ceca 50
KR - Corea 50
BE - Belgio 43
DK - Danimarca 37
TW - Taiwan 37
MY - Malesia 35
GR - Grecia 34
IL - Israele 31
AE - Emirati Arabi Uniti 28
HU - Ungheria 26
TH - Thailandia 18
EG - Egitto 17
MX - Messico 17
KE - Kenya 16
PK - Pakistan 14
ZA - Sudafrica 14
ID - Indonesia 13
LT - Lituania 13
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 13
BD - Bangladesh 11
BY - Bielorussia 11
MA - Marocco 11
NZ - Nuova Zelanda 10
CO - Colombia 9
EU - Europa 9
PE - Perù 9
KZ - Kazakistan 8
LU - Lussemburgo 8
BN - Brunei Darussalam 7
IR - Iran 7
LV - Lettonia 7
AZ - Azerbaigian 6
KG - Kirghizistan 6
AR - Argentina 5
PH - Filippine 5
EC - Ecuador 4
GE - Georgia 4
MK - Macedonia 4
NP - Nepal 4
OM - Oman 4
RS - Serbia 4
SC - Seychelles 4
TT - Trinidad e Tobago 4
AL - Albania 3
CI - Costa d'Avorio 3
CL - Cile 3
EE - Estonia 3
GA - Gabon 3
IQ - Iraq 3
LB - Libano 3
MM - Myanmar 3
NG - Nigeria 3
TN - Tunisia 3
BH - Bahrain 2
BZ - Belize 2
JM - Giamaica 2
KW - Kuwait 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
SI - Slovenia 2
SN - Senegal 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
ZM - Zambia 2
BO - Bolivia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
IM - Isola di Man 1
IS - Islanda 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
MN - Mongolia 1
Totale 14.775
Città #
Milan 1.249
Ann Arbor 708
Dublin 568
Chandler 361
Frankfurt am Main 323
Houston 306
Rome 254
Jacksonville 241
Singapore 229
London 170
Hong Kong 143
Ashburn 138
Southend 138
Toronto 138
Dearborn 119
Wilmington 89
Beijing 82
New York 72
The Dalles 71
Helsinki 65
Boardman 60
Vienna 60
Dong Ket 59
Lawrence 57
Moscow 55
Boston 54
Los Angeles 54
Bologna 53
Redwood City 53
Izmir 51
Mountain View 50
Woodbridge 49
Florence 44
Paris 44
Modena 42
Birmingham 40
Manchester 39
Munich 38
Venice 37
Mumbai 36
Verona 36
Amsterdam 35
Brescia 35
Southampton 33
Turin 33
Fairfield 32
Lisbon 32
Seoul 32
Oslo 31
Aversa 30
Naples 28
Istanbul 27
Tel Aviv 27
Central 26
Coventry 26
Den Haag 26
Falls Church 26
Padova 26
São Paulo 25
Hanoi 24
Porto 24
Tokyo 23
Liverpool 22
Veglie 22
Chicago 21
Hefei 21
Badalona 18
Como 18
Löddeköpinge 18
Nuremberg 18
Berlin 17
Genoa 17
Parma 17
Brussels 16
Bucharest 16
Budapest 16
Busto Arsizio 16
Catania 16
Dubai 16
Nottingham 16
Udine 16
Warsaw 16
Athens 15
Bristol 15
Darmstadt 15
Durham 15
Madrid 15
Newcastle upon Tyne 15
San Francisco 15
Seattle 15
Southwark 15
Guildford 14
Shanghai 14
Vigevano 14
Bari 13
Central District 13
City of Westminster 13
Lancaster 13
Palermo 13
Benevento 12
Totale 7.683
Nome #
Farfetch: how to stay ahead of the curve in luxury e-commerce 2.101
Davines: internationalizing a Niche 752
The entry in international markets 571
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (A) 494
The international growth of fast fashion retailers: the Inditex case 432
Il mondo del lusso non è più lo stesso (ed è meglio così) 407
Illycaffè's international growth: evaluating foreign demand for Italian super-premium coffee 384
Il contract: un modello di internazionalizzazione per l'arredamento 331
The global market for italian sparkling wine 315
Strategie di internazionalizzazione, commitment e performance delle imprese lombarde 304
Resilience of luxury companies in times of change 295
Boffi (A): Managing Internationalization in Luxury Goods 294
Da Export Manager a International Business Developeer nelle PMI del sistema arredo 284
Interior design 4.0 284
Il ruolo degli importatori in uno scenario globale: il caso degli elettrodomestici di largo consumo 260
Italian beauty. Il mercato italiano della bellezza tra sogno e innovazione. 260
Competitività e crescita internazionale del sistema arredamento 244
Il mercato nord americano dell’arredamento: quali opportunità e sfide per le aziende italiane di alta gamma 238
The Italian Furniture Industry and the Kartell Case Study 237
Private Equity e gruppi multibrand nel sistema arredamento 233
Managing design and designers for strategic renewal 224
Organizing export strategies 224
Offshoring, local market entry, and the strategic context of cross-border alliances: the impact on the governance mode 223
The evolution of the design-inspired enterprise 218
Il distretto del mobile della Brianza Comasca e Milanese 217
Strategie di sviluppo del territorio. Il ruolo delle One-Stop Agency. Esperienze internazionali a confronto 212
Bottega Veneta: prioritizing value over volume to preserve authenticity 211
Il Business to Business nel sistema arredamento: condizioni di successo e vincoli allo sviluppo 210
Innovazione: le tematiche strategiche 207
Made in Italy industries : managerial issues and best practices 201
I distretti del mobile: Brianza Comasca e Milanese; Livenza e Quartier Del Piave 194
Controlling Offshore Activities: The Choice of Equity vs. Non-Equity Alliances 194
Competitività internazionale, business model e opzioni strategiche nel settore serramenti 176
Strategie di Outsourcing e Offshoring: driver e impatto sui modelli di business 173
B&B Italia. Managing Product Development in a Design Factory 165
Kartell 165
Experience-led luxury strategies: how brands are reshaping customer activation and engagement 158
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (B) 155
The fine line between localization and cultural appropriation in personal luxury goods: an exploratory study 145
Imitative offshoring strategies. Lessons learnt from the Italian small domestic appliance industry. 143
Il profilo strutturale della filiera degli apparecchi per l'illuminazione 136
Le imprese del sistema arredamento: strategie di design, prodotto e distribuzione 135
Export strategies: archetypes and their performance impacts 134
Boffi (B): Evaluating Foreign Market Profitability 130
Trend evolutivi e modifica dei Business Model nel settore dell’illuminazione 120
La criticità e l’evoluzione della distribuzione 117
Arred@mento on line. L’impatto di Internet nel settore arredamento 116
The role of international trade intermediaries in a global context: the case of small household appliances 114
Un’analisi del sistema arredamento italiano 113
Seamless retail: bridging the digital and physical divide 112
Le strategie competitive 110
Il lusso è cultura 109
External Economies and Value Net Strategies in Italian Furniture Districts 109
Exploring processes and capabilities in offshoring intermediation 104
Il mondo orafo fra tradizione e innovazione 102
Vincere con le idee. Innovazione, design, performance 100
Il prodotto e la sua creazione 92
Timeless yet timely: the paradox of luxury authenticity 84
Whirpool: progettare e valutare l’innovazione 78
Il Salone delle meraviglie 74
L'eccellenza si fa in gruppo: il caso Florence 55
The alchemy of luxury: brand identity and value creation 43
L'autenticità genera unicità, fiducia e fedeltà 38
The future of luxury customer experience : how to create high-value, personalized omnichannel experiences 36
(Un)setting the boundaries: the world of luxury and its protagonists 32
How to build a 360° view of the customer to nurture personalized relationships 32
Totale 14.960
Categoria #
all - tutte 39.812
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 39.812


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.140 41 80 42 83 87 111 121 83 155 69 122 146
2021/20222.336 162 183 128 104 237 219 206 218 291 208 190 190
2022/20233.165 236 205 172 304 264 287 185 180 824 203 204 101
2023/20242.466 137 105 185 106 279 275 304 232 109 219 275 240
2024/20252.857 119 120 268 155 212 118 254 201 640 260 250 260
2025/202684 84 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 14.960