LOJACONO, GABRIELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.909
NA - Nord America 3.471
AS - Asia 1.252
AF - Africa 61
OC - Oceania 54
SA - Sud America 40
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 12.796
Nazione #
IT - Italia 3.789
US - Stati Uniti d'America 3.271
GB - Regno Unito 1.036
DE - Germania 586
IE - Irlanda 576
CN - Cina 341
UA - Ucraina 289
FR - Francia 284
SE - Svezia 219
SG - Singapore 189
CA - Canada 180
NL - Olanda 155
TR - Turchia 146
PT - Portogallo 131
FI - Finlandia 117
IN - India 107
ES - Italia 103
VN - Vietnam 101
HK - Hong Kong 100
AT - Austria 93
RU - Federazione Russa 60
BG - Bulgaria 58
RO - Romania 54
AU - Australia 51
CZ - Repubblica Ceca 49
JP - Giappone 49
NO - Norvegia 48
KR - Corea 45
BE - Belgio 41
PL - Polonia 41
CH - Svizzera 39
DK - Danimarca 37
TW - Taiwan 32
GR - Grecia 31
AE - Emirati Arabi Uniti 24
MY - Malesia 23
HU - Ungheria 22
BR - Brasile 19
TH - Thailandia 18
EG - Egitto 17
KE - Kenya 14
MX - Messico 14
LT - Lituania 12
BY - Bielorussia 10
PK - Pakistan 10
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 10
EU - Europa 9
PE - Perù 9
KZ - Kazakistan 8
MA - Marocco 8
BN - Brunei Darussalam 7
IR - Iran 7
ZA - Sudafrica 7
CO - Colombia 6
ID - Indonesia 6
BD - Bangladesh 5
IL - Israele 5
KG - Kirghizistan 4
MK - Macedonia 4
OM - Oman 4
RS - Serbia 4
SC - Seychelles 4
EC - Ecuador 3
GA - Gabon 3
GE - Georgia 3
LU - Lussemburgo 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PH - Filippine 3
TT - Trinidad e Tobago 3
AL - Albania 2
AR - Argentina 2
BZ - Belize 2
EE - Estonia 2
KW - Kuwait 2
LB - Libano 2
MM - Myanmar 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NP - Nepal 2
SN - Senegal 2
ZM - Zambia 2
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
IM - Isola di Man 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
PA - Panama 1
QA - Qatar 1
SA - Arabia Saudita 1
TN - Tunisia 1
Totale 12.796
Città #
Milan 1.113
Ann Arbor 708
Dublin 558
Chandler 361
Frankfurt am Main 313
Houston 306
Jacksonville 241
Rome 200
London 162
Southend 138
Toronto 135
Singapore 125
Dearborn 119
Wilmington 89
Beijing 78
New York 66
Helsinki 63
Boardman 59
Dong Ket 59
Lawrence 57
Ashburn 53
Redwood City 53
Boston 52
Vienna 52
Izmir 51
Mountain View 50
Woodbridge 49
Hong Kong 46
Bologna 44
Modena 41
Los Angeles 40
Florence 39
Manchester 36
Paris 36
Mumbai 34
Fairfield 32
Verona 32
Amsterdam 31
Turin 31
Birmingham 30
Southampton 30
Lisbon 29
Seoul 29
Aversa 28
Venice 28
Brescia 27
Istanbul 27
Central 26
Den Haag 26
Falls Church 26
Hanoi 24
Oslo 24
Porto 24
Padova 22
Veglie 22
Hefei 21
Coventry 20
Naples 20
Badalona 18
Como 18
Löddeköpinge 18
Tokyo 18
Parma 17
Brussels 16
Bucharest 16
Busto Arsizio 16
Dubai 16
Liverpool 16
Udine 16
Durham 15
Madrid 15
Newcastle upon Tyne 15
Seattle 15
Athens 14
Berlin 14
Guildford 14
Munich 14
Vigevano 14
Bari 13
Bristol 13
Central District 13
Genoa 13
Lancaster 13
Shanghai 13
Benevento 12
Budapest 12
Catania 12
Duncan 12
Guangzhou 12
Ho Chi Minh City 12
Kunming 12
Leeds 12
Moscow 12
Ormskirk 12
Caserta 11
Cattolica 11
Fremont 11
Legnano 11
Norwalk 11
Ottawa 11
Totale 6.814
Nome #
Farfetch: how to stay ahead of the curve in luxury e-commerce 1.987
Davines: internationalizing a Niche 719
The entry in international markets 531
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (A) 467
The international growth of fast fashion retailers: the Inditex case 412
Il mondo del lusso non è più lo stesso (ed è meglio così) 366
Illycaffè's international growth: evaluating foreign demand for Italian super-premium coffee 324
Strategie di internazionalizzazione, commitment e performance delle imprese lombarde 292
Il contract: un modello di internazionalizzazione per l'arredamento 285
Interior design 4.0 271
Boffi (A): Managing Internationalization in Luxury Goods 268
Resilience of luxury companies in times of change 264
The global market for italian sparkling wine 247
Il ruolo degli importatori in uno scenario globale: il caso degli elettrodomestici di largo consumo 240
Italian beauty. Il mercato italiano della bellezza tra sogno e innovazione. 230
Il mercato nord americano dell’arredamento: quali opportunità e sfide per le aziende italiane di alta gamma 223
Competitività e crescita internazionale del sistema arredamento 219
The Italian Furniture Industry and the Kartell Case Study 216
Private Equity e gruppi multibrand nel sistema arredamento 210
Organizing export strategies 209
Da Export Manager a International Business Developeer nelle PMI del sistema arredo 208
Managing design and designers for strategic renewal 206
The evolution of the design-inspired enterprise 203
Offshoring, local market entry, and the strategic context of cross-border alliances: the impact on the governance mode 203
Strategie di sviluppo del territorio. Il ruolo delle One-Stop Agency. Esperienze internazionali a confronto 192
Il distretto del mobile della Brianza Comasca e Milanese 192
Il Business to Business nel sistema arredamento: condizioni di successo e vincoli allo sviluppo 189
Innovazione: le tematiche strategiche 189
I distretti del mobile: Brianza Comasca e Milanese; Livenza e Quartier Del Piave 180
Made in Italy industries : managerial issues and best practices 176
Controlling Offshore Activities: The Choice of Equity vs. Non-Equity Alliances 170
Bottega Veneta: prioritizing value over volume to preserve authenticity 158
Kartell 153
Competitività internazionale, business model e opzioni strategiche nel settore serramenti 149
Strategie di Outsourcing e Offshoring: driver e impatto sui modelli di business 145
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (B) 144
B&B Italia. Managing Product Development in a Design Factory 140
Imitative offshoring strategies. Lessons learnt from the Italian small domestic appliance industry. 129
Le imprese del sistema arredamento: strategie di design, prodotto e distribuzione 123
Il profilo strutturale della filiera degli apparecchi per l'illuminazione 123
The fine line between localization and cultural appropriation in personal luxury goods: an exploratory study 116
Boffi (B): Evaluating Foreign Market Profitability 113
Trend evolutivi e modifica dei Business Model nel settore dell’illuminazione 110
La criticità e l’evoluzione della distribuzione 107
Export strategies: archetypes and their performance impacts 105
Un’analisi del sistema arredamento italiano 102
The role of international trade intermediaries in a global context: the case of small household appliances 99
Le strategie competitive 95
Arred@mento on line. L’impatto di Internet nel settore arredamento 95
External Economies and Value Net Strategies in Italian Furniture Districts 92
Vincere con le idee. Innovazione, design, performance 91
Exploring processes and capabilities in offshoring intermediation 90
Il sistema gioiello tra tradizione ed innovazione 81
Il prodotto e la sua creazione 78
Whirpool: progettare e valutare l’innovazione 68
Il Salone delle meraviglie 65
Il lusso è cultura 50
L'eccellenza si fa in gruppo: il caso Florence 22
L'autenticità genera unicità, fiducia e fedeltà 18
Totale 12.949
Categoria #
all - tutte 32.158
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 32.158


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.111 0 0 0 0 0 408 206 99 122 149 59 68
2020/20211.140 41 80 42 83 87 111 121 83 155 69 122 146
2021/20222.336 162 183 128 104 237 219 206 218 291 208 190 190
2022/20233.165 236 205 172 304 264 287 185 180 824 203 204 101
2023/20242.466 137 105 185 106 279 275 304 232 109 219 275 240
2024/2025930 119 120 268 155 212 56 0 0 0 0 0 0
Totale 12.949