LOJACONO, GABRIELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.249
NA - Nord America 4.769
AS - Asia 2.410
SA - Sud America 276
AF - Africa 95
OC - Oceania 82
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 16.890
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.518
IT - Italia 4.356
GB - Regno Unito 1.142
DE - Germania 735
CN - Cina 699
IE - Irlanda 588
SG - Singapore 537
FR - Francia 393
UA - Ucraina 294
HK - Hong Kong 236
SE - Svezia 234
BR - Brasile 223
NL - Olanda 213
RU - Federazione Russa 209
CA - Canada 208
TR - Turchia 155
VN - Vietnam 146
PT - Portogallo 139
ES - Italia 137
IN - India 135
FI - Finlandia 124
AT - Austria 114
KR - Corea 88
AU - Australia 72
JP - Giappone 66
CH - Svizzera 64
PL - Polonia 64
BG - Bulgaria 59
RO - Romania 58
NO - Norvegia 56
TW - Taiwan 53
CZ - Repubblica Ceca 51
BE - Belgio 43
DK - Danimarca 37
MY - Malesia 36
GR - Grecia 34
AE - Emirati Arabi Uniti 32
IL - Israele 31
MX - Messico 29
HU - Ungheria 26
PK - Pakistan 25
BD - Bangladesh 21
TH - Thailandia 21
AR - Argentina 19
KE - Kenya 19
ZA - Sudafrica 19
EG - Egitto 18
LT - Lituania 17
ID - Indonesia 15
IQ - Iraq 15
MA - Marocco 13
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 13
BY - Bielorussia 11
CO - Colombia 11
NZ - Nuova Zelanda 10
EU - Europa 9
IR - Iran 9
KZ - Kazakistan 9
PE - Perù 9
KW - Kuwait 8
LU - Lussemburgo 8
AZ - Azerbaigian 7
BN - Brunei Darussalam 7
LV - Lettonia 7
CL - Cile 6
KG - Kirghizistan 6
OM - Oman 6
GE - Georgia 5
HR - Croazia 5
LK - Sri Lanka 5
PH - Filippine 5
EC - Ecuador 4
JO - Giordania 4
LB - Libano 4
MK - Macedonia 4
NG - Nigeria 4
NP - Nepal 4
RS - Serbia 4
SC - Seychelles 4
TN - Tunisia 4
TT - Trinidad e Tobago 4
UZ - Uzbekistan 4
AL - Albania 3
BH - Bahrain 3
CI - Costa d'Avorio 3
CY - Cipro 3
EE - Estonia 3
GA - Gabon 3
MM - Myanmar 3
BZ - Belize 2
HN - Honduras 2
JM - Giamaica 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
PA - Panama 2
SI - Slovenia 2
SN - Senegal 2
VE - Venezuela 2
ZM - Zambia 2
BO - Bolivia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
Totale 16.877
Città #
Milan 1.303
Ann Arbor 708
Dublin 569
Dallas 417
Chandler 361
Ashburn 343
Frankfurt am Main 324
Houston 308
Singapore 278
Hefei 270
Rome 270
Jacksonville 241
London 172
Hong Kong 168
Beijing 154
Toronto 142
Southend 138
Boardman 136
Dearborn 119
New York 96
Wilmington 89
The Dalles 72
Los Angeles 68
Seoul 67
Helsinki 65
Boston 62
Vienna 62
Dong Ket 59
Council Bluffs 57
Lawrence 57
Moscow 55
Bologna 53
Paris 53
Redwood City 53
Izmir 51
Mountain View 50
Florence 49
Woodbridge 49
Manchester 43
Modena 42
Birmingham 40
Munich 39
Verona 39
Mumbai 38
Naples 38
Turin 37
Venice 37
Amsterdam 35
Brescia 35
São Paulo 34
Lisbon 33
Southampton 33
Fairfield 32
Hanoi 32
Oslo 31
Aversa 30
Tokyo 29
Istanbul 27
Tel Aviv 27
Central 26
Coventry 26
Den Haag 26
Falls Church 26
Padova 26
Warsaw 26
Chicago 25
Porto 24
Ho Chi Minh City 22
Liverpool 22
Veglie 22
Berlin 21
Nuremberg 21
Badalona 18
Como 18
Dubai 18
Löddeköpinge 18
Zurich 18
Genoa 17
Madrid 17
Parma 17
Brussels 16
Bucharest 16
Budapest 16
Busto Arsizio 16
Catania 16
Nottingham 16
San Francisco 16
Udine 16
Athens 15
Barcelona 15
Bristol 15
Darmstadt 15
Durham 15
Newcastle upon Tyne 15
Seattle 15
Southwark 15
Stockholm 15
Guildford 14
Melbourne 14
Shanghai 14
Totale 9.078
Nome #
Farfetch: how to stay ahead of the curve in luxury e-commerce 2.162
Davines: internationalizing a Niche 799
The entry in international markets 599
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (A) 526
The international growth of fast fashion retailers: the Inditex case 461
Illycaffè's international growth: evaluating foreign demand for Italian super-premium coffee 430
Il mondo del lusso non è più lo stesso (ed è meglio così) 423
Experience-led luxury strategies: how brands are reshaping customer activation and engagement 416
Il contract: un modello di internazionalizzazione per l'arredamento 343
The global market for italian sparkling wine 337
Da Export Manager a International Business Developeer nelle PMI del sistema arredo 333
Boffi (A): Managing Internationalization in Luxury Goods 329
Resilience of luxury companies in times of change 322
Strategie di internazionalizzazione, commitment e performance delle imprese lombarde 319
Interior design 4.0 307
Il ruolo degli importatori in uno scenario globale: il caso degli elettrodomestici di largo consumo 302
Bottega Veneta: prioritizing value over volume to preserve authenticity 285
Controlling Offshore Activities: The Choice of Equity vs. Non-Equity Alliances 280
Italian beauty. Il mercato italiano della bellezza tra sogno e innovazione. 273
The Italian Furniture Industry and the Kartell Case Study 259
Competitività e crescita internazionale del sistema arredamento 259
Il mercato nord americano dell’arredamento: quali opportunità e sfide per le aziende italiane di alta gamma 254
Il distretto del mobile della Brianza Comasca e Milanese 252
Private Equity e gruppi multibrand nel sistema arredamento 250
Organizing export strategies 242
Managing design and designers for strategic renewal 240
Offshoring, local market entry, and the strategic context of cross-border alliances: the impact on the governance mode 238
The evolution of the design-inspired enterprise 234
Innovazione: le tematiche strategiche 229
Il Business to Business nel sistema arredamento: condizioni di successo e vincoli allo sviluppo 228
Strategie di sviluppo del territorio. Il ruolo delle One-Stop Agency. Esperienze internazionali a confronto 228
I distretti del mobile: Brianza Comasca e Milanese; Livenza e Quartier Del Piave 221
Made in Italy industries : managerial issues and best practices 220
Competitività internazionale, business model e opzioni strategiche nel settore serramenti 201
B&B Italia. Managing Product Development in a Design Factory 199
Strategie di Outsourcing e Offshoring: driver e impatto sui modelli di business 191
Imitative offshoring strategies. Lessons learnt from the Italian small domestic appliance industry. 186
Kartell 186
Export strategies: archetypes and their performance impacts 180
The fine line between localization and cultural appropriation in personal luxury goods: an exploratory study 176
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (B) 175
Timeless yet timely: the paradox of luxury authenticity 161
Il profilo strutturale della filiera degli apparecchi per l'illuminazione 159
Le strategie competitive 151
Boffi (B): Evaluating Foreign Market Profitability 150
Le imprese del sistema arredamento: strategie di design, prodotto e distribuzione 149
Seamless retail: bridging the digital and physical divide 144
Il lusso è cultura 141
The role of international trade intermediaries in a global context: the case of small household appliances 140
Exploring processes and capabilities in offshoring intermediation 139
External Economies and Value Net Strategies in Italian Furniture Districts 139
Trend evolutivi e modifica dei Business Model nel settore dell’illuminazione 137
Arred@mento on line. L’impatto di Internet nel settore arredamento 135
Un’analisi del sistema arredamento italiano 132
La criticità e l’evoluzione della distribuzione 132
Il mondo orafo fra tradizione e innovazione 128
Vincere con le idee. Innovazione, design, performance 114
The future of luxury customer experience : how to create high-value, personalized omnichannel experiences 113
Il prodotto e la sua creazione 105
Whirpool: progettare e valutare l’innovazione 92
Il Salone delle meraviglie 87
L'eccellenza si fa in gruppo: il caso Florence 74
The alchemy of luxury: brand identity and value creation 74
(Un)setting the boundaries: the world of luxury and its protagonists 62
L'autenticità genera unicità, fiducia e fedeltà 61
How to build a 360° view of the customer to nurture personalized relationships 58
Totale 17.071
Categoria #
all - tutte 46.011
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 46.011


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021807 0 0 0 0 0 111 121 83 155 69 122 146
2021/20222.336 162 183 128 104 237 219 206 218 291 208 190 190
2022/20233.165 236 205 172 304 264 287 185 180 824 203 204 101
2023/20242.466 137 105 185 106 279 275 304 232 109 219 275 240
2024/20252.857 119 120 268 155 212 118 254 201 640 260 250 260
2025/20262.195 345 600 367 420 365 98 0 0 0 0 0 0
Totale 17.071