LOJACONO, GABRIELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.762
NA - Nord America 3.788
AS - Asia 1.666
SA - Sud America 176
AF - Africa 77
OC - Oceania 69
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 14.547
Nazione #
IT - Italia 4.120
US - Stati Uniti d'America 3.576
GB - Regno Unito 1.093
DE - Germania 685
IE - Irlanda 585
SG - Singapore 389
FR - Francia 351
CN - Cina 349
UA - Ucraina 292
SE - Svezia 228
RU - Federazione Russa 206
HK - Hong Kong 201
NL - Olanda 196
CA - Canada 184
TR - Turchia 149
BR - Brasile 145
PT - Portogallo 136
FI - Finlandia 124
ES - Italia 115
IN - India 115
AT - Austria 108
VN - Vietnam 106
AU - Australia 59
BG - Bulgaria 59
JP - Giappone 58
RO - Romania 56
NO - Norvegia 55
CH - Svizzera 50
CZ - Repubblica Ceca 50
KR - Corea 50
PL - Polonia 50
BE - Belgio 42
DK - Danimarca 37
GR - Grecia 34
MY - Malesia 34
TW - Taiwan 34
IL - Israele 31
AE - Emirati Arabi Uniti 28
HU - Ungheria 26
TH - Thailandia 18
EG - Egitto 17
MX - Messico 17
KE - Kenya 15
ZA - Sudafrica 14
LT - Lituania 13
PK - Pakistan 13
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 13
ID - Indonesia 11
MA - Marocco 11
BD - Bangladesh 10
BY - Bielorussia 10
NZ - Nuova Zelanda 10
EU - Europa 9
PE - Perù 9
KZ - Kazakistan 8
BN - Brunei Darussalam 7
CO - Colombia 7
IR - Iran 7
LV - Lettonia 7
AZ - Azerbaigian 6
KG - Kirghizistan 6
AR - Argentina 5
EC - Ecuador 4
GE - Georgia 4
MK - Macedonia 4
OM - Oman 4
PH - Filippine 4
RS - Serbia 4
SC - Seychelles 4
TT - Trinidad e Tobago 4
AL - Albania 3
CI - Costa d'Avorio 3
CL - Cile 3
EE - Estonia 3
GA - Gabon 3
LB - Libano 3
LU - Lussemburgo 3
MM - Myanmar 3
NG - Nigeria 3
NP - Nepal 3
TN - Tunisia 3
BH - Bahrain 2
BZ - Belize 2
IQ - Iraq 2
JM - Giamaica 2
KW - Kuwait 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
SI - Slovenia 2
SN - Senegal 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
ZM - Zambia 2
BO - Bolivia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
IM - Isola di Man 1
IS - Islanda 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
MN - Mongolia 1
Totale 14.544
Città #
Milan 1.235
Ann Arbor 708
Dublin 567
Chandler 361
Frankfurt am Main 323
Houston 306
Jacksonville 241
Rome 238
Singapore 226
London 169
Hong Kong 143
Southend 138
Toronto 135
Ashburn 130
Dearborn 119
Wilmington 89
Beijing 82
New York 71
The Dalles 71
Helsinki 65
Boardman 60
Vienna 60
Dong Ket 59
Lawrence 57
Moscow 55
Boston 54
Bologna 53
Los Angeles 53
Redwood City 53
Izmir 51
Mountain View 50
Woodbridge 49
Florence 44
Paris 44
Modena 42
Manchester 37
Venice 37
Mumbai 36
Amsterdam 35
Brescia 35
Birmingham 34
Verona 34
Southampton 33
Turin 33
Fairfield 32
Lisbon 32
Seoul 32
Oslo 31
Aversa 30
Istanbul 27
Naples 27
Tel Aviv 27
Central 26
Den Haag 26
Falls Church 26
Padova 26
Munich 25
Coventry 24
Hanoi 24
Porto 24
São Paulo 22
Tokyo 22
Veglie 22
Hefei 21
Badalona 18
Chicago 18
Como 18
Löddeköpinge 18
Berlin 17
Genoa 17
Parma 17
Brussels 16
Bucharest 16
Budapest 16
Busto Arsizio 16
Catania 16
Dubai 16
Liverpool 16
Nuremberg 16
Udine 16
Athens 15
Bristol 15
Darmstadt 15
Durham 15
Madrid 15
Newcastle upon Tyne 15
San Francisco 15
Seattle 15
Southwark 15
Guildford 14
Shanghai 14
Vigevano 14
Warsaw 14
Bari 13
Central District 13
City of Westminster 13
Lancaster 13
Nottingham 13
Palermo 13
Benevento 12
Totale 7.589
Nome #
Farfetch: how to stay ahead of the curve in luxury e-commerce 2.088
Davines: internationalizing a Niche 747
The entry in international markets 568
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (A) 492
The international growth of fast fashion retailers: the Inditex case 429
Il mondo del lusso non è più lo stesso (ed è meglio così) 404
Illycaffè's international growth: evaluating foreign demand for Italian super-premium coffee 374
Il contract: un modello di internazionalizzazione per l'arredamento 319
The global market for italian sparkling wine 309
Strategie di internazionalizzazione, commitment e performance delle imprese lombarde 303
Resilience of luxury companies in times of change 292
Boffi (A): Managing Internationalization in Luxury Goods 290
Interior design 4.0 284
Da Export Manager a International Business Developeer nelle PMI del sistema arredo 280
Il ruolo degli importatori in uno scenario globale: il caso degli elettrodomestici di largo consumo 259
Italian beauty. Il mercato italiano della bellezza tra sogno e innovazione. 259
Competitività e crescita internazionale del sistema arredamento 243
Il mercato nord americano dell’arredamento: quali opportunità e sfide per le aziende italiane di alta gamma 238
The Italian Furniture Industry and the Kartell Case Study 237
Private Equity e gruppi multibrand nel sistema arredamento 232
Managing design and designers for strategic renewal 224
Organizing export strategies 224
Offshoring, local market entry, and the strategic context of cross-border alliances: the impact on the governance mode 222
The evolution of the design-inspired enterprise 218
Il Business to Business nel sistema arredamento: condizioni di successo e vincoli allo sviluppo 210
Strategie di sviluppo del territorio. Il ruolo delle One-Stop Agency. Esperienze internazionali a confronto 210
Il distretto del mobile della Brianza Comasca e Milanese 209
Innovazione: le tematiche strategiche 204
Bottega Veneta: prioritizing value over volume to preserve authenticity 204
Made in Italy industries : managerial issues and best practices 198
I distretti del mobile: Brianza Comasca e Milanese; Livenza e Quartier Del Piave 192
Controlling Offshore Activities: The Choice of Equity vs. Non-Equity Alliances 192
Competitività internazionale, business model e opzioni strategiche nel settore serramenti 175
Strategie di Outsourcing e Offshoring: driver e impatto sui modelli di business 172
Kartell 165
B&B Italia. Managing Product Development in a Design Factory 160
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (B) 153
The fine line between localization and cultural appropriation in personal luxury goods: an exploratory study 145
Imitative offshoring strategies. Lessons learnt from the Italian small domestic appliance industry. 140
Le imprese del sistema arredamento: strategie di design, prodotto e distribuzione 135
Il profilo strutturale della filiera degli apparecchi per l'illuminazione 135
Experience-led luxury strategies: how brands are reshaping customer activation and engagement 132
Export strategies: archetypes and their performance impacts 131
Boffi (B): Evaluating Foreign Market Profitability 127
Trend evolutivi e modifica dei Business Model nel settore dell’illuminazione 120
La criticità e l’evoluzione della distribuzione 117
Arred@mento on line. L’impatto di Internet nel settore arredamento 115
The role of international trade intermediaries in a global context: the case of small household appliances 114
Un’analisi del sistema arredamento italiano 113
Le strategie competitive 108
External Economies and Value Net Strategies in Italian Furniture Districts 107
Exploring processes and capabilities in offshoring intermediation 103
Il lusso è cultura 102
Seamless retail: bridging the digital and physical divide 101
Il mondo orafo fra tradizione e innovazione 101
Vincere con le idee. Innovazione, design, performance 100
Il prodotto e la sua creazione 92
Whirpool: progettare e valutare l’innovazione 77
Il Salone delle meraviglie 74
Timeless yet timely: the paradox of luxury authenticity 57
The alchemy of luxury: brand identity and value creation 43
L'autenticità genera unicità, fiducia e fedeltà 38
L'eccellenza si fa in gruppo: il caso Florence 33
The future of luxury customer experience : how to create high-value, personalized omnichannel experiences 31
(Un)setting the boundaries: the world of luxury and its protagonists 30
How to build a 360° view of the customer to nurture personalized relationships 28
Totale 14.728
Categoria #
all - tutte 38.595
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 38.595


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202068 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 68
2020/20211.140 41 80 42 83 87 111 121 83 155 69 122 146
2021/20222.336 162 183 128 104 237 219 206 218 291 208 190 190
2022/20233.165 236 205 172 304 264 287 185 180 824 203 204 101
2023/20242.466 137 105 185 106 279 275 304 232 109 219 275 240
2024/20252.709 119 120 268 155 212 118 254 201 640 260 250 112
Totale 14.728