LOJACONO, GABRIELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.269
NA - Nord America 4.831
AS - Asia 2.457
SA - Sud America 295
AF - Africa 102
OC - Oceania 82
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 17.045
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.575
IT - Italia 4.369
GB - Regno Unito 1.144
DE - Germania 736
CN - Cina 700
IE - Irlanda 588
SG - Singapore 542
FR - Francia 393
UA - Ucraina 294
HK - Hong Kong 236
SE - Svezia 235
BR - Brasile 234
NL - Olanda 213
CA - Canada 212
RU - Federazione Russa 210
VN - Vietnam 171
TR - Turchia 155
PT - Portogallo 139
ES - Italia 137
IN - India 136
FI - Finlandia 124
AT - Austria 114
KR - Corea 88
AU - Australia 72
JP - Giappone 68
PL - Polonia 66
CH - Svizzera 64
BG - Bulgaria 59
RO - Romania 58
NO - Norvegia 56
TW - Taiwan 53
CZ - Repubblica Ceca 51
BE - Belgio 43
DK - Danimarca 37
MY - Malesia 37
GR - Grecia 34
AE - Emirati Arabi Uniti 32
IL - Israele 31
MX - Messico 29
HU - Ungheria 26
PK - Pakistan 26
AR - Argentina 24
BD - Bangladesh 24
TH - Thailandia 21
ZA - Sudafrica 21
KE - Kenya 20
EG - Egitto 18
IQ - Iraq 17
LT - Lituania 17
ID - Indonesia 15
MA - Marocco 14
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 13
BY - Bielorussia 11
CO - Colombia 11
NZ - Nuova Zelanda 10
AZ - Azerbaigian 9
EU - Europa 9
IR - Iran 9
KZ - Kazakistan 9
PE - Perù 9
KW - Kuwait 8
LU - Lussemburgo 8
BN - Brunei Darussalam 7
LV - Lettonia 7
OM - Oman 7
CL - Cile 6
EC - Ecuador 6
KG - Kirghizistan 6
GE - Georgia 5
HR - Croazia 5
JO - Giordania 5
LK - Sri Lanka 5
NG - Nigeria 5
NP - Nepal 5
PH - Filippine 5
TN - Tunisia 5
LB - Libano 4
MK - Macedonia 4
RS - Serbia 4
SC - Seychelles 4
TT - Trinidad e Tobago 4
UZ - Uzbekistan 4
AL - Albania 3
BH - Bahrain 3
CI - Costa d'Avorio 3
CY - Cipro 3
EE - Estonia 3
GA - Gabon 3
MM - Myanmar 3
VE - Venezuela 3
BZ - Belize 2
HN - Honduras 2
JM - Giamaica 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
PA - Panama 2
SA - Arabia Saudita 2
SI - Slovenia 2
SN - Senegal 2
ZM - Zambia 2
BO - Bolivia 1
Totale 17.030
Città #
Milan 1.309
Ann Arbor 708
Dublin 569
Dallas 417
Chandler 361
Ashburn 350
Frankfurt am Main 324
Houston 308
Singapore 281
Hefei 270
Rome 270
Jacksonville 241
London 172
Hong Kong 168
Beijing 154
Toronto 143
Boardman 138
Southend 138
Dearborn 119
New York 101
Wilmington 89
Los Angeles 74
The Dalles 72
Council Bluffs 67
Seoul 67
Helsinki 65
Boston 62
Vienna 62
Dong Ket 59
Lawrence 57
Moscow 55
Bologna 53
Paris 53
Redwood City 53
Izmir 51
Mountain View 50
Florence 49
Woodbridge 49
Manchester 43
Modena 42
Birmingham 40
Hanoi 39
Munich 39
Venice 39
Verona 39
Mumbai 38
Naples 38
São Paulo 38
Turin 37
Amsterdam 35
Brescia 35
Lisbon 33
Southampton 33
Fairfield 32
Ho Chi Minh City 31
Oslo 31
Tokyo 31
Aversa 30
Warsaw 28
Istanbul 27
Tel Aviv 27
Central 26
Chicago 26
Coventry 26
Den Haag 26
Falls Church 26
Padova 26
Porto 24
Liverpool 22
Nuremberg 22
Veglie 22
Berlin 21
Badalona 18
Como 18
Dubai 18
Löddeköpinge 18
Zurich 18
Genoa 17
Madrid 17
Parma 17
Brussels 16
Bucharest 16
Budapest 16
Busto Arsizio 16
Catania 16
Nottingham 16
San Francisco 16
Stockholm 16
Udine 16
Athens 15
Barcelona 15
Bristol 15
Darmstadt 15
Durham 15
Montreal 15
Newcastle upon Tyne 15
Palermo 15
Seattle 15
Southwark 15
Guildford 14
Totale 9.149
Nome #
Farfetch: how to stay ahead of the curve in luxury e-commerce 2.165
Davines: internationalizing a Niche 802
The entry in international markets 602
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (A) 530
The international growth of fast fashion retailers: the Inditex case 464
Experience-led luxury strategies: how brands are reshaping customer activation and engagement 446
Illycaffè's international growth: evaluating foreign demand for Italian super-premium coffee 436
Il mondo del lusso non è più lo stesso (ed è meglio così) 425
Il contract: un modello di internazionalizzazione per l'arredamento 345
The global market for italian sparkling wine 337
Da Export Manager a International Business Developeer nelle PMI del sistema arredo 335
Boffi (A): Managing Internationalization in Luxury Goods 330
Resilience of luxury companies in times of change 326
Strategie di internazionalizzazione, commitment e performance delle imprese lombarde 320
Interior design 4.0 310
Il ruolo degli importatori in uno scenario globale: il caso degli elettrodomestici di largo consumo 306
Bottega Veneta: prioritizing value over volume to preserve authenticity 288
Controlling Offshore Activities: The Choice of Equity vs. Non-Equity Alliances 281
Italian beauty. Il mercato italiano della bellezza tra sogno e innovazione. 274
The Italian Furniture Industry and the Kartell Case Study 261
Competitività e crescita internazionale del sistema arredamento 261
Il mercato nord americano dell’arredamento: quali opportunità e sfide per le aziende italiane di alta gamma 256
Il distretto del mobile della Brianza Comasca e Milanese 252
Private Equity e gruppi multibrand nel sistema arredamento 252
Managing design and designers for strategic renewal 244
Organizing export strategies 243
Offshoring, local market entry, and the strategic context of cross-border alliances: the impact on the governance mode 240
The evolution of the design-inspired enterprise 235
Il Business to Business nel sistema arredamento: condizioni di successo e vincoli allo sviluppo 231
Strategie di sviluppo del territorio. Il ruolo delle One-Stop Agency. Esperienze internazionali a confronto 230
Innovazione: le tematiche strategiche 230
I distretti del mobile: Brianza Comasca e Milanese; Livenza e Quartier Del Piave 223
Made in Italy industries : managerial issues and best practices 221
Competitività internazionale, business model e opzioni strategiche nel settore serramenti 204
B&B Italia. Managing Product Development in a Design Factory 202
Strategie di Outsourcing e Offshoring: driver e impatto sui modelli di business 192
Imitative offshoring strategies. Lessons learnt from the Italian small domestic appliance industry. 188
Kartell 187
Export strategies: archetypes and their performance impacts 182
The fine line between localization and cultural appropriation in personal luxury goods: an exploratory study 177
China vs Vietnam: Almax's Market Selection (B) 177
Timeless yet timely: the paradox of luxury authenticity 166
Il profilo strutturale della filiera degli apparecchi per l'illuminazione 160
Boffi (B): Evaluating Foreign Market Profitability 153
Le strategie competitive 152
Le imprese del sistema arredamento: strategie di design, prodotto e distribuzione 150
Seamless retail: bridging the digital and physical divide 146
Il lusso è cultura 143
The role of international trade intermediaries in a global context: the case of small household appliances 141
Exploring processes and capabilities in offshoring intermediation 141
External Economies and Value Net Strategies in Italian Furniture Districts 140
Trend evolutivi e modifica dei Business Model nel settore dell’illuminazione 138
Arred@mento on line. L’impatto di Internet nel settore arredamento 136
Un’analisi del sistema arredamento italiano 133
La criticità e l’evoluzione della distribuzione 133
Il mondo orafo fra tradizione e innovazione 131
Vincere con le idee. Innovazione, design, performance 115
The future of luxury customer experience : how to create high-value, personalized omnichannel experiences 113
Il prodotto e la sua creazione 106
Whirpool: progettare e valutare l’innovazione 92
Il Salone delle meraviglie 89
L'eccellenza si fa in gruppo: il caso Florence 75
The alchemy of luxury: brand identity and value creation 75
(Un)setting the boundaries: the world of luxury and its protagonists 65
L'autenticità genera unicità, fiducia e fedeltà 63
How to build a 360° view of the customer to nurture personalized relationships 60
Totale 17.226
Categoria #
all - tutte 46.343
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 46.343


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021807 0 0 0 0 0 111 121 83 155 69 122 146
2021/20222.336 162 183 128 104 237 219 206 218 291 208 190 190
2022/20233.165 236 205 172 304 264 287 185 180 824 203 204 101
2023/20242.466 137 105 185 106 279 275 304 232 109 219 275 240
2024/20252.857 119 120 268 155 212 118 254 201 640 260 250 260
2025/20262.350 345 600 367 420 365 253 0 0 0 0 0 0
Totale 17.226