Il lusso non è un settore, ma una cultura condivisa da aziende che operano in molteplici settori, dalla pelletteria all'automotive. Il lusso riunisce molteplici realtà imprenditoriali e manageriali che condividono alcune logiche di base come l'attenzione per i dettagli, l'importanza del country of origin, l'esclusività, il valore aspirazionale e simbolico agli occhi dei consumatori.

Il lusso è cultura

Lojacono, Gabriella
2022

Abstract

Il lusso non è un settore, ma una cultura condivisa da aziende che operano in molteplici settori, dalla pelletteria all'automotive. Il lusso riunisce molteplici realtà imprenditoriali e manageriali che condividono alcune logiche di base come l'attenzione per i dettagli, l'importanza del country of origin, l'esclusività, il valore aspirazionale e simbolico agli occhi dei consumatori.
2022
9788823839007
Baglieri, Enzo
Manager del futuro
Lojacono, Gabriella
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9788823839007_IND.PDF

non disponibili

Descrizione: indice
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 274.63 kB
Formato Adobe PDF
274.63 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4060596
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact