Il lusso non è un settore, ma una cultura condivisa da aziende che operano in molteplici settori, dalla pelletteria all'automotive. Il lusso riunisce molteplici realtà imprenditoriali e manageriali che condividono alcune logiche di base come l'attenzione per i dettagli, l'importanza del country of origin, l'esclusività, il valore aspirazionale e simbolico agli occhi dei consumatori.
Il lusso è cultura
Lojacono, Gabriella
2022
Abstract
Il lusso non è un settore, ma una cultura condivisa da aziende che operano in molteplici settori, dalla pelletteria all'automotive. Il lusso riunisce molteplici realtà imprenditoriali e manageriali che condividono alcune logiche di base come l'attenzione per i dettagli, l'importanza del country of origin, l'esclusività, il valore aspirazionale e simbolico agli occhi dei consumatori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9788823839007_IND.PDF
non disponibili
Descrizione: indice
Tipologia:
Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
274.63 kB
Formato
Adobe PDF
|
274.63 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.