La brand reputation è un valore ormai imprescindibile per qualasiasi attività imprenditoriale; è essenziale che le aziende non si limitino a elencare una serie di "buoni propositi" ma che rappresentino esse stesse quei valori. Le conno tazioni di un marchio di lusso ruotano attorno a concetti intangibili maradicati al punto da risultare intrinsecamente legati a quel determinato brand.

L'autenticità genera unicità, fiducia e fedeltà

Lojacono, Gabriella
2023

Abstract

La brand reputation è un valore ormai imprescindibile per qualasiasi attività imprenditoriale; è essenziale che le aziende non si limitino a elencare una serie di "buoni propositi" ma che rappresentino esse stesse quei valori. Le conno tazioni di un marchio di lusso ruotano attorno a concetti intangibili maradicati al punto da risultare intrinsecamente legati a quel determinato brand.
2023
2023
Lojacono, Gabriella
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
E_M_n_3_Autenticita_Lojacono.pdf

non disponibili

Descrizione: articolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 503.34 kB
Formato Adobe PDF
503.34 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4060856
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact