La brand reputation è un valore ormai imprescindibile per qualasiasi attività imprenditoriale; è essenziale che le aziende non si limitino a elencare una serie di "buoni propositi" ma che rappresentino esse stesse quei valori. Le conno tazioni di un marchio di lusso ruotano attorno a concetti intangibili maradicati al punto da risultare intrinsecamente legati a quel determinato brand.
L'autenticità genera unicità, fiducia e fedeltà
Lojacono, Gabriella
2023
Abstract
La brand reputation è un valore ormai imprescindibile per qualasiasi attività imprenditoriale; è essenziale che le aziende non si limitino a elencare una serie di "buoni propositi" ma che rappresentino esse stesse quei valori. Le conno tazioni di un marchio di lusso ruotano attorno a concetti intangibili maradicati al punto da risultare intrinsecamente legati a quel determinato brand.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
E_M_n_3_Autenticita_Lojacono.pdf
non disponibili
Descrizione: articolo
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
503.34 kB
Formato
Adobe PDF
|
503.34 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.