L'ideazione di prodotti di successo è il motore di sviluppo per tutti i settori basati sulla creatività, sulle valenze estetiche del prodotto. Come si sviluppano idee vicenti? qual è il ruolo del designer in questo settore? è possibile difendersi dall'imitazione? è utile proporre un approccio manageriale al processo di sviluppo prodotto?

Il prodotto e la sua creazione

LOJACONO, GABRIELLA;
2002

Abstract

L'ideazione di prodotti di successo è il motore di sviluppo per tutti i settori basati sulla creatività, sulle valenze estetiche del prodotto. Come si sviluppano idee vicenti? qual è il ruolo del designer in questo settore? è possibile difendersi dall'imitazione? è utile proporre un approccio manageriale al processo di sviluppo prodotto?
2002
9788845311086
CARCANO L.; CORBELLINI E.; LOJACONO G.; VARACCA P.
Il sistema gioiello tra tradizione ed innovazione
Lojacono, Gabriella; Varacca, P.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52932
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact