L’Italia è tra i leader del mercato del lusso. Il successo è determinato, in gran parte, dall’abilità e dalle competenze di chi opera dietro le quinte dei brand in maniera organizzata ed efficace al punto da attirare – tra i pochissimi settori industriali italiani – aziende straniere che aprono filiali nel nostro Paese. Ma è nella capacità di costruire network la chiave ulteriore che ha permesso a molti marchi italiani di imporsi in maniera ancora più forte: il caso Florence è tra gli esempi più emblematici.
L'eccellenza si fa in gruppo: il caso Florence
Lojacono, Gabriella
2023
Abstract
L’Italia è tra i leader del mercato del lusso. Il successo è determinato, in gran parte, dall’abilità e dalle competenze di chi opera dietro le quinte dei brand in maniera organizzata ed efficace al punto da attirare – tra i pochissimi settori industriali italiani – aziende straniere che aprono filiali nel nostro Paese. Ma è nella capacità di costruire network la chiave ulteriore che ha permesso a molti marchi italiani di imporsi in maniera ancora più forte: il caso Florence è tra gli esempi più emblematici.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
05_Lojacono.pdf
non disponibili
Descrizione: articolo
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
365.51 kB
Formato
Adobe PDF
|
365.51 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.