Questo articolo si propone di analizzare l'impatto delle nuove tecnologie sull'organizzazione delle attività delle imprese del sistema arredamento con particolare riferimento al Business to Consumer. Dall'interpretazione delle esperienze in corso emerge che si possono ottenere vantaggi più rilevanti utilizzando il web come piattaforma di marketing e comunicazione più che come canale distributivo.

Il Business to Business nel sistema arredamento: condizioni di successo e vincoli allo sviluppo

LOJACONO, GABRIELLA
2001

Abstract

Questo articolo si propone di analizzare l'impatto delle nuove tecnologie sull'organizzazione delle attività delle imprese del sistema arredamento con particolare riferimento al Business to Consumer. Dall'interpretazione delle esperienze in corso emerge che si possono ottenere vantaggi più rilevanti utilizzando il web come piattaforma di marketing e comunicazione più che come canale distributivo.
2001
Carcano, L; Lojacono, Gabriella
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/51110
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact