In un momento delicato per molte imprese italiane dell'arredamento, piuttosto che continuare a lodare i successi raggiunti ci sembra più interessante riflettere su alcuni interrogativi: in prospettiva quali sono le minacce per il sistema arredo italiano? quanto di questo export è relativo al mercato di "alta gamma"? quale percezione hanno gli operatori americani in merito all'offerta italiana? esiste un potenziale di crescita? a quali condizioni?
Il mercato nord americano dell’arredamento: quali opportunità e sfide per le aziende italiane di alta gamma
LOJACONO, GABRIELLA
2004
Abstract
In un momento delicato per molte imprese italiane dell'arredamento, piuttosto che continuare a lodare i successi raggiunti ci sembra più interessante riflettere su alcuni interrogativi: in prospettiva quali sono le minacce per il sistema arredo italiano? quanto di questo export è relativo al mercato di "alta gamma"? quale percezione hanno gli operatori americani in merito all'offerta italiana? esiste un potenziale di crescita? a quali condizioni?File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.