ARBORE, ALESSANDRO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.463
NA - Nord America 3.187
AS - Asia 2.060
SA - Sud America 308
AF - Africa 110
OC - Oceania 47
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 12.182
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.991
IT - Italia 2.845
GB - Regno Unito 1.155
CN - Cina 629
IE - Irlanda 578
DE - Germania 436
SG - Singapore 415
UA - Ucraina 308
FR - Francia 272
BR - Brasile 270
HK - Hong Kong 183
SE - Svezia 180
CA - Canada 170
IN - India 170
RU - Federazione Russa 163
TR - Turchia 128
VN - Vietnam 119
FI - Finlandia 109
PK - Pakistan 67
KR - Corea 59
NL - Olanda 55
BG - Bulgaria 50
CH - Svizzera 49
CZ - Repubblica Ceca 45
ES - Italia 44
AU - Australia 43
AE - Emirati Arabi Uniti 39
MA - Marocco 35
ID - Indonesia 34
RO - Romania 34
UZ - Uzbekistan 34
PL - Polonia 31
KE - Kenya 25
BD - Bangladesh 23
BE - Belgio 23
IL - Israele 22
PT - Portogallo 19
DK - Danimarca 18
JP - Giappone 18
MX - Messico 16
MY - Malesia 16
PH - Filippine 14
TH - Thailandia 14
GR - Grecia 12
TN - Tunisia 12
PE - Perù 11
IR - Iran 10
TW - Taiwan 10
ZA - Sudafrica 8
AR - Argentina 7
DZ - Algeria 7
EU - Europa 7
CO - Colombia 6
CY - Cipro 6
EC - Ecuador 6
IQ - Iraq 6
KZ - Kazakistan 6
MV - Maldive 6
MZ - Mozambico 6
NP - Nepal 6
AT - Austria 5
BY - Bielorussia 5
LT - Lituania 5
EG - Egitto 4
GE - Georgia 4
NG - Nigeria 4
SA - Arabia Saudita 4
CL - Cile 3
KW - Kuwait 3
LB - Libano 3
LK - Sri Lanka 3
NO - Norvegia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PY - Paraguay 3
RS - Serbia 3
SI - Slovenia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
AL - Albania 2
AO - Angola 2
AZ - Azerbaigian 2
BO - Bolivia 2
CI - Costa d'Avorio 2
GH - Ghana 2
HN - Honduras 2
HU - Ungheria 2
JO - Giordania 2
KG - Kirghizistan 2
LV - Lettonia 2
NI - Nicaragua 2
BH - Bahrain 1
BZ - Belize 1
GI - Gibilterra 1
GT - Guatemala 1
HT - Haiti 1
JM - Giamaica 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MD - Moldavia 1
MG - Madagascar 1
MT - Malta 1
MU - Mauritius 1
Totale 12.176
Città #
Dublin 567
Milan 423
Chandler 348
Ashburn 302
Ann Arbor 285
Jacksonville 250
Hefei 238
Dallas 214
Rome 210
Singapore 203
Frankfurt am Main 197
Southend 176
Toronto 141
Hong Kong 140
Beijing 127
Dearborn 103
Naples 79
Los Angeles 71
London 70
Southampton 67
Wilmington 67
Boardman 63
Lawrence 63
Boston 62
Manchester 58
New York 58
Helsinki 57
Bologna 56
Dong Ket 54
Bari 53
Izmir 53
Modena 51
Seoul 51
The Dalles 50
Kolkata 49
Florence 46
Woodbridge 44
Moscow 39
Seattle 37
Houston 34
Tashkent 34
Mountain View 33
Turin 33
Fremont 32
Redwood City 31
Birmingham 29
Munich 29
Palermo 29
Cagliari 28
Dubai 27
São Paulo 24
Berlin 23
Hanoi 23
Paris 23
Brno 22
Lahore 22
Bristol 21
Tel Aviv 21
Trento 21
Council Bluffs 20
Genoa 20
Padova 20
Southwark 20
Tower Hamlets 20
Novo Hamburgo 19
Parma 19
Brussels 18
Faisalabad 18
Catania 17
Ho Chi Minh City 17
Kunming 17
Mumbai 17
Sydney 17
Torino 17
Warsaw 17
Falls Church 16
Leeds 16
Nairobi 16
Newcastle upon Tyne 16
Napoli 15
Central 14
Chennai 14
Fairfield 14
Glasgow 14
Pisa 14
Brescia 13
Chester 13
Como 13
Coventry 13
Hackney 13
Reggio Calabria 13
Santa Clara 13
Umeå 13
Camden 12
Karachi 12
Orem 12
Sheffield 12
Belo Horizonte 11
Buffalo 11
Nanjing 11
Totale 6.388
Nome #
Communication, business and digital transformation: the case of Burberry 1.837
Marketing digitale 1.581
Strategie competitive. Giochi di movimento, imitazione, posizione 517
Marketing strategies 289
Storie, relazioni e business: social media marketing nell'era delle piattaforme 262
Nuove e vecchie logiche di mercato nell’era dell’iperconnessione 256
Il caso Scent 235
Marketing metrics 221
Customer satisfaction and dissatisfaction in retail banking: Exploring the asymmetric impact of attribute performances 216
Rejuvenating Importance-Performance Analysis 206
Come sta cambiando il marketing 194
Marketing metrics 183
External Pressures for Adoption of ICT Services Among SMEs 174
Broadband divide among SMEs: the role of size, location and outsourcing strategies 172
Understanding personal mobile technologies: decomposing and de-averaging the value of a smartphone 172
External pressures for e-business inclusion and e-business involvement among SMEs: an empirical study 170
Daylight vs Sangstyle case 170
Vibram: il marketing digitale come motore della digital transformation 170
Environmental Drivers of E-Business Strategies Among SMEs 169
Investigating the overall contribution of interpersonal relationship to customer-to-firm relationship: the case of key employe 166
Exploring relational trade-offs in the presence of key employees: the case of the radio industry 163
Competitive cycles in a hyper-connected world 162
Competitive Strategies: Managing the Present, Imagining the Future 159
Loyalty Building, Relational Trade Offs and Key Service Employees: The Case of Radio DJ's 157
Marketing digitale 155
La prospettiva strategica del marketing 155
Computer based lie detection technique for scale validation 155
Cicli competitivi e giochi di movimento nell’era digitale 155
The impact of trial on technology adoption: the case of mobile TV 153
Manovre di marketing 151
Marketing challenges in a connected world 145
Loyalty program structure and consumers’ perceptions of status: Feeling special in a grocery store? 145
Marketing Metrics: una sfida aperta 144
La stima del valore nelle relazioni 144
Il marketing nell’era dell’iperconnessione 143
Perché tenere d'occhio il prezzo psicologico 140
Cybercrimini: tanta paura per nulla? 137
Strategies of imitation: an insight 135
Strategie e giochi competitivi. Gestire il presente, immaginare il futuro. Con aggiornamenti online 131
Quando qualcuno ci ruba il nome 128
L'adozione delle ICT nelle piccole imprese: i precedenti 127
Il mercato family per la banda larga. I driver e gli ostacoli all'adozione 126
Adozione e impatto delle ICT nelle PMI: implicazioni per il management e la policy 123
Technology-Supported Education: Old Questions for New Strategies 120
Universal Internet Access Under an Ethical Lens 115
Environmental drivers of e-business strategies among SMEs 115
Un'analisi empirica sulla realtà italiana 113
Strategie di imitazione, l’arma in più per le imprese 110
Unmasking Pinocchio, once for all: applying lie detection techniques to overcome the social desirability bias 101
Lo sviluppo delle nuove piattaforme di comunicazione: dinamiche di mercato o servizio universale? 100
PECUNIA NON OLET: GLI SWITCHING BEHAVIOR DEGLI UTENTI DI TELEFONIA MOBILE 100
Understanding the Adoption of Personal Technologies: Introducing Identity Signaling 96
La three factor analysis 96
The role of signaling identity in the adoption of personal technologies 95
The asymmetric impact of attribute performances in retail banking 92
Viaggio nelle imprese italiane. Un’indagine sullo stato dell’arte e sull’approccio strategico per un’effettiva centralità del cliente 89
Recessione e post-recessione: gli effetti della grande tempesta sui comportamenti del consumatore 87
Local Loop Unbundling 84
Verso un nuovo paradigma di omnichannel in chiave phygital 55
Mercati e marketing al tempo dei social media 53
Totale 12.314
Categoria #
all - tutte 38.088
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book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 38.088


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021488 0 0 0 0 0 68 73 25 92 36 78 116
2021/20221.494 110 165 76 66 87 63 106 127 130 173 205 186
2022/20232.594 205 148 126 243 202 207 125 148 793 133 147 117
2023/20241.801 103 102 150 90 242 148 153 234 119 129 126 205
2024/20252.102 77 72 189 143 159 76 200 201 434 201 212 138
2025/20261.734 309 432 174 384 371 64 0 0 0 0 0 0
Totale 12.314