ARBORE, ALESSANDRO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.991
NA - Nord America 2.293
AS - Asia 944
AF - Africa 79
SA - Sud America 45
OC - Oceania 30
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 8.389
Nazione #
IT - Italia 2.191
US - Stati Uniti d'America 2.139
GB - Regno Unito 842
IE - Irlanda 571
DE - Germania 362
UA - Ucraina 307
CN - Cina 271
SE - Svezia 171
CA - Canada 146
FR - Francia 118
TR - Turchia 115
IN - India 111
HK - Hong Kong 101
FI - Finlandia 97
SG - Singapore 90
VN - Vietnam 71
BG - Bulgaria 49
CZ - Repubblica Ceca 44
CH - Svizzera 41
NL - Olanda 39
PK - Pakistan 38
ES - Italia 33
BR - Brasile 31
RO - Romania 28
AU - Australia 27
ID - Indonesia 27
MA - Marocco 27
AE - Emirati Arabi Uniti 24
KE - Kenya 22
BE - Belgio 19
PT - Portogallo 18
PL - Polonia 14
KR - Corea 12
PH - Filippine 12
TH - Thailandia 12
DK - Danimarca 11
MY - Malesia 10
BD - Bangladesh 9
TN - Tunisia 9
EU - Europa 7
JP - Giappone 7
RU - Federazione Russa 7
GR - Grecia 6
MV - Maldive 6
MZ - Mozambico 6
PE - Perù 6
BY - Bielorussia 5
CY - Cipro 5
DZ - Algeria 5
MX - Messico 5
CO - Colombia 4
GE - Georgia 4
IR - Iran 4
KZ - Kazakistan 4
AT - Austria 3
KW - Kuwait 3
NG - Nigeria 3
NZ - Nuova Zelanda 3
RS - Serbia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
AR - Argentina 2
GH - Ghana 2
HU - Ungheria 2
TW - Taiwan 2
ZA - Sudafrica 2
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BZ - Belize 1
CL - Cile 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
GI - Gibilterra 1
HT - Haiti 1
IL - Israele 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LT - Lituania 1
MG - Madagascar 1
MT - Malta 1
MW - Malawi 1
NI - Nicaragua 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 8.389
Città #
Dublin 566
Chandler 348
Milan 292
Ann Arbor 285
Jacksonville 250
Frankfurt am Main 187
Southend 176
Rome 153
Toronto 132
Dearborn 103
Ashburn 74
Beijing 71
Wilmington 67
Hong Kong 65
Lawrence 63
London 63
Boardman 60
Boston 55
Southampton 55
Dong Ket 54
Izmir 53
Helsinki 51
Modena 48
Singapore 48
Naples 47
Woodbridge 44
Bari 35
Kolkata 35
Seattle 35
Mountain View 33
Fremont 32
Manchester 32
New York 31
Redwood City 31
Bologna 29
Florence 28
Houston 28
Brno 22
Cagliari 21
Turin 21
Dubai 20
Hefei 19
Novo Hamburgo 19
Palermo 18
Faisalabad 17
Kunming 17
Paris 17
Torino 17
Brussels 16
Falls Church 16
Mumbai 16
Padova 16
Birmingham 15
Napoli 15
Parma 15
Berlin 14
Central 14
Fairfield 14
Genoa 14
Los Angeles 14
Nairobi 14
Pisa 14
Trento 14
Umeå 13
Catania 12
Southwark 12
Bristol 11
Coventry 11
Lahore 11
Leeds 11
Nanjing 11
Newcastle upon Tyne 11
Redmond 11
Tower Hamlets 11
Winchester 11
Chieti 10
Perth 10
Prato 10
Reggio Calabria 10
Seoul 10
Belfast 9
Dallas 9
San Mateo 9
Sheffield 9
The Bronx 9
Verona 9
Busto Arsizio 8
Durham 8
Hanoi 8
Hoorn 8
Jinan 8
Mestre 8
Middlesbrough 8
Norwalk 8
Perugia 8
Sydney 8
Zurich 8
Chiang Mai 7
Guangzhou 7
Madrid 7
Totale 4.537
Nome #
Communication, business and digital transformation: the case of Burberry 1.180
Marketing digitale 1.165
Strategie competitive. Giochi di movimento, imitazione, posizione 430
Marketing strategies 248
Storie, relazioni e business: social media marketing nell'era delle piattaforme 220
Marketing metrics 171
Il caso Scent 163
Rejuvenating Importance-Performance Analysis 162
Customer satisfaction and dissatisfaction in retail banking: Exploring the asymmetric impact of attribute performances 152
Marketing metrics 146
Come sta cambiando il marketing 138
Understanding personal mobile technologies: decomposing and de-averaging the value of a smartphone 131
Marketing digitale 130
La prospettiva strategica del marketing 130
Nuove e vecchie logiche di mercato nell’era dell’iperconnessione 127
Manovre di marketing 124
Daylight vs Sangstyle case 119
Marketing Metrics: una sfida aperta 118
La stima del valore nelle relazioni 118
Vibram: il marketing digitale come motore della digital transformation 115
Perché tenere d'occhio il prezzo psicologico 111
Strategies of imitation: an insight 109
Marketing challenges in a connected world 109
Broadband divide among SMEs: the role of size, location and outsourcing strategies 106
Environmental Drivers of E-Business Strategies Among SMEs 106
External pressures for e-business inclusion and e-business involvement among SMEs: an empirical study 104
Strategie e giochi competitivi. Gestire il presente, immaginare il futuro. Con aggiornamenti online 103
External Pressures for Adoption of ICT Services Among SMEs 103
Exploring relational trade-offs in the presence of key employees: the case of the radio industry 101
Investigating the overall contribution of interpersonal relationship to customer-to-firm relationship: the case of key employe 101
L'adozione delle ICT nelle piccole imprese: i precedenti 101
Computer based lie detection technique for scale validation 100
Competitive Strategies: Managing the Present, Imagining the Future 98
The impact of trial on technology adoption: the case of mobile TV 97
Loyalty program structure and consumers’ perceptions of status: Feeling special in a grocery store? 95
Cicli competitivi e giochi di movimento nell’era digitale 94
Universal Internet Access Under an Ethical Lens 93
Loyalty Building, Relational Trade Offs and Key Service Employees: The Case of Radio DJ's 93
Quando qualcuno ci ruba il nome 87
Adozione e impatto delle ICT nelle PMI: implicazioni per il management e la policy 82
Technology-Supported Education: Old Questions for New Strategies 81
Un'analisi empirica sulla realtà italiana 81
Cybercrimini: tanta paura per nulla? 81
PECUNIA NON OLET: GLI SWITCHING BEHAVIOR DEGLI UTENTI DI TELEFONIA MOBILE 81
Environmental drivers of e-business strategies among SMEs 76
Unmasking Pinocchio, once for all: applying lie detection techniques to overcome the social desirability bias 75
La three factor analysis 72
Il mercato family per la banda larga. I driver e gli ostacoli all'adozione 72
Understanding the Adoption of Personal Technologies: Introducing Identity Signaling 70
The role of signaling identity in the adoption of personal technologies 70
Competitive cycles in a hyper-connected world 70
Recessione e post-recessione: gli effetti della grande tempesta sui comportamenti del consumatore 69
Viaggio nelle imprese italiane. Un’indagine sullo stato dell’arte e sull’approccio strategico per un’effettiva centralità del cliente 68
The asymmetric impact of attribute performances in retail banking 67
Lo sviluppo delle nuove piattaforme di comunicazione: dinamiche di mercato o servizio universale? 65
Local Loop Unbundling 56
Strategie di imitazione, l’arma in più per le imprese 54
Verso un nuovo paradigma di omnichannel in chiave phygital 23
Il marketing nell’era dell’iperconnessione 7
Totale 8.518
Categoria #
all - tutte 23.481
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.481


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020985 45 13 58 52 96 112 187 83 132 88 39 80
2020/2021819 58 69 37 82 85 68 73 25 92 36 78 116
2021/20221.494 110 165 76 66 87 63 106 127 130 173 205 186
2022/20232.594 205 148 126 243 202 207 125 148 793 133 147 117
2023/20241.801 103 102 150 90 242 148 153 234 119 129 126 205
2024/202540 40 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.518