ARBORE, ALESSANDRO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.353
NA - Nord America 2.329
AS - Asia 1.084
AF - Africa 81
SA - Sud America 52
OC - Oceania 36
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 8.942
Nazione #
IT - Italia 2.424
US - Stati Uniti d'America 2.172
GB - Regno Unito 898
IE - Irlanda 573
DE - Germania 389
CN - Cina 308
UA - Ucraina 307
SE - Svezia 175
CA - Canada 149
SG - Singapore 145
FR - Francia 140
IN - India 128
TR - Turchia 115
HK - Hong Kong 101
FI - Finlandia 98
VN - Vietnam 71
BG - Bulgaria 49
CH - Svizzera 44
CZ - Repubblica Ceca 44
PK - Pakistan 44
NL - Olanda 40
BR - Brasile 36
AU - Australia 33
ES - Italia 33
ID - Indonesia 29
AE - Emirati Arabi Uniti 28
MA - Marocco 28
RO - Romania 28
KE - Kenya 22
BE - Belgio 21
PT - Portogallo 18
KR - Corea 15
PH - Filippine 14
PL - Polonia 14
DK - Danimarca 13
MY - Malesia 12
TH - Thailandia 12
GR - Grecia 10
RU - Federazione Russa 10
BD - Bangladesh 9
TN - Tunisia 9
PE - Perù 8
EU - Europa 7
IR - Iran 7
JP - Giappone 7
MV - Maldive 6
MZ - Mozambico 6
BY - Bielorussia 5
CY - Cipro 5
DZ - Algeria 5
MX - Messico 5
CO - Colombia 4
GE - Georgia 4
KZ - Kazakistan 4
TW - Taiwan 4
AT - Austria 3
KW - Kuwait 3
LB - Libano 3
LK - Sri Lanka 3
NG - Nigeria 3
NZ - Nuova Zelanda 3
RS - Serbia 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
ZA - Sudafrica 3
AR - Argentina 2
GH - Ghana 2
HU - Ungheria 2
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BZ - Belize 1
CL - Cile 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
GI - Gibilterra 1
HT - Haiti 1
IL - Israele 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MG - Madagascar 1
MT - Malta 1
MW - Malawi 1
NI - Nicaragua 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 8.942
Città #
Dublin 567
Milan 363
Chandler 348
Ann Arbor 285
Jacksonville 250
Frankfurt am Main 189
Southend 176
Rome 174
Toronto 134
Dearborn 103
Singapore 87
Ashburn 74
Beijing 71
Wilmington 67
Hong Kong 65
London 65
Lawrence 63
Boardman 60
Naples 59
Southampton 58
Boston 55
Dong Ket 54
Izmir 53
Helsinki 52
Modena 50
Bari 46
Woodbridge 44
Kolkata 39
Manchester 37
Bologna 35
Seattle 35
Mountain View 33
Fremont 32
New York 31
Redwood City 31
Florence 29
Houston 28
Brno 22
Munich 22
Turin 22
Cagliari 21
Palermo 21
Dubai 20
Padova 20
Tower Hamlets 20
Hefei 19
Novo Hamburgo 19
Parma 19
Brussels 18
Genoa 18
Los Angeles 18
Birmingham 17
Faisalabad 17
Kunming 17
Paris 17
Torino 17
Falls Church 16
Lahore 16
Mumbai 16
Napoli 15
Berlin 14
Bristol 14
Central 14
Fairfield 14
Nairobi 14
Pisa 14
Trento 14
Chester 13
Umeå 13
Catania 12
Seoul 12
Southwark 12
Sydney 12
Coventry 11
Leeds 11
Nanjing 11
Newcastle upon Tyne 11
Redmond 11
Winchester 11
Chieti 10
Perth 10
Prato 10
Reggio Calabria 10
Belfast 9
Dallas 9
San Mateo 9
Sheffield 9
The Bronx 9
Verona 9
Abu Dhabi 8
Brescia 8
Busto Arsizio 8
Durham 8
Hanoi 8
Hoorn 8
Jinan 8
Mestre 8
Middlesbrough 8
Monza 8
Norwalk 8
Totale 4.789
Nome #
Communication, business and digital transformation: the case of Burberry 1.324
Marketing digitale 1.303
Strategie competitive. Giochi di movimento, imitazione, posizione 446
Marketing strategies 254
Storie, relazioni e business: social media marketing nell'era delle piattaforme 231
Marketing metrics 180
Il caso Scent 179
Rejuvenating Importance-Performance Analysis 166
Customer satisfaction and dissatisfaction in retail banking: Exploring the asymmetric impact of attribute performances 160
Marketing metrics 150
Come sta cambiando il marketing 142
Nuove e vecchie logiche di mercato nell’era dell’iperconnessione 140
Understanding personal mobile technologies: decomposing and de-averaging the value of a smartphone 135
Marketing digitale 133
La prospettiva strategica del marketing 133
Manovre di marketing 124
Daylight vs Sangstyle case 122
Vibram: il marketing digitale come motore della digital transformation 120
La stima del valore nelle relazioni 119
Marketing Metrics: una sfida aperta 118
Perché tenere d'occhio il prezzo psicologico 113
Environmental Drivers of E-Business Strategies Among SMEs 112
Marketing challenges in a connected world 112
Strategies of imitation: an insight 111
Broadband divide among SMEs: the role of size, location and outsourcing strategies 110
External pressures for e-business inclusion and e-business involvement among SMEs: an empirical study 110
External Pressures for Adoption of ICT Services Among SMEs 107
Loyalty Building, Relational Trade Offs and Key Service Employees: The Case of Radio DJ's 106
Investigating the overall contribution of interpersonal relationship to customer-to-firm relationship: the case of key employe 105
Computer based lie detection technique for scale validation 105
Exploring relational trade-offs in the presence of key employees: the case of the radio industry 104
Strategie e giochi competitivi. Gestire il presente, immaginare il futuro. Con aggiornamenti online 103
Competitive Strategies: Managing the Present, Imagining the Future 103
Competitive cycles in a hyper-connected world 102
Cicli competitivi e giochi di movimento nell’era digitale 102
L'adozione delle ICT nelle piccole imprese: i precedenti 101
The impact of trial on technology adoption: the case of mobile TV 98
Loyalty program structure and consumers’ perceptions of status: Feeling special in a grocery store? 97
Universal Internet Access Under an Ethical Lens 94
Quando qualcuno ci ruba il nome 88
Adozione e impatto delle ICT nelle PMI: implicazioni per il management e la policy 86
Cybercrimini: tanta paura per nulla? 85
Technology-Supported Education: Old Questions for New Strategies 83
Un'analisi empirica sulla realtà italiana 81
Environmental drivers of e-business strategies among SMEs 81
PECUNIA NON OLET: GLI SWITCHING BEHAVIOR DEGLI UTENTI DI TELEFONIA MOBILE 81
Il mercato family per la banda larga. I driver e gli ostacoli all'adozione 77
Unmasking Pinocchio, once for all: applying lie detection techniques to overcome the social desirability bias 76
La three factor analysis 75
Understanding the Adoption of Personal Technologies: Introducing Identity Signaling 71
The role of signaling identity in the adoption of personal technologies 71
Recessione e post-recessione: gli effetti della grande tempesta sui comportamenti del consumatore 70
The asymmetric impact of attribute performances in retail banking 69
Viaggio nelle imprese italiane. Un’indagine sullo stato dell’arte e sull’approccio strategico per un’effettiva centralità del cliente 69
Lo sviluppo delle nuove piattaforme di comunicazione: dinamiche di mercato o servizio universale? 65
Strategie di imitazione, l’arma in più per le imprese 60
Local Loop Unbundling 56
Verso un nuovo paradigma di omnichannel in chiave phygital 29
Il marketing nell’era dell’iperconnessione 24
Totale 9.071
Categoria #
all - tutte 26.785
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 26.785


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020817 0 0 0 0 96 112 187 83 132 88 39 80
2020/2021819 58 69 37 82 85 68 73 25 92 36 78 116
2021/20221.494 110 165 76 66 87 63 106 127 130 173 205 186
2022/20232.594 205 148 126 243 202 207 125 148 793 133 147 117
2023/20241.801 103 102 150 90 242 148 153 234 119 129 126 205
2024/2025593 77 72 189 143 112 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.071