Il testo fornisce una panoramica sui cambiamenti radicali che stanno trasformato il marketing e i modelli di business, con un utilizzo sempre crescente dell'intelligenza artificiale, lo sviluppo di ecosistemi del valore e una continua integrazione tra dimensione fisica e virtuale dell'esperienza.
Marketing digitale
Mandelli, Andreina;Arbore, Alessandro
2019
Abstract
Il testo fornisce una panoramica sui cambiamenti radicali che stanno trasformato il marketing e i modelli di business, con un utilizzo sempre crescente dell'intelligenza artificiale, lo sviluppo di ecosistemi del valore e una continua integrazione tra dimensione fisica e virtuale dell'esperienza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9788823827738_IND.PDF
non disponibili
Descrizione: indice
Tipologia:
Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
88.48 kB
Formato
Adobe PDF
|
88.48 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
9788823827738_ABS.PDF
non disponibili
Descrizione: intro
Tipologia:
Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
65.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
65.66 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.