Il testo fornisce una panoramica sui cambiamenti radicali che stanno trasformato il marketing e i modelli di business, con un utilizzo sempre crescente dell'intelligenza artificiale, lo sviluppo di ecosistemi del valore e una continua integrazione tra dimensione fisica e virtuale dell'esperienza.

Marketing digitale

Mandelli, Andreina;Arbore, Alessandro
2019

Abstract

Il testo fornisce una panoramica sui cambiamenti radicali che stanno trasformato il marketing e i modelli di business, con un utilizzo sempre crescente dell'intelligenza artificiale, lo sviluppo di ecosistemi del valore e una continua integrazione tra dimensione fisica e virtuale dell'esperienza.
2019
Egea
9788823827738
8823827736
2.ed
Mandelli, Andreina; Arbore, Alessandro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9788823827738_IND.PDF

non disponibili

Descrizione: indice
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 88.48 kB
Formato Adobe PDF
88.48 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
9788823827738_ABS.PDF

non disponibili

Descrizione: intro
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 65.66 kB
Formato Adobe PDF
65.66 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4025658
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact