Il capitolo ripercorre i contributi chiave che definiscono la visione strategica del marketing in Bocconi. Lo scritto si conclude interrogandosi sulle evoluzioni più recenti e sulle nuove sfide del processo strategico di marketing, confermando la straordinaria tenuta di un impianto che ha conquistato tanti manager e tanti studenti in questi anni.

La prospettiva strategica del marketing

Arbore, Alessandro
Writing – Original Draft Preparation
2018

Abstract

Il capitolo ripercorre i contributi chiave che definiscono la visione strategica del marketing in Bocconi. Lo scritto si conclude interrogandosi sulle evoluzioni più recenti e sulle nuove sfide del processo strategico di marketing, confermando la straordinaria tenuta di un impianto che ha conquistato tanti manager e tanti studenti in questi anni.
2018
9788823851535
Busacca, Bruno; Costabile, Michele
Marketing, una disciplina fantastica: omaggio a Enrico Valdani
Arbore, Alessandro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
short MARKETING STRATEGICO in onore di Valdani.docx

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print (Pre-print document)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 44.18 kB
Formato Microsoft Word XML
44.18 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4013126
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact