ARBORE, ALESSANDRO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 54
AS - Asia 19
NA - Nord America 11
AF - Africa 9
Totale 93
Nazione #
IT - Italia 53
US - Stati Uniti d'America 11
PH - Filippine 8
JP - Giappone 3
PK - Pakistan 3
EG - Egitto 2
GH - Ghana 2
IN - India 2
TH - Thailandia 2
ZM - Zambia 2
CM - Camerun 1
LB - Libano 1
NA - Namibia 1
NG - Nigeria 1
RO - Romania 1
Totale 93
Città #
Milan 34
Council Bluffs 4
Accra 2
Ashburn 2
Bacolod City 2
Bangkok 2
Islamabad 2
Jamshedpur 2
Lusaka 2
Osaka 2
Rome 2
Tagbilaran 2
Venice 2
Angeles City 1
Cardito 1
Cotabato City 1
Iasi 1
Iloilo City 1
Mirano 1
Nagoya 1
Oakland 1
Palombara Sabina 1
Pogno 1
Quezon City 1
Siena 1
Wazirabad 1
Windhoek 1
Totale 74
Nome #
Customer satisfaction and dissatisfaction in retail banking: Exploring the asymmetric impact of attribute performances, file e31e10d2-19ce-31fb-e053-1705fe0a5b99 38
Storie, relazioni e business: social media marketing nell'era delle piattaforme, file e31e10d4-6985-31fb-e053-1705fe0a5b99 9
La stima del valore nelle relazioni, file e31e10d2-234d-31fb-e053-1705fe0a5b99 7
Perché tenere d'occhio il prezzo psicologico, file e31e10d3-657e-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
Recessione e post-recessione: gli effetti della grande tempesta sui comportamenti del consumatore, file e31e10d3-65e6-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
Marketing digitale, file e31e10d3-6af9-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
Come sta cambiando il marketing, file e31e10d3-6afd-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
Understanding personal mobile technologies: decomposing and de-averaging the value of a smartphone, file e31e10d2-779d-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
Viaggio nelle imprese italiane. Un’indagine sullo stato dell’arte e sull’approccio strategico per un’effettiva centralità del cliente, file e31e10d3-6c02-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
La prospettiva strategica del marketing, file e31e10d3-6f3c-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
Marketing metrics, file e31e10d2-1f12-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
Verso un nuovo paradigma di omnichannel in chiave phygital, file aa0557ab-305c-4540-928e-342fb95897fc 1
Manovre di marketing, file e31e10d2-1f11-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
La three factor analysis, file e31e10d2-2362-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Strategie e giochi competitivi. Gestire il presente, immaginare il futuro. Con aggiornamenti online, file e31e10d2-26dc-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Competitive Strategies: Managing the Present, Imagining the Future, file e31e10d2-65eb-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Understanding personal mobile technologies: decomposing and de-averaging the value of a smartphone, file e31e10d2-7631-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Marketing metrics, file e31e10d3-65e3-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Marketing strategies, file e31e10d3-6bfd-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Cicli competitivi e giochi di movimento nell’era digitale, file e31e10d4-6983-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Nuove e vecchie logiche di mercato nell’era dell’iperconnessione, file e31e10d4-6c24-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Strategie di imitazione, l’arma in più per le imprese, file e31e10d4-9d50-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Storie, relazioni e business: social media marketing nell'era delle piattaforme, file e31e10d4-ac2f-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Totale 93
Categoria #
all - tutte 133
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 133


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2021/202213 3 1 1 1 1 0 0 0 1 1 0 4
2022/202350 1 0 6 15 18 10 0 0 0 0 0 0
2023/20243 0 0 0 1 0 0 0 0 0 2 0 0
Totale 93