L’evoluzione in atto dal Direct-To-Consumer (D2C) al Direct-To-Metahuman (D2M) attraverso il Direct-To-Avatar (D2A).

Verso un nuovo paradigma di omnichannel in chiave phygital

Piancatelli, Chiara;Arbore, Alessandro
2023

Abstract

L’evoluzione in atto dal Direct-To-Consumer (D2C) al Direct-To-Metahuman (D2M) attraverso il Direct-To-Avatar (D2A).
2023
2023
Piancatelli, Chiara; Massi, Marta; Arbore, Alessandro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Piancatelli 9.2023.pdf

non disponibili

Descrizione: articolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.35 MB
Formato Adobe PDF
1.35 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4060056
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact