Il capitolo fornisce un framework per la realizzazione di un marketing dashboard che contempla le metriche fondamentali per la misura dell'efficacia ed efficienza delle decisioni di marketing.

Marketing Metrics: una sfida aperta

VALDANI, ENRICO;ARBORE, ALESSANDRO
2012

Abstract

Il capitolo fornisce un framework per la realizzazione di un marketing dashboard che contempla le metriche fondamentali per la misura dell'efficacia ed efficienza delle decisioni di marketing.
2012
9788823812277
Francesca Golfetto
Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. Scritti in onore di Stefano Podestà
Valdani, Enrico; Arbore, Alessandro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3790708
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact