Obiettivo del capitolo è quello di richiamare e integrare diversi contributi della letteratura per offrire una visione organica sulla grande sfida della misurazione e delle metriche di marketing.

Marketing metrics

Arbore, Alessandro
Writing – Original Draft Preparation
;
Cirrincione, Armando
Writing – Original Draft Preparation
;
Valdani, Enrico
2016

Abstract

Obiettivo del capitolo è quello di richiamare e integrare diversi contributi della letteratura per offrire una visione organica sulla grande sfida della misurazione e delle metriche di marketing.
2016
9788823822252
Valdani, Enrico
Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente
Arbore, Alessandro; Cirrincione, Armando; Valdani, Enrico
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IBozza_23.pdf

non disponibili

Descrizione: Prima bozza
Tipologia: Documento in Pre-print (Pre-print document)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.51 MB
Formato Adobe PDF
3.51 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4013130
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact