PISTONI, ANNA ISIDE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.991
NA - Nord America 2.317
AS - Asia 802
AF - Africa 72
OC - Oceania 34
SA - Sud America 27
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 7.259
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.163
IT - Italia 1.694
IE - Irlanda 669
GB - Regno Unito 402
CN - Cina 366
UA - Ucraina 332
DE - Germania 216
SE - Svezia 180
CA - Canada 148
FI - Finlandia 115
TR - Turchia 84
FR - Francia 74
VN - Vietnam 61
BE - Belgio 58
BG - Bulgaria 57
HK - Hong Kong 46
CZ - Repubblica Ceca 39
NL - Olanda 36
ID - Indonesia 33
IN - India 33
PK - Pakistan 26
AU - Australia 23
EG - Egitto 21
JP - Giappone 17
DK - Danimarca 16
IR - Iran 15
TH - Thailandia 15
GR - Grecia 14
MY - Malesia 13
PH - Filippine 13
SG - Singapore 13
TW - Taiwan 12
EU - Europa 11
PT - Portogallo 11
RO - Romania 10
GH - Ghana 9
LK - Sri Lanka 9
NO - Norvegia 9
BR - Brasile 8
NG - Nigeria 8
NZ - Nuova Zelanda 8
OM - Oman 8
PL - Polonia 8
CH - Svizzera 7
MU - Mauritius 7
PE - Perù 7
ZA - Sudafrica 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
HU - Ungheria 6
LT - Lituania 6
LV - Lettonia 6
AR - Argentina 5
ES - Italia 5
MX - Messico 5
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 5
AT - Austria 4
BD - Bangladesh 4
JO - Giordania 4
KE - Kenya 4
KR - Corea 4
YE - Yemen 4
CO - Colombia 3
DZ - Algeria 3
ET - Etiopia 3
FJ - Figi 3
HR - Croazia 3
MT - Malta 3
PS - Palestinian Territory 3
RU - Federazione Russa 3
SA - Arabia Saudita 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
AL - Albania 2
BW - Botswana 2
CL - Cile 2
EC - Ecuador 2
KW - Kuwait 2
KZ - Kazakistan 2
LB - Libano 2
TZ - Tanzania 2
ZW - Zimbabwe 2
BH - Bahrain 1
BT - Bhutan 1
CM - Camerun 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
IS - Islanda 1
JE - Jersey 1
JM - Giamaica 1
MR - Mauritania 1
SC - Seychelles 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
Totale 7.259
Città #
Dublin 600
Chandler 391
Jacksonville 270
Southend 175
Milan 152
Ann Arbor 145
Menlo Park 145
Dearborn 142
Rome 142
Toronto 134
Beijing 67
Izmir 58
Modena 58
Ashburn 57
Helsinki 57
Lawrence 57
Wilmington 56
Boston 51
Brussels 50
Boardman 48
Redwood City 48
Dong Ket 46
Woodbridge 44
Mountain View 36
Hong Kong 34
Hefei 29
Naples 26
Nanjing 25
Houston 23
Seattle 21
Islamabad 20
Kunming 20
Berlin 19
Fairfield 19
Bologna 18
Dallas 18
Frankfurt am Main 18
Parma 18
Shanghai 16
Zhengzhou 16
Napoli 14
San Mateo 14
Xian 14
Brno 13
Brescia 12
New York 12
Paris 12
Catania 11
Castellanza 10
Chieti 10
Istanbul 10
Norwalk 10
Piemonte 10
Taipei 10
Turin 10
Verona 10
Amsterdam 9
Athens 9
Bari 9
Cairo 9
Jakarta 9
Reggio Emilia 9
Fuzhou 8
Genoa 8
Lipomo 8
Los Angeles 8
Padova 8
Torino 8
Wuhan 8
Accra 7
Auburn Hills 7
Cumiana 7
Florence 7
Giza 7
Gorgonzola 7
Hamburg 7
Pescara 7
Shenyang 7
Taranto 7
Villa San Giovanni 7
Casoria 6
Glasgow 6
Jinhua 6
Monterotondo 6
Muscat 6
Novara 6
Ottawa 6
Palermo 6
Perugia 6
Riga 6
Salerno 6
Tilburg 6
Venezia 6
Auckland 5
Bonndorf 5
Buccinasco 5
Bucharest 5
Catanzaro 5
Cattolica 5
Como 5
Totale 3.851
Nome #
Accounting, auditing and control for sustainability 877
Enel: CSR and Performance Measurement 460
Misurare e comunicare la Corporate Social Responsibility 402
Reporting e valore 255
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 243
L'impatto della Corporate Social Responsability sugli strumenti di misurazione e di comunicazione delle performance aziendali 221
RILEVANZA ECONOMICA, ECONOMIA DELLE IMPRESE CONCESSIONARIE E SCENARI EVOLUTIVI DEL COMPARTO DELLA VENDITA E ASSISTENZA POST VENDITA AUTOMOTIVE IN ITALIA 221
Sviluppo sostenibile e contabilità direzionale 170
Financial shared service centers: market and hierarchy in the governance of accounting activities 159
Enel: CSR and performance measurement (A) and (B) (with teaching notes) 156
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 155
Financial shared service centres: hype and reality 154
PR: la parola ai numeri, osservatorio sui business models e sul mercato delle relazioni pubbliche 151
Creare valore con la sostenibilità del service nel settore automotive: il progetto officine sostenibili 149
Corporate Performance Management 137
Conclusioni 124
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 120
Ciclo passivo ed EDI: semplificazione dei processi amministrativi e tecnologie dell'informazione 115
Creazione di valore sostenibile e sistemi di misurazione delle performance 112
The integration of sustainability and CSR into the firm strategy: why and how. A case study of an Italian large multinational company 111
Corporate social responsibility disclosure: institutional versus external determinants 106
L’assistenza post-vendita nel settore auto 104
Cap. 7 - Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in SSA - BPCS. Il caso Montefarmaco 103
The Role of strategic management control systems in servitization strategies 103
Comparative management accounting in Europe: an undergraduate education perspective 98
Corporate performance management: tra gestione della contingenza e spinta all'innovazione 97
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems. Evidences from large Italian enterprises 96
Le modalità e i meccanismi di implementazione e di governo dei centri servizi amministrativi: risultati dell'analisi empirica 95
La configurazione della rete del post-vendita 94
Corporate social responsibility determinants: the relation with CSR disclosure 92
Accounting and control for sustainability 91
Le scelte strategiche del post-vendita: le tassonomie emerse dalla ricerca 90
Caso SARAS 88
Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in J.D. Edwards/Oneworld. Il caso BIC Italia 86
Oltre l’Overhead Value Analysis: il controllo delle attività della funzione amministrativa mediante meccanismi di mercato. L’esperienza Dupont 86
The profitability of the product-service-system: the role of strategic management control systems in servitization strategy 83
Alla ricerca della qualità nella gestione dei servizi amministrativi: il caso Heinz Italia 82
La costituzione del Centro Servizi Amministrativi a supporto dell’evoluzione del ruolo dell’area Finance: il caso Whirlpool Europe 81
Conclusioni 80
The role of strategic management control systems in servitization strategy 80
The determinants of Corporate Social Responsibility disclosure 78
Organizzare le attività amministrative in ottica globale: l’esperienza di costituzione del Centro Servizi Amministrativi in IBM 78
La costituzione di una joint venture per la gestione dei Sistemi Informativi nel Gruppo Philips 77
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 77
Il fascino del mercato e le ragioni dell’organizzazione: il caso SIME S.p.A. (Servizi Informatica Enichem) 74
Il metodo della Partita Doppia nelle rilevazioni analitiche 73
La misurazione delle prestazioni dell'assistenza post-vendita 72
Misurare e gestire le performance aziendali 72
L'organizzazione del post-vendita 71
Valutazione e certificazione della qualità della didattica e dei processi formativi 69
Servizi generali aziendali e scambi interni 68
Life cycle analysis and sustained organisation change in auto repair shops 68
Le reti di sub-fornitura 67
Ri-progettare il servizio post-vendita 66
Totale 7.337
Categoria #
all - tutte 18.183
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.183


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019153 0 0 0 0 0 0 0 0 25 32 24 72
2019/20201.205 39 18 76 92 115 139 231 97 134 82 65 117
2020/20211.177 66 86 45 117 152 101 104 71 106 81 126 122
2021/20221.176 93 174 57 221 101 50 52 129 93 45 72 89
2022/20232.201 121 87 60 212 189 192 66 130 825 124 109 86
2023/2024646 106 56 94 41 69 54 56 128 42 0 0 0
Totale 7.337