PISTONI, ANNA ISIDE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.166
NA - Nord America 2.411
AS - Asia 1.315
SA - Sud America 113
AF - Africa 79
OC - Oceania 34
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 8.134
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.247
IT - Italia 1.778
IE - Irlanda 582
GB - Regno Unito 409
CN - Cina 408
UA - Ucraina 334
DE - Germania 236
SG - Singapore 229
HK - Hong Kong 202
SE - Svezia 180
CA - Canada 157
TR - Turchia 138
RU - Federazione Russa 134
FI - Finlandia 125
BR - Brasile 86
FR - Francia 82
VN - Vietnam 61
BG - Bulgaria 57
CZ - Repubblica Ceca 44
NL - Olanda 42
IN - India 34
ID - Indonesia 33
IL - Israele 28
BE - Belgio 27
PK - Pakistan 26
AU - Australia 23
EG - Egitto 21
JP - Giappone 19
DK - Danimarca 16
GR - Grecia 15
IR - Iran 15
TH - Thailandia 15
MY - Malesia 13
PH - Filippine 13
TW - Taiwan 12
CH - Svizzera 11
EU - Europa 11
PT - Portogallo 11
LT - Lituania 10
RO - Romania 10
GH - Ghana 9
KR - Corea 9
LK - Sri Lanka 9
NO - Norvegia 9
PL - Polonia 9
AR - Argentina 8
LV - Lettonia 8
NG - Nigeria 8
NZ - Nuova Zelanda 8
OM - Oman 8
PE - Perù 8
ZA - Sudafrica 8
MU - Mauritius 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
HU - Ungheria 6
AT - Austria 5
ES - Italia 5
KE - Kenya 5
MX - Messico 5
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 5
BD - Bangladesh 4
CO - Colombia 4
DZ - Algeria 4
EC - Ecuador 4
HR - Croazia 4
JO - Giordania 4
SA - Arabia Saudita 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
YE - Yemen 4
ET - Etiopia 3
FJ - Figi 3
MT - Malta 3
PS - Palestinian Territory 3
TN - Tunisia 3
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
BW - Botswana 2
BY - Bielorussia 2
CL - Cile 2
IQ - Iraq 2
JM - Giamaica 2
KW - Kuwait 2
KZ - Kazakistan 2
LB - Libano 2
MA - Marocco 2
TZ - Tanzania 2
UZ - Uzbekistan 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
ZW - Zimbabwe 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BH - Bahrain 1
BO - Bolivia 1
BT - Bhutan 1
CM - Camerun 1
GE - Georgia 1
IS - Islanda 1
JE - Jersey 1
KG - Kirghizistan 1
MN - Mongolia 1
Totale 8.131
Città #
Dublin 513
Chandler 391
Jacksonville 270
Hong Kong 190
Southend 175
Milan 169
Rome 163
Ann Arbor 145
Menlo Park 145
Dearborn 142
Toronto 138
Singapore 131
Beijing 67
Helsinki 66
Ashburn 58
Izmir 58
Lawrence 57
Wilmington 56
Boardman 52
Boston 51
Redwood City 48
Modena 47
Dong Ket 46
Moscow 44
Woodbridge 44
Mountain View 36
Hefei 29
Naples 28
Tel Aviv 27
Nanjing 25
Houston 23
Kunming 21
Seattle 21
The Dalles 21
Islamabad 20
Berlin 19
Bologna 19
Brussels 19
Dallas 19
Fairfield 19
Brno 18
Parma 18
Piscataway 17
Shanghai 16
Zhengzhou 16
Frankfurt am Main 14
Napoli 14
San Mateo 14
Xian 14
New York 13
Brescia 12
Düsseldorf 12
Los Angeles 12
Paris 12
Bari 11
Catania 11
Turin 11
Athens 10
Castellanza 10
Chieti 10
Istanbul 10
Munich 10
Norwalk 10
Ottawa 10
Padova 10
Piemonte 10
São Paulo 10
Taipei 10
Verona 10
Amsterdam 9
Cairo 9
Jakarta 9
London 9
Reggio Emilia 9
Florence 8
Fuzhou 8
Genoa 8
Lipomo 8
Palermo 8
Riga 8
Torino 8
Wuhan 8
Accra 7
Auburn Hills 7
Cattolica 7
Cumiana 7
Giza 7
Gorgonzola 7
Hamburg 7
Pescara 7
Seoul 7
Shenyang 7
Taranto 7
Villa San Giovanni 7
Buenos Aires 6
Casoria 6
Glasgow 6
Jinhua 6
Monterotondo 6
Muscat 6
Totale 4.196
Nome #
Accounting, auditing and control for sustainability 901
Enel: CSR and Performance Measurement 488
Misurare e comunicare la Corporate Social Responsibility 412
Reporting e valore 279
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 271
L'impatto della Corporate Social Responsability sugli strumenti di misurazione e di comunicazione delle performance aziendali 238
RILEVANZA ECONOMICA, ECONOMIA DELLE IMPRESE CONCESSIONARIE E SCENARI EVOLUTIVI DEL COMPARTO DELLA VENDITA E ASSISTENZA POST VENDITA AUTOMOTIVE IN ITALIA 232
Financial shared service centres: hype and reality 181
Financial shared service centers: market and hierarchy in the governance of accounting activities 179
Sviluppo sostenibile e contabilità direzionale 179
Enel: CSR and performance measurement (A) and (B) (with teaching notes) 179
Conclusioni 172
Creare valore con la sostenibilità del service nel settore automotive: il progetto officine sostenibili 169
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 166
PR: la parola ai numeri, osservatorio sui business models e sul mercato delle relazioni pubbliche 165
Corporate Performance Management 158
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 144
Creazione di valore sostenibile e sistemi di misurazione delle performance 135
Ciclo passivo ed EDI: semplificazione dei processi amministrativi e tecnologie dell'informazione 135
Corporate social responsibility disclosure: institutional versus external determinants 131
Cap. 7 - Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in SSA - BPCS. Il caso Montefarmaco 122
The integration of sustainability and CSR into the firm strategy: why and how. A case study of an Italian large multinational company 120
Corporate social responsibility determinants: the relation with CSR disclosure 114
Corporate performance management: tra gestione della contingenza e spinta all'innovazione 114
L’assistenza post-vendita nel settore auto 114
Accounting and control for sustainability 111
The Role of strategic management control systems in servitization strategies 110
Alla ricerca della qualità nella gestione dei servizi amministrativi: il caso Heinz Italia 107
La configurazione della rete del post-vendita 107
Comparative management accounting in Europe: an undergraduate education perspective 107
Le modalità e i meccanismi di implementazione e di governo dei centri servizi amministrativi: risultati dell'analisi empirica 106
Oltre l’Overhead Value Analysis: il controllo delle attività della funzione amministrativa mediante meccanismi di mercato. L’esperienza Dupont 106
Caso SARAS 106
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems. Evidences from large Italian enterprises 104
Le scelte strategiche del post-vendita: le tassonomie emerse dalla ricerca 101
Conclusioni 100
Il fascino del mercato e le ragioni dell’organizzazione: il caso SIME S.p.A. (Servizi Informatica Enichem) 97
Organizzare le attività amministrative in ottica globale: l’esperienza di costituzione del Centro Servizi Amministrativi in IBM 96
Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in J.D. Edwards/Oneworld. Il caso BIC Italia 95
The determinants of Corporate Social Responsibility disclosure 95
La costituzione di una joint venture per la gestione dei Sistemi Informativi nel Gruppo Philips 93
The profitability of the product-service-system: the role of strategic management control systems in servitization strategy 93
The role of strategic management control systems in servitization strategy 93
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 90
La costituzione del Centro Servizi Amministrativi a supporto dell’evoluzione del ruolo dell’area Finance: il caso Whirlpool Europe 88
L'organizzazione del post-vendita 83
Misurare e gestire le performance aziendali 82
Il metodo della Partita Doppia nelle rilevazioni analitiche 82
La misurazione delle prestazioni dell'assistenza post-vendita 81
Valutazione e certificazione della qualità della didattica e dei processi formativi 79
Life cycle analysis and sustained organisation change in auto repair shops 78
Servizi generali aziendali e scambi interni 76
Ri-progettare il servizio post-vendita 75
Le reti di sub-fornitura 73
Totale 8.212
Categoria #
all - tutte 26.333
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 26.333


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020182 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 65 117
2020/20211.177 66 86 45 117 152 101 104 71 106 81 126 122
2021/20221.176 93 174 57 221 101 50 52 129 93 45 72 89
2022/20232.083 121 87 60 212 189 192 62 125 724 120 105 86
2023/2024822 96 47 87 36 58 54 56 128 60 31 60 109
2024/2025817 21 15 60 15 49 5 117 58 258 201 18 0
Totale 8.212