PISTONI, ANNA ISIDE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.307
NA - Nord America 3.021
AS - Asia 1.860
SA - Sud America 219
AF - Africa 92
OC - Oceania 35
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 9.550
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.831
IT - Italia 1.816
CN - Cina 708
IE - Irlanda 583
GB - Regno Unito 434
SG - Singapore 360
UA - Ucraina 341
DE - Germania 246
HK - Hong Kong 206
SE - Svezia 184
BR - Brasile 171
CA - Canada 163
TR - Turchia 141
RU - Federazione Russa 136
FI - Finlandia 126
FR - Francia 105
VN - Vietnam 89
BG - Bulgaria 57
NL - Olanda 48
KR - Corea 45
CZ - Repubblica Ceca 44
IN - India 41
ID - Indonesia 36
BE - Belgio 28
IL - Israele 28
PK - Pakistan 27
JP - Giappone 25
AU - Australia 23
EG - Egitto 23
MX - Messico 20
PL - Polonia 20
DK - Danimarca 17
IR - Iran 17
AR - Argentina 15
GR - Grecia 15
TH - Thailandia 15
CH - Svizzera 14
MY - Malesia 14
PH - Filippine 14
ZA - Sudafrica 14
TW - Taiwan 12
EU - Europa 11
LT - Lituania 11
NO - Norvegia 11
PT - Portogallo 11
AE - Emirati Arabi Uniti 10
BD - Bangladesh 10
ES - Italia 10
RO - Romania 10
GH - Ghana 9
LK - Sri Lanka 9
OM - Oman 9
LV - Lettonia 8
NG - Nigeria 8
NZ - Nuova Zelanda 8
PE - Perù 8
JO - Giordania 7
KE - Kenya 7
MU - Mauritius 7
EC - Ecuador 6
HU - Ungheria 6
IQ - Iraq 6
AT - Austria 5
CO - Colombia 5
JM - Giamaica 5
SA - Arabia Saudita 5
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 5
DZ - Algeria 4
HR - Croazia 4
MA - Marocco 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
VE - Venezuela 4
YE - Yemen 4
CL - Cile 3
ET - Etiopia 3
FJ - Figi 3
MT - Malta 3
PS - Palestinian Territory 3
TN - Tunisia 3
UY - Uruguay 3
AL - Albania 2
AM - Armenia 2
AZ - Azerbaigian 2
BO - Bolivia 2
BW - Botswana 2
BY - Bielorussia 2
KW - Kuwait 2
KZ - Kazakistan 2
LB - Libano 2
NP - Nepal 2
TZ - Tanzania 2
UZ - Uzbekistan 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
ZW - Zimbabwe 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BB - Barbados 1
BH - Bahrain 1
BT - Bhutan 1
CM - Camerun 1
GE - Georgia 1
Totale 9.538
Città #
Dublin 514
Chandler 391
Jacksonville 270
Dallas 241
Hefei 231
Ashburn 223
Hong Kong 194
Milan 180
Singapore 177
Southend 175
Rome 167
Ann Arbor 145
Menlo Park 145
Dearborn 142
Toronto 139
Beijing 131
Helsinki 66
Izmir 58
Lawrence 57
Wilmington 56
Boardman 52
Boston 52
Redwood City 48
Modena 47
Dong Ket 46
Moscow 44
Woodbridge 44
Seoul 43
Mountain View 36
New York 30
Naples 29
Council Bluffs 28
Tel Aviv 27
Houston 25
Los Angeles 25
Nanjing 25
Seattle 23
São Paulo 23
Kunming 21
The Dalles 21
Brussels 20
Islamabad 20
Berlin 19
Bologna 19
Fairfield 19
Brno 18
Parma 18
London 17
Piscataway 17
Frankfurt am Main 16
Shanghai 16
Zhengzhou 16
Munich 14
Napoli 14
San Mateo 14
Xian 14
Amsterdam 12
Brescia 12
Düsseldorf 12
Florence 12
Paris 12
Tokyo 12
Bari 11
Cairo 11
Catania 11
Chieti 11
Ho Chi Minh City 11
Turin 11
Athens 10
Castellanza 10
Denver 10
Hanoi 10
Istanbul 10
Norwalk 10
Ottawa 10
Padova 10
Piemonte 10
Taipei 10
Verona 10
Jakarta 9
Reggio Emilia 9
Taranto 9
Fuzhou 8
Genoa 8
Lipomo 8
Palermo 8
Riga 8
Torino 8
Warsaw 8
Wuhan 8
Accra 7
Auburn Hills 7
Cattolica 7
Cumiana 7
Dubai 7
Giza 7
Gorgonzola 7
Hamburg 7
Manchester 7
Muscat 7
Totale 5.071
Nome #
Accounting, auditing and control for sustainability 937
Enel: CSR and Performance Measurement 535
Misurare e comunicare la Corporate Social Responsibility 427
Reporting e valore 310
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 296
L'impatto della Corporate Social Responsability sugli strumenti di misurazione e di comunicazione delle performance aziendali 256
RILEVANZA ECONOMICA, ECONOMIA DELLE IMPRESE CONCESSIONARIE E SCENARI EVOLUTIVI DEL COMPARTO DELLA VENDITA E ASSISTENZA POST VENDITA AUTOMOTIVE IN ITALIA 256
Financial shared service centres: hype and reality 226
Enel: CSR and performance measurement (A) and (B) (with teaching notes) 220
Creare valore con la sostenibilità del service nel settore automotive: il progetto officine sostenibili 215
Financial shared service centers: market and hierarchy in the governance of accounting activities 209
PR: la parola ai numeri, osservatorio sui business models e sul mercato delle relazioni pubbliche 206
Conclusioni 196
Sviluppo sostenibile e contabilità direzionale 195
Corporate Performance Management 185
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 183
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 183
Creazione di valore sostenibile e sistemi di misurazione delle performance 178
Corporate social responsibility disclosure: institutional versus external determinants 173
Ciclo passivo ed EDI: semplificazione dei processi amministrativi e tecnologie dell'informazione 168
Cap. 7 - Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in SSA - BPCS. Il caso Montefarmaco 157
Corporate social responsibility determinants: the relation with CSR disclosure 157
Accounting and control for sustainability 153
Alla ricerca della qualità nella gestione dei servizi amministrativi: il caso Heinz Italia 146
Corporate performance management: tra gestione della contingenza e spinta all'innovazione 145
Conclusioni 140
The integration of sustainability and CSR into the firm strategy: why and how. A case study of an Italian large multinational company 140
Comparative management accounting in Europe: an undergraduate education perspective 137
Caso SARAS 133
The determinants of Corporate Social Responsibility disclosure 128
La configurazione della rete del post-vendita 127
Oltre l’Overhead Value Analysis: il controllo delle attività della funzione amministrativa mediante meccanismi di mercato. L’esperienza Dupont 126
L’assistenza post-vendita nel settore auto 126
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems. Evidences from large Italian enterprises 122
The Role of strategic management control systems in servitization strategies 121
Le modalità e i meccanismi di implementazione e di governo dei centri servizi amministrativi: risultati dell'analisi empirica 120
Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in J.D. Edwards/Oneworld. Il caso BIC Italia 120
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 118
Le scelte strategiche del post-vendita: le tassonomie emerse dalla ricerca 117
Il fascino del mercato e le ragioni dell’organizzazione: il caso SIME S.p.A. (Servizi Informatica Enichem) 116
Organizzare le attività amministrative in ottica globale: l’esperienza di costituzione del Centro Servizi Amministrativi in IBM 115
The profitability of the product-service-system: the role of strategic management control systems in servitization strategy 111
The role of strategic management control systems in servitization strategy 111
La costituzione del Centro Servizi Amministrativi a supporto dell’evoluzione del ruolo dell’area Finance: il caso Whirlpool Europe 108
L'organizzazione del post-vendita 107
La costituzione di una joint venture per la gestione dei Sistemi Informativi nel Gruppo Philips 106
Misurare e gestire le performance aziendali 105
La misurazione delle prestazioni dell'assistenza post-vendita 104
Life cycle analysis and sustained organisation change in auto repair shops 99
Servizi generali aziendali e scambi interni 96
Il metodo della Partita Doppia nelle rilevazioni analitiche 96
Valutazione e certificazione della qualità della didattica e dei processi formativi 92
Le reti di sub-fornitura 88
Ri-progettare il servizio post-vendita 87
Totale 9.628
Categoria #
all - tutte 31.748
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.748


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021711 0 0 0 0 0 101 104 71 106 81 126 122
2021/20221.176 93 174 57 221 101 50 52 129 93 45 72 89
2022/20232.083 121 87 60 212 189 192 62 125 724 120 105 86
2023/2024822 96 47 87 36 58 54 56 128 60 31 60 109
2024/2025991 21 15 60 15 49 5 117 58 258 201 108 84
2025/20261.242 243 392 132 228 212 35 0 0 0 0 0 0
Totale 9.628