PISTONI, ANNA ISIDE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.245
NA - Nord America 2.591
AS - Asia 1.543
SA - Sud America 171
AF - Africa 83
OC - Oceania 34
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 8.683
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.417
IT - Italia 1.793
CN - Cina 595
IE - Irlanda 583
GB - Regno Unito 423
UA - Ucraina 340
SG - Singapore 250
DE - Germania 246
HK - Hong Kong 202
SE - Svezia 181
CA - Canada 158
BR - Brasile 139
TR - Turchia 139
RU - Federazione Russa 135
FI - Finlandia 126
FR - Francia 101
VN - Vietnam 65
BG - Bulgaria 57
CZ - Repubblica Ceca 44
NL - Olanda 44
IN - India 39
ID - Indonesia 33
IL - Israele 28
BE - Belgio 27
PK - Pakistan 26
AU - Australia 23
EG - Egitto 21
JP - Giappone 20
DK - Danimarca 17
GR - Grecia 15
IR - Iran 15
TH - Thailandia 15
CH - Svizzera 14
MY - Malesia 13
PH - Filippine 13
PL - Polonia 13
TW - Taiwan 12
EU - Europa 11
PT - Portogallo 11
LT - Lituania 10
MX - Messico 10
RO - Romania 10
GH - Ghana 9
KR - Corea 9
LK - Sri Lanka 9
NO - Norvegia 9
OM - Oman 9
ZA - Sudafrica 9
AR - Argentina 8
LV - Lettonia 8
NG - Nigeria 8
NZ - Nuova Zelanda 8
PE - Perù 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
MU - Mauritius 7
BD - Bangladesh 6
ES - Italia 6
HU - Ungheria 6
JO - Giordania 6
AT - Austria 5
JM - Giamaica 5
KE - Kenya 5
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 5
CO - Colombia 4
DZ - Algeria 4
EC - Ecuador 4
HR - Croazia 4
IQ - Iraq 4
MA - Marocco 4
SA - Arabia Saudita 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
YE - Yemen 4
ET - Etiopia 3
FJ - Figi 3
MT - Malta 3
PS - Palestinian Territory 3
TN - Tunisia 3
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
BW - Botswana 2
BY - Bielorussia 2
CL - Cile 2
KW - Kuwait 2
KZ - Kazakistan 2
LB - Libano 2
TZ - Tanzania 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
VE - Venezuela 2
ZW - Zimbabwe 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BB - Barbados 1
BH - Bahrain 1
BO - Bolivia 1
BT - Bhutan 1
CM - Camerun 1
GE - Georgia 1
IS - Islanda 1
Totale 8.674
Città #
Dublin 514
Chandler 391
Jacksonville 270
Hong Kong 190
Hefei 182
Milan 175
Southend 175
Rome 167
Ann Arbor 145
Menlo Park 145
Singapore 145
Dearborn 142
Ashburn 140
Toronto 138
Beijing 101
Helsinki 66
Izmir 58
Lawrence 57
Wilmington 56
Boardman 52
Boston 52
Redwood City 48
Modena 47
Dong Ket 46
Moscow 44
Woodbridge 44
Mountain View 36
Naples 29
Council Bluffs 28
Tel Aviv 27
Nanjing 25
Houston 23
Dallas 21
Kunming 21
Seattle 21
The Dalles 21
Islamabad 20
Berlin 19
Bologna 19
Brussels 19
Fairfield 19
Brno 18
Los Angeles 18
Parma 18
São Paulo 18
Piscataway 17
Frankfurt am Main 16
Shanghai 16
Zhengzhou 16
New York 15
Munich 14
Napoli 14
San Mateo 14
Xian 14
London 13
Brescia 12
Düsseldorf 12
Paris 12
Bari 11
Catania 11
Turin 11
Amsterdam 10
Athens 10
Castellanza 10
Chieti 10
Istanbul 10
Norwalk 10
Ottawa 10
Padova 10
Piemonte 10
Taipei 10
Verona 10
Cairo 9
Jakarta 9
Reggio Emilia 9
Florence 8
Fuzhou 8
Genoa 8
Lipomo 8
Palermo 8
Riga 8
Torino 8
Wuhan 8
Accra 7
Auburn Hills 7
Cattolica 7
Cumiana 7
Giza 7
Gorgonzola 7
Hamburg 7
Muscat 7
Pescara 7
San Francisco 7
Seoul 7
Shenyang 7
Taranto 7
Tokyo 7
Villa San Giovanni 7
Buenos Aires 6
Casoria 6
Totale 4.546
Nome #
Accounting, auditing and control for sustainability 913
Enel: CSR and Performance Measurement 503
Misurare e comunicare la Corporate Social Responsibility 417
Reporting e valore 291
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 283
L'impatto della Corporate Social Responsability sugli strumenti di misurazione e di comunicazione delle performance aziendali 248
RILEVANZA ECONOMICA, ECONOMIA DELLE IMPRESE CONCESSIONARIE E SCENARI EVOLUTIVI DEL COMPARTO DELLA VENDITA E ASSISTENZA POST VENDITA AUTOMOTIVE IN ITALIA 240
Financial shared service centres: hype and reality 197
Financial shared service centers: market and hierarchy in the governance of accounting activities 194
Sviluppo sostenibile e contabilità direzionale 188
Enel: CSR and performance measurement (A) and (B) (with teaching notes) 188
Conclusioni 186
Creare valore con la sostenibilità del service nel settore automotive: il progetto officine sostenibili 183
PR: la parola ai numeri, osservatorio sui business models e sul mercato delle relazioni pubbliche 181
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 174
Corporate Performance Management 173
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 156
Creazione di valore sostenibile e sistemi di misurazione delle performance 152
Corporate social responsibility disclosure: institutional versus external determinants 147
Ciclo passivo ed EDI: semplificazione dei processi amministrativi e tecnologie dell'informazione 145
Cap. 7 - Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in SSA - BPCS. Il caso Montefarmaco 135
Accounting and control for sustainability 127
The integration of sustainability and CSR into the firm strategy: why and how. A case study of an Italian large multinational company 126
Corporate social responsibility determinants: the relation with CSR disclosure 126
Corporate performance management: tra gestione della contingenza e spinta all'innovazione 126
Alla ricerca della qualità nella gestione dei servizi amministrativi: il caso Heinz Italia 120
L’assistenza post-vendita nel settore auto 120
Oltre l’Overhead Value Analysis: il controllo delle attività della funzione amministrativa mediante meccanismi di mercato. L’esperienza Dupont 119
Caso SARAS 117
Conclusioni 116
La configurazione della rete del post-vendita 116
Comparative management accounting in Europe: an undergraduate education perspective 116
The Role of strategic management control systems in servitization strategies 114
Le modalità e i meccanismi di implementazione e di governo dei centri servizi amministrativi: risultati dell'analisi empirica 112
The determinants of Corporate Social Responsibility disclosure 112
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems. Evidences from large Italian enterprises 112
Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in J.D. Edwards/Oneworld. Il caso BIC Italia 109
Le scelte strategiche del post-vendita: le tassonomie emerse dalla ricerca 108
Il fascino del mercato e le ragioni dell’organizzazione: il caso SIME S.p.A. (Servizi Informatica Enichem) 104
The profitability of the product-service-system: the role of strategic management control systems in servitization strategy 102
Organizzare le attività amministrative in ottica globale: l’esperienza di costituzione del Centro Servizi Amministrativi in IBM 102
The role of strategic management control systems in servitization strategy 100
La costituzione del Centro Servizi Amministrativi a supporto dell’evoluzione del ruolo dell’area Finance: il caso Whirlpool Europe 99
La costituzione di una joint venture per la gestione dei Sistemi Informativi nel Gruppo Philips 98
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 97
L'organizzazione del post-vendita 94
Misurare e gestire le performance aziendali 90
La misurazione delle prestazioni dell'assistenza post-vendita 88
Servizi generali aziendali e scambi interni 87
Il metodo della Partita Doppia nelle rilevazioni analitiche 86
Life cycle analysis and sustained organisation change in auto repair shops 84
Valutazione e certificazione della qualità della didattica e dei processi formativi 83
Le reti di sub-fornitura 79
Ri-progettare il servizio post-vendita 78
Totale 8.761
Categoria #
all - tutte 28.736
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 28.736


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.111 0 86 45 117 152 101 104 71 106 81 126 122
2021/20221.176 93 174 57 221 101 50 52 129 93 45 72 89
2022/20232.083 121 87 60 212 189 192 62 125 724 120 105 86
2023/2024822 96 47 87 36 58 54 56 128 60 31 60 109
2024/2025991 21 15 60 15 49 5 117 58 258 201 108 84
2025/2026375 243 132 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.761