PISTONI, ANNA ISIDE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.949
NA - Nord America 2.369
AS - Asia 1.012
AF - Africa 72
OC - Oceania 34
SA - Sud America 30
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 7.482
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.207
IT - Italia 1.752
IE - Irlanda 581
CN - Cina 407
GB - Regno Unito 405
UA - Ucraina 332
DE - Germania 210
SE - Svezia 180
CA - Canada 156
TR - Turchia 135
SG - Singapore 118
FI - Finlandia 117
FR - Francia 74
VN - Vietnam 61
BG - Bulgaria 57
HK - Hong Kong 47
CZ - Repubblica Ceca 44
NL - Olanda 37
ID - Indonesia 33
IN - India 33
BE - Belgio 26
PK - Pakistan 26
AU - Australia 23
EG - Egitto 21
JP - Giappone 19
DK - Danimarca 16
GR - Grecia 15
IR - Iran 15
TH - Thailandia 15
MY - Malesia 13
PH - Filippine 13
TW - Taiwan 12
CH - Svizzera 11
EU - Europa 11
PT - Portogallo 11
RO - Romania 10
GH - Ghana 9
KR - Corea 9
LK - Sri Lanka 9
NO - Norvegia 9
PL - Polonia 9
BR - Brasile 8
LT - Lituania 8
LV - Lettonia 8
NG - Nigeria 8
NZ - Nuova Zelanda 8
OM - Oman 8
PE - Perù 8
MU - Mauritius 7
ZA - Sudafrica 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
AR - Argentina 6
HU - Ungheria 6
AT - Austria 5
ES - Italia 5
MX - Messico 5
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 5
BD - Bangladesh 4
JO - Giordania 4
KE - Kenya 4
SA - Arabia Saudita 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
YE - Yemen 4
CO - Colombia 3
DZ - Algeria 3
EC - Ecuador 3
ET - Etiopia 3
FJ - Figi 3
HR - Croazia 3
MT - Malta 3
PS - Palestinian Territory 3
RU - Federazione Russa 3
AL - Albania 2
BW - Botswana 2
CL - Cile 2
KW - Kuwait 2
KZ - Kazakistan 2
LB - Libano 2
TZ - Tanzania 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
ZW - Zimbabwe 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
BT - Bhutan 1
BY - Bielorussia 1
CM - Camerun 1
GE - Georgia 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
IS - Islanda 1
JE - Jersey 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
MR - Mauritania 1
SC - Seychelles 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
Totale 7.482
Città #
Dublin 512
Chandler 391
Jacksonville 270
Southend 175
Rome 159
Milan 158
Ann Arbor 145
Menlo Park 145
Dearborn 142
Toronto 138
Singapore 81
Beijing 67
Helsinki 59
Izmir 58
Ashburn 57
Lawrence 57
Wilmington 56
Boardman 51
Boston 51
Redwood City 48
Modena 47
Dong Ket 46
Woodbridge 44
Mountain View 36
Hong Kong 35
Hefei 29
Naples 28
Nanjing 25
Houston 23
Kunming 21
Seattle 21
Islamabad 20
Berlin 19
Bologna 19
Dallas 19
Fairfield 19
Brno 18
Brussels 18
Parma 18
Piscataway 17
Shanghai 16
Zhengzhou 16
Napoli 14
San Mateo 14
Xian 14
New York 13
Brescia 12
Los Angeles 12
Paris 12
Catania 11
Turin 11
Athens 10
Castellanza 10
Chieti 10
Istanbul 10
Munich 10
Norwalk 10
Piemonte 10
Taipei 10
Verona 10
Amsterdam 9
Bari 9
Cairo 9
Jakarta 9
Ottawa 9
Reggio Emilia 9
Florence 8
Fuzhou 8
Genoa 8
Lipomo 8
Padova 8
Riga 8
Torino 8
Wuhan 8
Accra 7
Auburn Hills 7
Cattolica 7
Cumiana 7
Giza 7
Gorgonzola 7
Hamburg 7
London 7
Pescara 7
Seoul 7
Shenyang 7
Taranto 7
Villa San Giovanni 7
Casoria 6
Glasgow 6
Jinhua 6
Monterotondo 6
Muscat 6
Novara 6
Nuremberg 6
Palermo 6
Perugia 6
Salerno 6
Tilburg 6
Tokyo 6
Venezia 6
Totale 3.864
Nome #
Accounting, auditing and control for sustainability 885
Enel: CSR and Performance Measurement 467
Misurare e comunicare la Corporate Social Responsibility 404
Reporting e valore 267
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 259
L'impatto della Corporate Social Responsability sugli strumenti di misurazione e di comunicazione delle performance aziendali 226
RILEVANZA ECONOMICA, ECONOMIA DELLE IMPRESE CONCESSIONARIE E SCENARI EVOLUTIVI DEL COMPARTO DELLA VENDITA E ASSISTENZA POST VENDITA AUTOMOTIVE IN ITALIA 219
Sviluppo sostenibile e contabilità direzionale 173
Financial shared service centers: market and hierarchy in the governance of accounting activities 166
Enel: CSR and performance measurement (A) and (B) (with teaching notes) 166
Financial shared service centres: hype and reality 166
Creare valore con la sostenibilità del service nel settore automotive: il progetto officine sostenibili 158
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 157
PR: la parola ai numeri, osservatorio sui business models e sul mercato delle relazioni pubbliche 157
Corporate Performance Management 146
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 129
Conclusioni 123
Creazione di valore sostenibile e sistemi di misurazione delle performance 121
Ciclo passivo ed EDI: semplificazione dei processi amministrativi e tecnologie dell'informazione 119
Corporate social responsibility disclosure: institutional versus external determinants 113
The integration of sustainability and CSR into the firm strategy: why and how. A case study of an Italian large multinational company 112
Cap. 7 - Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in SSA - BPCS. Il caso Montefarmaco 108
Corporate social responsibility determinants: the relation with CSR disclosure 105
The Role of strategic management control systems in servitization strategies 104
Corporate performance management: tra gestione della contingenza e spinta all'innovazione 104
L’assistenza post-vendita nel settore auto 104
Comparative management accounting in Europe: an undergraduate education perspective 100
La configurazione della rete del post-vendita 99
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems. Evidences from large Italian enterprises 98
Le modalità e i meccanismi di implementazione e di governo dei centri servizi amministrativi: risultati dell'analisi empirica 96
Accounting and control for sustainability 95
Le scelte strategiche del post-vendita: le tassonomie emerse dalla ricerca 93
Caso SARAS 91
Alla ricerca della qualità nella gestione dei servizi amministrativi: il caso Heinz Italia 90
Funzionalità e configurazione della componente amministrativa in J.D. Edwards/Oneworld. Il caso BIC Italia 88
Conclusioni 86
The determinants of Corporate Social Responsibility disclosure 86
The profitability of the product-service-system: the role of strategic management control systems in servitization strategy 86
Oltre l’Overhead Value Analysis: il controllo delle attività della funzione amministrativa mediante meccanismi di mercato. L’esperienza Dupont 84
The role of strategic management control systems in servitization strategy 84
La costituzione di una joint venture per la gestione dei Sistemi Informativi nel Gruppo Philips 80
La costituzione del Centro Servizi Amministrativi a supporto dell’evoluzione del ruolo dell’area Finance: il caso Whirlpool Europe 80
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 78
Il fascino del mercato e le ragioni dell’organizzazione: il caso SIME S.p.A. (Servizi Informatica Enichem) 77
Organizzare le attività amministrative in ottica globale: l’esperienza di costituzione del Centro Servizi Amministrativi in IBM 76
La misurazione delle prestazioni dell'assistenza post-vendita 74
Il metodo della Partita Doppia nelle rilevazioni analitiche 73
Misurare e gestire le performance aziendali 72
Valutazione e certificazione della qualità della didattica e dei processi formativi 72
L'organizzazione del post-vendita 72
Servizi generali aziendali e scambi interni 69
Life cycle analysis and sustained organisation change in auto repair shops 69
Ri-progettare il servizio post-vendita 68
Le reti di sub-fornitura 66
Totale 7.560
Categoria #
all - tutte 23.356
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.356


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020865 0 0 0 0 0 139 231 97 134 82 65 117
2020/20211.177 66 86 45 117 152 101 104 71 106 81 126 122
2021/20221.176 93 174 57 221 101 50 52 129 93 45 72 89
2022/20232.083 121 87 60 212 189 192 62 125 724 120 105 86
2023/2024822 96 47 87 36 58 54 56 128 60 31 60 109
2024/2025165 21 15 60 15 49 5 0 0 0 0 0 0
Totale 7.560