L'articolo, realizzato sulla base di un forum a cui hanno preso parte cinque esponenti del mondo delle imprese impegnati nel campo della Corporate Social Responibility, affronta gli impatti che l'orientamento verso la CSR produce sui sistemi di misurazione e comunicazione delle performance aziendali.

Misurare e comunicare la Corporate Social Responsibility

PISTONI, ANNA ISIDE;
2005

Abstract

L'articolo, realizzato sulla base di un forum a cui hanno preso parte cinque esponenti del mondo delle imprese impegnati nel campo della Corporate Social Responibility, affronta gli impatti che l'orientamento verso la CSR produce sui sistemi di misurazione e comunicazione delle performance aziendali.
2005
Pistoni, ANNA ISIDE; Songini, L.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/51717
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact